Followers

Saturday, March 5, 2016

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 4 Marzo 2016



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 4 Marzo 2016

Le persone che sono in grado di contribuire a portare l'Ascensione molto più vicina, sono molto attivi, ma si trovano ancora a doversi scontrare contro le azioni degli oscuri, che adottano tattiche dilatorie. Tuttavia, i loro tentativi di ritardare l'inevitabile, sono inutili, e faranno ben poco per fermare le divulgazioni entro un termine ragionevole. E 'stato decretato dalle forze superiori, che le azioni necessarie da adottare per assicurare tale completamento saranno come previste. Coloro che stanno facendo il lavoro della Luce sono protetti, e sono aiutati a svolgere i loro compiti. I Blue avians continuano a sorvegliare ciò che sta avvenendo, ma non interferiscono con il nostro libero arbitrio se dobbiamo scegliere di seguire un percorso diverso alla Luce. C'è però in atto un piano, che ci porterà avanti verso un'ascensione sicura. Non può essere consentito di non riuscire in questo, e si prevede che i seguaci della Luce avranno successo. Ci sono una serie di potenti influenze a lavoro, e si prevede che essi superino gli ostacoli posti sul loro percorso della luce. Quindi, siate fiduciosi e non consentite ai dubbi di insinuarsi nei vostri pensieri.

Gli Oscuri sono preoccupati che non possono più dettare l'agenda di ciò che avviene, e ostinatamente cercano di superare il potere della forza della luce, che impedisce il loro successo. Minacciano coloro che stanno sul loro cammino, senza alcun risultato. Il loro potere è stato gravemente diminuito, e non possono più fare come desiderano. Anche se ancora minacciano di usare ordigni nucleari, sanno che in realtà questo non sarà consentito. Le Forze della Luce sono in gran parte protette, ma alcune anime hanno già accettato di sacrificare la loro vita per il bene degli altri. Siate certi che tali azioni saranno adeguatamente ricompensate, ma naturalmente in alcune situazioni il karma gioca un ruolo, ed il risultato è pre-programmato. Come avrete sicuramente appreso nulla accade davvero per caso, come daltronde il vostro progetto di vita è organizzato, in base alle vostre esigenze specifiche.

Se non è possibile aiutare direttamente coloro che sono fortemente in lotta per una totale divulgazione, si può assistere visualizzando, e dandogli la forza per avere successo. È certamente considerato il risultato più desiderabile, e molte anime stanno lavorando per questo. Mentre la rete si chiude su quelli oscuri, la completa divulgazione quasi diventerà una certezza, e molti Esseri di Luce stanno aiutando a sollevare le vibrazioni. Se si guarda intorno a voi, la Terra sembra essere in subbuglio, ma sapete che la Madre Terra con l'aiuto della vostra famiglia spaziale, è in grado di purificarsi abbastanza in fretta, e non ci sarà alcun ritardo ingiustificato, quando arriverà il momento per farlo . Si dovrebbe tenere a mente che siete aiutati da esseri che sono migliaia di anni davanti a voi. Per loro i problemi che si ritengono essere difficili, sono semplici e facilmente gestibili.

Tutte intorno a voi le anime si stanno risvegliando alla realizzazione che gli umani, sono una sola cosa. Ognuno di voi è il custode del proprio fratello, e sono stati separati per troppo tempo. La Terra vi ha dato molte esperienze diverse, in quanto vi ha visto muovere da una sfida all'altra, ma ora è giunto il momento di vedere tutti come Uno. Vite dopo vite siete stati deliberatamente portati a credere, che siete tutti diversi, e questo ha portato a molte guerre e problemi. Gli esseri umani ora ricordano che esiste una sola razza sulla Terra, ed è giunto il momento di riunirsi. Ci si aiuta a vicenda, mentre molti sono in subbuglio attraverso guerre e privazioni, in gran parte determinate da coloro che sono della Cabala. C'è un tempo che si avvicina, quando la Cabala non sarà più in grado di rimanere sulla Terra, in quanto le loro vibrazioni saranno troppo basse per ascendere. Da quel momento in poi ci sarà grande gioia, in quanto sarà stata vittoriosa la Luce.

