Followers

Sunday, February 28, 2016

Italiano -- Mike Quinsey - Canlizzazione Sé Superiore - 26 Febbraio 2016



Mike Quinsey - Canlizzazione Sé Superiore - 26 Febbraio 2016


Gli eventi sono ancora in movimento ad un ritmo veloce, e le possibilità di interferenze stanno diventando minori, in quanto il potere delle tenebre viene diminuito. Molto dipende dalla loro capacità di continuare a finanziare le loro azioni, e sta diventando lentamente più difficile, in quanto le loro attività sono state debilitate dalla mancanza di fondi. Le potenze superiori continueranno a limitare le loro attività, come hanno fatto per molti anni. Ora però, le loro opzioni sono sempre più limitate, e lottano per mantenere in piedi i loro progetti. Molte volte hanno cercato di aggirare le limitazioni imposte su di loro. Tuttavia, è inutile, e non sono in grado di proseguire con il loro piano di iniziare una terza guerra mondiale, e gli è stato detto senza mezzi termini, che in nessun caso saranno autorizzati ad iniziarne una.

Nel frattempo ci si muove per consentire "la divulgazione", che va avanti ed è a buon punto, e nulla potrà impedire che venga annunciata. Altri problemi che sono previsti, che ostacolano il far emergere della verità, stanno procedendo bene. Su molti fronti le persone stanno trovando il coraggio di dire la loro verità, e saranno protette. Le bugie non vengono più accettate, ed il coperchio viene aperto. Il tempo per il rilascio della verità è ormai arrivato, e quando la storia viene riscritta sarà ricordato come il tempo delle Rivelazioni. La verità è così diversa da quella che siete stati portati a credere. In realtà molti troveranno incredibile quanto siano stati ingannati per tanto tempo.

La vita tranquilla che avete guadagnato, sarà presto a portata di mano, e le modifiche alla fine saranno in tutto il mondo. Tutto ciò che vi ha impedito di godere ciò che è il vostro diritto, potrà essere superato, e nulla dei vecchi modi inaccettabili sarà consentito di rimanere. Le vostre esigenze saranno soddisfatte, in modo che alla fine si sarà in grado di godere la vita nella sua pienezza. Il "brutto sogno" da cui si sta appena emergendo, finirà, e molta assistenza sarà data a voi, in modo che che le necessarie modifiche si manifestino. Naturalmente richiederanno il vostro aiuto, ed anche grazie ai vostri amici extraterrestri che vi hanno accompagnato durante il viaggio. Anche nelle vostre vite ci sono state diverse occasioni, in cui loro hanno impedito grandi catastrofi.

C'è un tempo che si sta avvicinando, quando si avrà uno stretto rapporto con gli esseri che hanno vissuto all'interno della vostra Terra. Vedono che vi siete evoluti a sufficienza, affinchè loro si facciano conoscere a voi. Ci saranno anche altri provenienti dal di fuori della Terra, che vi aiuteranno con la transizione, per diventare esseri Galattici, anche se questo evento è ancora abbastanza lontano. Un futuro meraviglioso vi attende, che sarà più che compensare tutte le vite che avete avuto nelle vibrazioni inferiori. Avete imparato molto nel corso di un lungo periodo di tempo, e notevolmente vi aiuterà con esperienze future. Come avrete osservato, la vita è tutta una serie di esperienze preparata per cose più grandi.

Prendete le lezioni della vita sul serio, in quanto hanno molto da insegnare a voi, che vi permetteranno di salire al di là delle necessità di spendere ulteriori vite sulla Terra. Nessuno è  maggiore o minore di chiunque altro, in quanto è semplicemente una questione di dove siete sulla scala dell'evoluzione. Aiutate il vostro compagno di viaggio dove è possibile, con una parola gentile o dando una mano, può essere molto edificante. Il Karma non è né buono né cattivo, nel senso che copre semplicemente le lezioni che devono essere apprese, se si deve continuare ad evolversi. Indipendentemente da quali esperienze si passa attraverso, siate certi che esse sono necessarie, anche se alcuni sono volontari e derivano da un desiderio di aiutare un'altra anima che si evolve. Quindi cercate di fare del vostro meglio in tutte le circostanze, sapendo che c'è molto in vostro credito, per aiutare gli altri.

