Followers

Saturday, February 13, 2016

Italiano -- Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 12 Febbraio 2016



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 12 Febbraio 2016



Molto sta accadendo, che per quanto possibile viene mantenuto segreto, da coloro che sono coinvolti, voci forti abbonderanno, che un evento importante presto causerà alcune chiusure di banche, a causa di importanti cambiamenti che sono in vista. Essi sembrano essere inevitabili in quanto devono allinearsi con loro, in modo da evitare un fallimento totale. Sarebbe facile dire di non preoccuparsi, ma tali avvenimenti si sono verificati prima e, in definitiva si è dimostrato vantaggioso per il vostro futuro. Questo non dovrebbe sorprendere in quanto i cambiamenti sono sempre in corso, ma forse non al livello che è ora previsto. Tutto intorno a voi i cambiamenti sono in corso, quando i vecchi modi e sistemi sono "aggiornati ai tempi" per allinearsi con la Nuova Era, che è ormai iniziata. In definitiva sarete felicissimi per questi, in quanto  daranno continuità e sufficiente reddito, per vivere una vita confortevole.


Vi è stato detto da Saint Germain per un tempo molto lungo, che questi cambiamenti sarebbero avvenuti quando fosse il momento giusto, ed è arrivato, e potrete godere di un intero loro flusso, nel corso del prossimo anno o giù di lì. Esso comporterà grandi cambiamenti, e questi alzerà la qualità della vita in modo considerevole. Quindi, quando vi trovate coinvolti in loro favore, tenete a mente che questi, sono una "pulizia" dei vecchi sistemi che non servono più alle vostre esigenze. Ci saranno momenti in cui sarà importante lavorare insieme, come a lungo andare tutti voi, sarete coinvolti, e più che soddisfatti per il risultato. Siate certi che coloro che vorrebbero negare tale progresso, saranno in una condizione di non interferire con il volere di Dio delle  promesse dalla liberazione dal vostro Pianeta prigione. Sì, così è stato chiamato in una serie di occasioni, e molti l'hanno negato, ma è vero, e presto pienamente capirete come verificato.

Troverete molti messaggi che informano dei cambiamenti, e dovrebbero dare la certezza che molti cercano. Dopo anni di promesse, di colpo tutto il lavoro che è stato impegnato sta arrivando a compimento. Non siete mai stati soli nella vostra lotta contro gli Oscuri, ed in questo momento importante, si ha il supporto aggiunto di esseri che hanno seguito i vostri progressi da lontano. Hanno pazientemente atteso il momento giusto, per rivelare pienamente se stessi. Essi sono entità pacifiche e amorevoli, che provengono da livelli molto più alti, e stanno aiutando la Madre Terra e la civiltà, a negoziare in sicurezza questo tempo di caos. Il vostro futuro è assicurato indipendentemente da eventuali disagi, che si possono provocare. Il futuro è d'oro ed un'epoca di grande progresso vi porterà fuori dalle basse vibrazioni, e promette tanta gioia e felicità.

Alcuni chiedono perché tutti i cambiamenti sono ora, ed il perché, e la risposta più semplice è che "è giunto il momento". Da quando si è iniziato questo ciclo, si era destinati a raggiungere questo punto nel tempo, ed il risultato è stato grazie agli sforzi di quelli della luce, che hanno mantenuto le loro promesse di diffonderla in lungo e in largo. Con il tempo la luce abbraccierà anche le tenebre, come a poco a poco risponderanno ad essa, così è previsto, che la luce li tratterà con compassione. Essi non sono al di là dell'essere stati svegliati una volta ancora, e possono essere sollevati nella Luce con il vostro amore e assistenza. Nessuna anima è al di là di una rivincita, forse, potete vederli come delle anime che richiedono molto amore, per loro per risvegliarsi alla Luce.

