Followers

Sunday, February 21, 2016

Italiano -- Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 19 febbraio 2016





Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 19 febbraio 2016


Il tempo continua ad accelerare, ed i livelli di coscienza sono in crescita per tutto il tempo. Si arriva ad un punto in cui non si sarà più in grado di rimanere nelle vibrazioni più basse, e ascenderete. E' il punto di cambiamento che stavate aspettando, prima che vi foste lasciati cadere in loro. Questa opportunità è aperta ad ogni anima che si è focalizzata sull'Ascensione, e ha provveduto a prepararsi per una simile occasione. Se siete stati a conoscenza di questa e avete accresciuto le vostre vibrazioni, non vi è alcun motivo per cui non dovreste avere successo. Queste opportunità sono sempre aperte a qualsiasi anima che si è preparata per una tale elevazione, e le loro guide li aiuteranno ad avere successo.


Le cose terrene sono in un grande stato di cambiamento, e alcune importanti decisioni sono state fatte che presto porteranno dettagli al pubblico dominio. Anche se viene data poca pubblicità, lo Stato americano losta portando in essere e sta attraversando azioni legali per convalidarlo. Insieme con i cambiamenti di valuta che sono anch'esse a buon punto, molti paesi stanno cercando di passare dal dollaro come proprio standard di denaro. Anche con l'avvento della rivalutazione delle valute, nessuno dovrebbe perderci come conseguenza, in quanto vi sono accordi che quando viene messa in atto, farà in modo che tutte le persone saranno soddisfatte. E' stato anche previsto per un tempo molto lungo, distribuire i fondi che sono stati in crescita sotto la protezione di Saint Germain. Siate certi che alla fine ognuno sarà preso in considerazione, e avranno i loro standard di vita molto sollevati.

I cambiamenti sono stati progettati per un completamento di questo ciclo, da un tempo molto lungo, e potenti forze della Luce hanno assicurato che nessuna interferenza fosse permessa. Il libero arbitrio opera ancora dove gli individui sono interessati, ma per l'umanità nel suo insieme il suo destino è già stato deciso da grandi Esseri, che hanno guidato per eoni di tempo. Come la vostra storia vi mostra, al termine di un ciclo ci sono sempre grandi cambiamenti e se sono utili per voi questo dipende da quanto ci si è alzati nelle proprie vibrazioni. E 'stato anticipato che si sarebbero ottenuto progressi sufficienti per ascendere, e nulla è ora possibile per cambiare il risultato.

Mentre i cambiamenti stanno avvenendo, ci sarà un grado di disagio, perché quanto repentinamente saranno effettuati, saranno di dimensioni enermi. Quindi, siate pazienti quando le cose proseguono, sapendo che il risultato sarà per soddisfazione di tutti. Ci saranno pochi rimpianti, perché vi sarà un recuperare il tempo perduto e si  otterrà molto di più di quanto voi possiate aver perso. Invece di spendere la vostra vita nei giorni lavorativi, giorno dopo giorno, si avrà molto più tempo per seguire le proprie attività. Non sarà più un trascorrere praticamente tutto il vostro tempo per guadagnarsi da vivere, e si disporrà di più tempo per seguire i propri interessi.

Gli Oscuri sono ben consapevoli che il loro potere è gravemente ridotto, e non importa quello che tentano, in quanto non sarà permesso di riconquistarlo. Hanno inoltre dimestichezza con le promesse di quelli della luce che si muovono avanti ad un ritmo rapido. Gli Esseri di Luce ora controllano il futuro della Terra, e dei suoi abitanti. Nulla sarà permesso di interferire con i progressi compiuti, e ogni ritardo non sarà di grande importanza. Cara gente della Terra, è giunto il tempo di fare un salto di qualità e, quindi, recuperare il tempo perduto che si era arenato. Le modifiche saranno presto manifeste, e capirete le meraviglie che riserva il futuro per voi. Sarà gioia e felicità mentre si è liberi dall'attenzione delle tenebre. Mantenetevi positivi sapendo che tutto sta procedendo bene, ed i cambiamenti positivi stanno cominciando a prendere posto.

Molte anime sono desiderose di dare sè stessi in un momento così importante, ma aspettate il vostro tempo, sapendo che presto ci saranno molte opportunità per servire la Luce. Molti già danno sè stessi per la causa, e stanno servendo in vari modi permettendogli di manifestarsi. Basta cogliere l'opportunità per aiutare gli altri, e far conoscere la verità a chi considerate sia pronto per questa. Le persone si stanno svegliando ai cambiamenti, anche se non capiscono il maggior scopo dietro di loro. E' da aspettarselo, in quanto le vibrazioni continuano ad aumentare, e molti ora stanno scoprendo che la loro coscienza si sta aprendo. Questo può causare confusione, e qui è dove gli Operatori di Luce possono aiutare, chiarendo la situazione a loro. Necessiterà un pò di tempo prima che la stampa sia fuori dal controllo delle tenebre, quindi fino ad allora, la migliore fonte di verità sarà il vostro Internet. Tuttavia, è anche utilizzato dagli oscuri, ma se si è intuitivi si dovrebbe essere in grado di determinare quali siti sono affidabili, e quali messaggi riportano la verità.

Sappiate che si vive similmente in un ologramma e che non rappresenta la vera realtà da dove siete venuti. E' opera vostra, e vi ha dato l'opportunità di creare un ambiente di vostra scelta. Quella in cui si può sperimentare una realtà in 3D, ed è possibile ottenere una evoluzione più veloce. Molti aspetti sono divertenti, ma le anime di bassa vibrazione vi permettono di sperimentare anche la negatività, portando stato di necessità ed infelicità. È una miscela di entrambi, che presenta modifiche e sfide tutto il tempo. Tuttavia, la Luce è venuta attraverso di essa pienamente, e si è considerevolmente evoluta come risultato. Mai più si dovranno affrontare tali esperienze contrastanti.

Quello che accade sulla Terra è normale alla fine di un ciclo, ma non tutti finiscono esattamente nello stesso modo. Avete avuto successo ad apprendere le lezioni che un'esistenza 3D vi ha dato, considerando che le recenti civiltà non sono riusciti a farlo. Avete le nostre congratulazioni per il raggiungimento di molto di più, di quello che attualmente realizzate. Il viaggio è stato lungo e faticoso, e siete venuti attraverso i fuochi del materialismo ed emersi vittoriosi. L'esperienza ha servito bene, e ha fatto in modo che sarete ben attrezzati per eventuali sfide future.

Per molte anime il caos li ha accompagnati per tutta la vita, essendo stata per la loro esperienza necessaria. Siate certi che non sarà necessario passare attraverso questo di nuovo. Ci si potrebbe chiedere perché ci si è offerti volontari per loro, ma prima di venire sulla Terra, foste messi al corrente della natura delle vostre esperienze. Avete capito che in nessun momento avreste avuto un viaggio attraverso le dimensioni inferiori, senza assistenza, anche se al momento non si era a conoscenza di essa. Ogni vita avete avuto aiuto per garantire di seguire il vostro progetto di vita che avete accettato prima di incarnarvi. Questo è così importante per voi, in quanto se non si riesce a farlo, si dovrà farlo in un'altra vita. Molte cose sembrano accadere per caso, ma siate certi che ogni cosa di importanza, è prevista e necessaria per la vostra evoluzione.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/