Followers

Friday, March 11, 2016

Italiano -- Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 11 Marzo 2016





Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 11 Marzo 2016


Gli eventi che cambieranno il corso dell'evoluzione umana, procedono bene, e sono la garanzia che la divulgazione avrà luogo. Molte, tante anime stanno lavorando per la Luce, e hanno la forza per superare l'interferenza di quelli oscuri. Loro cercano ancora di guadagnare qualche vantaggio dai cambiamenti, ma la luce è forte, e tiene la sua posizione. E crescerà ancora più forte, mentre più anime si risvegliano alla verità. Si può dunque dire che tutto procede bene, e soddisferà le aspettative. La tempistica di questi eventi è sempre incerto, ma basta dire che il risultato finale sarà l'Ascensione. Indipendentemente da quale corso  gli eventi prenderanno, il vostro successo è assicurato.

Tanto si svolge, che troverete quasi impossibile tenere il loro passo, e farà in modo che ci si prepari in fretta nel prendere il proprio posto come essere asceso. Al livello in cui tutto è nell'Adesso, sembrerebbe che l'Ascensione è già avvenuta. Tuttavia, nel vostro livello di vibrazioni, gli eventi si verificano in una sequenza, che è soggetta all'adempimento del vostro libero arbitrio. Rende le previsioni accurate più difficili da fare, ma si può affermare che l'Ascensione è assicurata. Da qualche tempo vi sono stati dati scorci del futuro che vi attende, ed è pieno di promesse che presto i porteranno verso la Nuova Era. Come si inizierà  rendersi conto, si sta rapidamente andando verso le dimensioni superiori. Esisterete ad un livello in cui tutto è della Luce, e l'Amore Universale abbonda.


Al momento, pochi di voi sanno da dove provengono, ma nel tempo si imparerà la verità. Si rinnova l'amicizia con la "famiglia" che ha pazientemente atteso che i livelli di coscienza tornassero. Le riunioni saranno occasioni gioiose, dove potrete ancora una volta condividere il vostro amore e la luce, con tutte le altre anime. Se lo si desidera non avrete bisogno di tornare ai livelli più bassi, anche se alcuni lo faranno per servizio agli altri. Piuttosto che rimanere sul pianeta, si può scegliere di aderire come anime che la pensano e operano come un gruppo. Deciderete il vostro prossimo corso di azione, nell'interesse di promuovere la vostra evoluzione. Non ci si ferma mai, fino a quando finalmente raggiungerete la perfezione completa e tornerete alla Divinità. Tuttavia, si è appena iniziato il viaggio, e molte esperienze meravigliose e soddisfacenti saranno ancora per la vostra gioia.

Molte anime saranno bloccate con le loro credenze, tanto che si rifiuteranno di accettare una visione più grande di ciò che è necessario, per evolvere. Tuttavia, per essere presenti sulla Terra in un momento simile, significa che non si può assolutamente ignorare ciò che avviene, e le loro esperienze gettaranno le basi di una nuova comprensione. La guida è sempre a disposizione, per chi ha bisogno di più tempo per alzarsi, e saranno instradati lungo il loro percorso, al fine di garantire i loro progressi. Dal momento che tutto è nel "Adesso", queste anime hanno tutto il tempo di cui hanno bisogno per andare avanti, in quanto è impossibile stare fermi, ed inevitabile che la loro coscienza crescerà. Tuttavia, non vi è nulla da guadagnare cercando di forzare la verità in un individuo, in quanto può provocare l'opposto di quanto previsto.

Ai livelli più alti, molto si sta facendo, per influenzare quelle persone che ricoprono posizioni di potere e di autorità, in modo che le decisioni prese a vostro nome, vi porteranno avanti. Attualmente gli sforzi per portare i paesi insieme in un accordo reciproco per le modifiche, stanno dimostrando un successo. Ciò significa che è possibile iniziare situazioni che porteranno ad una "rivalutazione delle valute". Si tratta di cambiamenti difficili da prendere, ma coloro che sono coinvolti, possono vedere i benefici, anche se le loro valute possono essere de-valutate. Il nuovo sistema farà in modo che ognuno goda di un sistema equo di scambio monetario. Alla fine si raggiunge uno stadio in cui non ci sarà bisogno di soldi, che diventerà obsoleto, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi delle conseguenze.

Molti cambiamenti desiderabili sono in attesa di essere introdotti, e le azioni degli oscuri non hanno impedito i progressi compiuti. In realtà i ritardi hanno dato più tempo per quelli che ricercano nuove innovazioni, e ora ci sono diverse opzioni dove in precedenza erano isolati. Non ci sarà tempo perso una volta che le modifiche potranno essere introdotte senza interferenze. Necessariamente alcuni dovranno essere introdotte più lentamente, in modo da garantire che non causino complicazioni. Tuttavia, altri saranno rapidamente messi in atto con l'aiuto dei vostri amici extraterrestri. Siate certi che i piani sono già in atto, e che si attiveranno non appena sarà sicuro farlo.

Come si può ora capire, molte astronavi che si vedono nei vostri cieli sono quelli che sono stati a lungo sviluppati dagli oscuri. Quelle della luce, che sono delle Forze Galattiche, tendono a tenerersi fuori dalla vista, per evitare il confronto a causa delle loro intenzioni pacifiche. E non sarebbero altrimenti più in grado di difendersi. C'è quello che può essere chiamato una zona di "non sorvolo" intorno alla vostra Terra, ma non pone alcun problema alle civiltà avanzate, che hanno tecnologie di gran lunga superiori. Un tempo che non è poi così lontano, giungerà, quando tutte le armi saranno rese inutilizzabili. Quindi non lasciatevi spaventare da ciò che si conosce dalle tenebre. Sono sotto osservazione permanente, e le loro attività sono completamente monitorate.

Sulla Terra ci sono cambiamenti che si stanno verificando, e che inevitabilmente causano disagi, ma questi saranno di breve durata. Una volta compresa la natura dei cambiamenti sarete più che soddisfatti per il risultato. La vita diventerà molto più facile, ed i giorni di "mancanze" saranno presto finiti. Da qualche tempo vi sono state date alcune idee della natura dei cambiamenti in arrivo, ma senza dubbio di gran lunga superano le vostre aspettative. Nessuno perderà in questo, e avete tutto da guadagnare. I piani per la vostra elevazione sono in auge da molto tempo, e possono ora essere messe in atto.

Gli eventi esterni possono a volte apparire caotici, ma tutto sta gradualmente piegandosi su sè stesso, come è stato indicato nel corso degli ultimi messaggi. Molte anime sono ancora coinvolte in situazioni karmiche e le perdite di vita ancora si verificheranno, ma come triste possa sembrare a voi, questo consente l'adempimento delle questioni karmiche. E 'tutto parte dell'evoluzione e delle esperienze necessarie se queste anime continuaranno ad elevarsi. Si deve semplicemente cancellare il karma superfluo, prendendo tutte le opportunità per progredire. Come per molti aspetti della vostra vita, si è sempre accompagnati da anime superiori, che vi guidano attraverso le vostre esperienze.

Non vi è nulla di nuovo nell'Universo, e state trovando soluzioni per voi stessi ai vostri problemi e bisogni che sono stati testanti. Si attraggono le risposte attraverso i vostri pensieri e le azioni, che è il motivo per cui un certo numero di persone che sono alla ricerca di risposte ai problemi stessi, sono usciti fuori da loro, circa nello stesso tempo. Questo è un altro esempio di aiuto che viene dato.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento.

In amore e luce.

Mike Quinsey.


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/