Ogni giorno della vostra vita, la maggior parte di voi ha a che fare con molte anime, a tutti i diversi livelli di evoluzione. Si può percepire se alcuni sono Esseri di Luce, ma non si può essere certi. Quindi, trattate tutti allo stesso modo, anche quelli che sembrano non conoscere il loro vero potenziale. Spesso qualche parola gentile li risveglierà e li solleverà, e inizieranno una corrente di pensiero che li porterà ad una maggiore comprensione. Non appena l'anima risponde, le loro guide saranno liete di aiutarli lungo il percorso, e su cose più grandi. La guida è sempre lì, e questo stato non finisce mai. Si tratta di una meravigliosa verità che coloro che hanno trovato la luce all'interno di sè, sono desiderosi di condividerla con gli altri. Essi diventano spesso i guaritori e gli insegnanti, e così la luce è sempre in crescita, e diventa una potente energia per il bene di tutti. E' stato un tale successo che si è ancorata la luce in tanti luoghi, che ora persiste come una potente rete intorno alla Terra. Si sta alzando, e mentre lo fa, Madre Terra sta diventando sempre più attiva nell'ancorare più luce. La vittoria su quelli oscuri è quindi assicurato ed essi si stanno ritirando, essendo non più in grado di comandare con l'autorità raggiunta in precedenza.

La lotta non è affatto conclusa, in quanto gli Oscuri hanno i loro servi su tutta la Terra, ma il loro potere di fare come vogliono è diminuito. Col passare del tempo sempre più di loro si renderanno conto che sono in una posizione di debolezza, e rinuncieranno alla lotta. A differenza delle vostre prigioni sulla Terra, alle anime viene dato ogni aiuto e amore per guidarli verso la Luce. Non sarà una "punizione", come può far capire la parola. Quando ritornano alla Luce saranno accolti, ma dovranno comunque fare ammenda per le azioni passate. Ognuno di voi hanno sperimentato il "karma", e questo significa un lavoro attraverso i vostri errori, in modo da prevenire il ripetersi.

In gran parte all'insaputa di voi, ci sono molti, molti Esseri che vi osservano per assicurarsi che non si è distratti o ingannati, e che i piedi siano ben piantati per terra. Certo, quelli di voi che hanno seguito il proprio progetto di vita sono sulla buona strada per l'Ascensione. Quali gioie e festeggiamenti seguiranno il successo, perché il percorso attraverso la vostra dimensione è stato un test molto difficile, eppure avete affrontato con successo tutte le sfide. Anche se non può essere stato previsto, vi è comunque stata data una libera scelta, su quale percorso prendere.

Molti di voi sono avanzati abbastanza da sapere che hanno alzato le proprie vibrazioni, sufficientemente per essere in grado di ascendere. Sarete chiamati ad aiutare gli altri che stanno anche lavorando per l'Ascensione, e non ci sono migliori di voi rispetto quelli che hanno già avuto successo. Lo spirito di collaborazione diventa più potente, come si procede attraverso le dimensioni, e le anime di un genere simile congiungono a poco a poco insieme. E 'già accade sulla Terra, dove si è attratti gli uni agli altri a causa delle proprie simili vibrazioni. La vita come la conoscete e sperimentata è lontana dalla realtà, e la vostra prima esperienza di questa è l'aria tra le vite, dove tutte le anime vanno solitamente dopo il loro passaggio. La vita è molto diversa da quella che è stata sulla Terra.

La vita sulla Terra vi ha insegnato come evolvere in gran parte attraverso la propria determinazione, e avete le giuste congratulazioni su un tale risultato. Eppure, quando ci si concentra su una particolare assistenza lungo il percorso, è sempre disponibile se necessaria. Voi siete in un punto dove si dispone di tutto, per completare il viaggio attraverso i regni materiali. È ora possibile giacere e rilassarsi, e aiutare gli altri che stanno ancora cercando di scoprire la verità del loro essere. Non ci può essere un'altra occasione simile per qualche tempo, come come tutte le cose ritorna con i cicli di esperienza.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini il vostro percorso, ed i giorni di tempo per il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.
In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/