Followers

Saturday, March 19, 2016

Italiano -- "Maria Maddalena: un nuovo rapporto con l’Amore", da Fran Zepeda il 13 marzo 2016

MARÍA MAGDALENA


"Maria Maddalena
 Un nuovo rapporto con l’Amore" 
da Fran Zepeda il 13 marzo 2016



Saluti Amati. Sono qui oggi per parlarvi di Amore, del vostro tutto nuovo rapporto con esso. Non è più visto come un bene con il quale è possibile ricevere o cedere il potere. 

E' l'elemento effervescente del vostro stesso essere, che sta prendendo ora piede su tutti i vostri aspetti. Un nuovo modo di guardare il mondo. Un nuovo modo di reagire al mondo. Sta diventando l'intero tessuto del vostro stesso essere, e in quanto tale, una riforma della vostra anima nel modo in cui lo percepite.

Esso, (l’Amore), è sempre stato la quintessenza del vostro essere, lo scopo della vostra esistenza, l'intera composizione del vostro essere.

 Non è più visto come un aspetto distinto di voi o qualcosa di esterno a voi. E’ VOI. E' il vostro mondo. È la totalità del vostro essere ora.


La trasformazione che sta avvenendo ora, che sta portando la prospettiva di amore alla ribalta nella vostra vita, come catalizzatore di tutte le azioni e creazioni, si è fatta attendere a lungo, carissimi. Ed è la totalità di voi, la totalità della vostra costituzione. E' la danza ed il canto, e l'espressione della vostra anima.

 E vi permette di armonizzarvi e unirvi ancora una volta con il Creatore, con la Sorgente, tornando a casa alle proprie radici, alla vostra essenza.

Ho parlato molte volte a voi dell' Amore. Ha scatenato il ricordo della vostra vera essenza. Sta lentamente filtrando nella vostra coscienza come fonte e mezzo prevalente della vostra esistenza. Da cui tutto è stato creato e proviene, da cui tutto è compreso nell'adesso. E' ciò con cui ora potreste scegliere di colorare tutto nel vostro risveglio, nel vostro ambiente, nelle vostre percezioni.



Si è stabilizzato più profondamente nella vostra consapevolezza ora, e sta diventando più facilmente quello che utilizzate per decifrare il vostro mondo, il modo di vedere il vostro mondo, il modo di vedere voi stessi. Sta sostituendo tutte le linee di demarcazione e separazione, perché appiana tutto, tornando alla realtà che siete fatti d’Amore, e attraverso l’immenso amore per voi stessi e per gli altri tutto si equilibra.



Miei cari, sedetevi a riflettere con questo per un po' e sentite questo nuovo livello di consapevolezza permeare il vostro stesso essere. Abbandonatevi in questo, sapendo che siete, siete sempre stati, e sarete sempre Divini Amore Incarnati. Siete stati abilitati, attraverso il processo di tutte le energie trans-formative che hanno penetrato i vostri campi, ad essere portati alla consapevolezza di questo ora, in modo più profondo.

 La conoscenza di questo vi porta ora la Pace, mentre vi rendete conto che nulla deve mai essere duro o discriminato ancora, che nulla deve essere mai più diviso in dualità, perché avete raggiunto la neutralità della vostra anima equilibrata, in apertura al concetto che l’Amore Divino è al vostro centro, influenzando tutto intorno a voi.



Potreste scoprire che vedete le cose da una prospettiva completamente diversa, più ricevete l’ intensa e immensa luce ed i codici di luce, che stanno trasformando e riformando la costituzione e la prospettiva della vostra vita, e del mondo. 

Abituatevi ad ??esso, carissimi, sentite la sua enormità, e scoprite, ancora una volta, quella base di partenza a cui state ancora una volta tornando, quella sensazione di Pienezza e di Unità e ammorbidimento della vostra prospettiva, e visione del mondo. Niente di negativo o duro prevarrà più a lungo con questa nuova base di Tranquillità e Pace, che vi sta ricordando che è la vostra anima, perché siete davvero Fonte e base del Divino Amore, e state tornando a Casa ancora una volta.



State scoprendo che niente altro ha alcun significato o impatto su di voi, tanto quanto la prevalente penetrante essenza di Amore Eterno che sta riempiendo la vostra Anima, in modo che possa essere più presente nel vostro corpo, e nel vostro mondo. 

Sentite questo Amore Divino pulsare dentro di voi ora, illuminando il vostro essere in un modo che non avete mai sentito prima. State dimostrando, parlando d’Amore Divino in tutto il suo splendore, ed è tempo di arrendersi ad esso, e permettergli di permearvi in un modo che non vi aveva mai permeato.

 Sentite il mio amore ora mescolarsi col vostro, e lasciatevi fluttuare lungo questa corrente, permettendo al mondo di bilanciarsi nell’Interezza e nell’ Armonia da questo momento in avanti. Tornate a casa alla verità della vostra esistenza - Pura Essenza d’Amore – e che subentri in tutti i vostri sensi e percezioni in un modo completamente nuovo e completo.

Tornate a casa ancora una volta alla vostra Vera Pura Essenza d’Amore e accomodatevi nella vostra Anima, con questa immensa conoscenza della vostra Purezza e Armonia con TUTTO Ciò Che E’.

Namaste.

IO SONO Maria Maddalena, nella Pura Essenza d'Amore.

"Maria Maddalena: un nuovo rapporto con l’Amore", canalizzato da Fran Zepeda il 13 marzo 2016

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/