Gli Oscuri hanno incoraggiato a vedere gli altri come separati da voi, mentre siete tutti Uno. Così guardate al di là del rivestimento esterno, in quanto tutti voi siete venuti dalla Sorgente, di Tutto Ciò Che È. Anche oltremodo, ricordate che l'anima ha molte vite vissute in tutte le razze. Poiché questa è la fine di un ciclo solare, ed è un periodo in cui molte anime ascenderanno, dopo aver superato le vibrazioni inferiori. Coloro che non hanno raggiunto un livello elevato, continueranno come prima, in un nuovo ciclo, che è un'altra occasione per fare progressi. Nessuno è rimasto senza aiuto, e viene liberamente data quando richiesta, anche se non può essere esattamente come previsto. Nelle vibrazioni più basse, si può sperimentare grande felicità, ma anche il dolore, ed entrambi saranno ulteriormente per la vostra evoluzione.

I tempi finali sono in corso, e cambiamenti drammatici sono ad uno certo stadio. Madre Terra è naturalmente coinvolta e sta già iniziando ad avviare i cambiamenti necessari. Ha permesso che il suo "corpo" sia stato utilizzato in molti modi negativi, in modo da aiutare la vostra evoluzione. Tuttavia, lei ha deciso che è giunto il momento di concentrarsi sui propri bisogni, e la pulizia della Terra è iniziata. I cambiamenti  indurranno la gente a muoversi in luoghi più sicuri, e allarme adeguato sarà dato, e in ultima analisi, la terra sarà trasformata. Ai livelli più alti sarà ripristinata, ad un momento in cui, è stato indicato come il "Giardino dell'Eden". Sarà una gioia, e piacevole essere parte di tali cambiamenti, e vivere in armonia ed in pace, ancora una volta.

Per molte anime sulla Terra la posizione sembra senza speranza, come gli oscuri sembrano essere in carica e troppo potenti per essere rimossi. Tuttavia questo non è la vera posizione, e come spesso sottolineato, molto buon lavoro sta succedendo dietro le quinte. In effetti è stato così per molto tempo, e per raggiungere la fase di successo,  avete avuto un sacco di pazienza ed un lavoro attento. Gli Oscuri si sono esaltati sopra tutti gli altri, credendo che fossero i padroni del mondo. Ora si stanno rendendo conto che la Luce è progressivamente diventata più forte sulla Terra. Ed ha attirato l'aiuto delle potenze superiori, e l'equilibrio è cambiato nei luoghi, e la luce è ora la forza dominante. Non c'è modo che gli oscuri possano ora raggiungere i loro obiettivi, anche se si troveranno a combattere fino all'ultimo.

Proseguite il vostro lavoro con la massima fiducia, che tra non molto i cambiamenti promessi si manifesteranno. Alcuni sono molto vicini in questo momento, e da ottenere un accenno di ciò che è in serbo, nei rapporti dei media. La verità è stata nascosta per tanto tempo, ma non ancora per molto, in quanto uscirà presto da far in modo di dirigere l'energia dei popoli nella giusta direzione. Il problema è stato che gli oscuri hanno in gran parte controllato la vostra stampa, e non hanno permesso alle vere novità di essere presentate a voi. Tale situazione presto cambierà, e quindi la vera notizia vi illuminerà, e dove le tenebre sono interessate, queste scioccheranno molti che hanno avuto poca o nessuna conoscenza delle loro attività. Non vi è alcuna necessità di temerli, in quanto sono così strettamente monitorati che nulla faranno o avranno piani che potranno accadere in segreto ulteriormente. Si sono intrappolati nella stessa situazione che hanno progettato per la razza umana, e non possono sfuggire alla giustizia per i crimini che hanno commesso.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illuminini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento.

In amore e luce.

Mike Quinsey.


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/