Tutti voi avete percorso una lunga strada per raggiungere il punto dove siete ora, e avete tutto il diritto di sentirvi soddisfatti, e nel corso del tempo si impara ancora di più riguardo le vostre esperienze. Avete avuto molte vite e numerose esperienze tramite le quali, vi siete rapidamente evoluti. E 'solo una parte del vostro viaggio di ritorno alla piena consapevolezza, che permette di lasciare le vibrazioni più basse dietro. Da quel momento in poi, ancora una volta, conoscerete la verità dei vostri viaggi attraverso i vari livelli, anche se sarete più interessati con la vostra nuova vita nelle vibrazioni superiori. Ci sarà, infatti, molto più da condividere mentre ci si sposta e si continua la propria evoluzione.

Come ci si trova nell'ultima fase della vostra vita presente, accettate che la Madre Terra stia anch'essa preparandosi per l'Ascensione. Ha resistito il più a lungo possibile, per dare ad ogni anima la massima opportunità di ascendere. Quindi, concentratevi sui vostri compiti immediati, e teneteli in mente, e non siate distratti dagli avvenimenti esterni intorno a voi. Molti sono sopraffatti dagli eventi che si svolgono, e inconsapevoli della loro vera natura, ma otterranno aiuto dalle loro guide, in modo che essi abbiano il massimo vantaggio da loro. Con ogni probabilità si fa parte di una famiglia che è destinata ad evolvere insieme, ma questo non è sempre il caso, in quanto alcuni membri possono avere un progetto di vita diverso. In ogni vita avrete scelto esperienze che hanno soddisfatto le vostre particolari esigenze, per assicurarvi di aver continuato ad evolvervi, e potrebbero non necessariamente essere le stesse per i vostri compagni di viaggio. Così seguite il vostro percorso pur consentendo ad altri di seguire anche il loro.

Sulla Terra tanto sta accadendo, la maggior parte delle cose non sono in vostra conoscenza, ma i dettagli molto presto inizieranno ad emergere. Una volta che questo periodo diventerà instradato, la vita cambierà molto rapidamente, e si recupererà il tempo perso, essendovi stati negati i vantaggi delle nuove scoperte. Perché si avranno civiltà avanzate che vi aiuteranno, che vi permetteranno di recuperare il tempo perduto. Sarete allontanati dai combustibili fossili, e l'uso di energia pulita sarà al suo posto, in modo gratuito, che soddisferà tutte le vostre esigenze. In un sol colpo farà una grande differenza per la vostra vita, e faranno voi autosufficienti. Avrete più indipendenza, e mai più soffrirete per la mancanza di calore o di un adeguato approvvigionamento di acqua pulita. C'è molto di più che seguirà, una volta che le persone avranno avuto i loro bisogni essenziali coperti.

Una cosa che spesso non può essere positivamente data, è l'esatta tempistica degli eventi che sono menzionati. Tuttavia, ogni sforzo è fatto per portare loro in essere, ma a volte fattori imprevisti sopravvengono che si traducono in ritardi. Una cosa di cui potete essere certi, è che gli eventi importanti avranno luogo, anche se un po' in ritardo, e la rivalutazione delle valute praticamente è pronta ad andare avanti. Ci sono sempre le parti interessate che prendono tempo, ma se causano volontariamente o inutilmente ritardo, saranno rimossi e lasciati indietro. I poteri forti sono determinati ad andare avanti alla prima occasione possibile. Non si possono ottenere aggiornamenti regolari su tutte queste questioni, ma sempre qualche progresso è fatto.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento.

In amore e luce.


Mike Quinsey.

Website: Tree of the Golden Light
Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/