Followers

Friday, October 7, 2016

ITALIANO Mike Quinsey-- 30 settembre 2016



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 30 settembre 2016


Ogni giorno gli eventi si muovono ad uno stadio più vicino dall'essere annunciati, e quando la situazione è positiva e quelli più in alto sono soddisfatti, si sentiranno sicuri di farlo ed andranno avanti senza indugio. L'emozione cresce nelle dimensioni superiori, mentre ci si sta avvicinando ad un momento epocale che è stato a lungo atteso, ed è certo che un grande passo in avanti sarà presto fatto, che ha il potenziale di verificarsi in pochi giorni. Tuttavia, non siate delusi se non succede nulla, e cercate di capire che ogni ritardo sarà stato per una buona ragione. Indipendentemente dai ritardi resta il fatto che nulla sarà cambiato, e quelle modifiche attese si manifesteranno. C'è un tempo e un luogo per ogni cosa, ed è nel vostro interesse che le decisioni più importanti vengano prese da coloro che hanno una visione globale, e comprensione di ciò che sta avvenendo sulla Terra.

La grandezza di ciò che sta accadendo è oltre la vostra comprensione completa, ma sapiate che voi avete il privilegio di essere quelli che stanno vivendo direttamente, un tempo meraviglioso. Infatti siete coloro che sono stati scelti per salire con i vostri corpi fisici, e sarà un evento unico. Realizzate che ad un certo livello il "vecchio" corpo terrestre cambierà, in uno che è di una vibrazione molto più alta. Sarà una piacevole sorpresa che non si può spiegare, infatti, avrete qualcosa non meno rispetto alla versione perfezionata del vostro corpo, privo di tutte le imperfezioni e difetti associati con le vecchie vibrazioni terrestri. Tuttavia, non aspettatevi troppo, e troppo presto, e tutto verrà in tempo utile per la vostra Ascensione. Godetevi la vostra visione della nuova Terra, libera da tutti i vincoli e l'opposizione di coloro che servono solo il proprio Sé. Rimanete concentrati e positivi, e non lasciatevi ingannare da ciò che sta accadendo intorno a voi. Si può stare in mezzo a tutti i problemi come una luce splendente, che alzerà gli altri.

Gli Illuminati stanno creando la propria rovina, ma non potranno mai smettere di cercare di raggiungere il loro obbiettivo di governare il mondo. Non si sarebbero fermati davanti a nulla per farlo, e come un animale ferito sono più pericolosi, quando la loro posizione è minacciata. Siate certi che qualunque cosa facciano sarà senza alcun risultato, in quanto i loro giorni sono contati, e la sconfitta li attende dietro l'angolo. Non c'è da meravigliarsi che così tanto sta accadendo in una sola volta, ma al di là del caos, arriveranno i segnali più incoraggianti che chiaramente segnaleranno la manifestazione di una nuova era. Voi della Luce siete sulla buona strada e presto raggiungerete il punto di cambiamento, quando si lasciano le vecchie energie dietro per sempre, e godrete dei frutti del vostro progresso.

Quando ascenderete non avrete bisogno di qualsiasi dei vostri "effetti personali", come tutto ciò che eventualmente avete bisogno, già esiste nelle dimensioni superiori. Inoltre si avrà il potere di creare in base alle proprie esigenze, e la forza del pensiero vi permetterà di avere esattamente ciò che desiderate. La mentalità cambierà perché si possono "pensare" le vostre esigenze in esistenza, e non ci sarà alcun bisogno di accumulare ricchezza. Il denaro sarà già stato dispensato, e non sarà più necessario. Molti altri cambiamenti di benvenuto si svolgeranno, nel mentre che pienamente si entra nella Nuova Era.

Ognuno di voi sono stati scelti per essere presenti in un momento così importante, in quanto tutti hanno qualcosa da offrire che aiuterà a manifestare le nuove energie. Siete antiche anime che hanno avuto così tante incarnazioni, e sono progredite così bene che potenzialmente sono pronte a salire. Avete imparato tutto quello che le vibrazioni più basse hanno avuto da offrire, essendo stati ben testati nel braciere della dualità, ed in grado di superare le numerose sfide che avete incontrato. Avete avuto la ricompensa di lasciare basse vibrazioni dietro, e inserirvi nella beatitudine e la gioia delle vibrazioni superiori.

Provate ad immaginare che emozione sarà, incontrare altre razze che hanno atteso una tale opportunità di incontrarvi, essendo stati già istruiti per non interferire con la vostra evoluzione. Ci sono altri che sono semplicemente interessati a fare nuovi amici, e condividere le loro conoscenze avanzate con voi. Ci sono anche quelli che hanno seguito il vostro sviluppo e notare che ben presto ascenderete con la Madre Terra. Quelli di basse vibrazioni anch'essi andranno  avanti, e continueranno la loro evoluzione come prima. Il futuro sarà pieno di sorprese, e incontrerete vecchi amici che sono vicini a voi, e che non vedono l'ora di rivedervi. La vita per voi può essere difficile in questo momento, ma non vi scoraggiate, in quanto per coloro che leggono questi messaggi è quasi una certezza che si è sulla strada verso l'Ascensione.

La verità su tutte le questioni che vi attendono, saranno date a voi al momento opportuno. Gran parte della vostra storia, come si capisce è lontana dalla verità, e volutamente confusa da chi desiderava controllarvi. Tuttavia, mentre le vibrazioni si sollevano è sempre più difficile per loro nascondere le loro motivazioni, e la verità dietro tali azioni stanno diventando sempre più evidenti. Siete grandi Esseri che sono trattenuti dei molti aspetti, e significa che la vostra vita è stata privata dei progressi che avrebbero notevolmente elevato la qualità della vostra vita. Tuttavia, non disperate, in quanto tutte le cose verranno a voi in un futuro molto prossimo. Dietro molte delle esperienze che avete avuto, ci sono esseri che dirigono gli eventi sulla Terra. Anche se quelli negativi anch'essi portano avanti il loro progetto di vita, il risultato è che lungo tutto il percorso che si percorre si presentano sfide che aiutano la vostra evoluzione. A volte è repentino e arduo, ma se potete vedere voi stessi attraverso di essa, si evolverà molto più velocemente. Qualunque cosa accada, sapiate che tutto è parte del piano di Dio per portarvi di nuovo alla Divinità.

C'è così tanto denaro in attesa di essere distribuito, che verrà un tempo in cui nessuno avrà bisogno di vivere in povertà. Sarà sostenuto da metalli preziosi e manterrà il suo valore. Tuttavia, come si continua a salire questo finirà per diventare inutile ed in alcun modo influenzerà negativamente la qualità della vita. Vivere l'amore e amare la vita, e sarà una splendida esperienza rispetto a qualsiasi altra che avete avuto in precedenza. La prima priorità è quella di coprire le esigenze di chi vive in condizioni disumane, a causa di guerre e conflitti prolungati, e naturalmente la fonte dei loro problemi saranno i primi ad essere affrontati.

Come si guarda indietro ed intorno a voi, è evidente che i cambiamenti hanno accelerato, e oltre loro è in arrivo un modo più accettabile di vita. Causerà divisioni tra coloro che accolgono il cambiamento, e coloro che sono immersi nel passato e non possono lasciarlo andare. Ma le modifiche non possono essere trattenute e la Nuova Era è a buon punto, e presto vedrete la prova di essa. Quello che state aspettando è in vista, e gli annunci in tal senso saranno presto fatti. Grandiosi tempi sono davanti a voi e troverete che l'attesa ne varrà la pena.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/