Followers

Sunday, July 26, 2015

Italiano - SaLuSa, 17 Luglio 2015



SaLuSa, 17 Luglio 2015


Il tempo corre e gli eventi sulla Terra stanno accelerando, e dopo che vi è stato dato il libero arbitrio per decidere come vivere insieme, si sta ora verificando il risultato delle vostre scelte. E 'ovvio che non si può sostenere il sistema che si è creato, in quanto si sbriciola, e dimostra di essere insoddisfacente alle vostre esigenze. In effetti avete così per dire, vissuto coi giorni contati, e sta già diventando evidente che non si può impedire la rottura della razza umana. Età dopo età, si è tentato di creare una fiorente popolazione, ma allo stesso tempo non si è riusciti a portare con sé le nazioni più povere con voi. I problemi sono ora così grandi che è troppo tardi per impedire il risultato, che è la disintegrazione dei vecchi sistemi. In altre parole, si sarà costretti a cambiare i vostri modi,  se si vuole superare i problemi che si sono creati. Sarà un processo doloroso, ma si tradurrà in un nuovo modo di vivere insieme, dove le vibrazioni sono state eliminate al punto in cui la negatività sarà praticamente inesistente. Poi sarà evidente come la vera armonia si farà strada, e la pace potrà essere sostenuta, e la gente potrà vivere senza paura. Possiamo assicurarvi che è possibile, e mentre le vibrazioni continuano ad accelerare, non dovrete aspettare ancora troppo a lungo, per sperimentare alcuni cambiamenti positivi. Gli Oscuri non sono più autorizzati a dettare il vostro futuro, ed il loro piano per la dominazione totale, è ora impraticabile.


Vi chiediamo di avere fede in coloro tra voi, che stanno lavorando per i cambiamenti positivi, sapendo che è difficile introdurre loro mentre condizioni caotiche rimangono incontrollate. Per un tempo molto lungo nuove innovazioni che renderebbero la vostra vita più facile, sono state impedite di farsi avanti, ma non possono essere trattenute per molto più tempo. Una volta che sarà il momento di rilasciare le nuove idee, si progredirà molto rapidamente, e quando sarà sicuro per noi venire apertamente tra di voi, saremo in grado di fare di più per voi o con voi. C'è molta attesa  che aumenterà molto rapidamente, e vi renderete conto che la Nuova Era è ben avviata. Si farà un salto in avanti nella tecnologia, che rimuoverà molti dei problemi che attualmente vi trattengono. Se non fosse per le azioni degli Oscuri stareste già godendo di un tenore di vita più elevato, ma questo cambierà  nel prossimo futuro.

Come avrete notato, i cambiamenti stanno continuando a procedere, e pongono in essere tutto ciò che serve per farvi entrare nella Nuova Era. Madre Terra sta giocando un ruolo importante in questo, e già i segni sono lì che indicano ciò che sta avvenendo. I risultati saranno abbastanza drammatici, e gradirete quando vi renderete conto che sono vantaggiosi per voi. Forse i cambiamenti più accettabili saranno la purificazione delle terre, e dei mari, che sono stati gravemente inquinati a causa della mancanza di cura dell'uomo, per il pianeta e le altre forme di vita. Purtroppo ci saranno perdite tra il regno animale, ma vi renderete conto che anche loro sono soggetti alle vibrazioni superiori. Le vostre storie bibliche raccontano del "Leone, che starà con l'Agnello", e forse ora è possibile capire come possa avvenire.

Il vostro destino è sempre stato parte di un piano più grande, e non può essere modificato, ma avete avuto libero arbitrio per aprocciarvi a modo vostro. Molto sarà stato imparato dalle vostre esperienze, e la razza umana avrà tanto  per questo. Ricordate che tutti facilmente avete fatto un passo in avanti, per passare attraverso i vari secoli e crescere attraverso le vostre esperienze, e quando si guarda indietro, sarete felici di ciò che avete fatto. Sapevate che, indipendentemente da ciò che fosse accaduto non sareste mai isolati o lasciati soli per trovare la propria strada di casa. Ora avete i piedi su quel percorso, e da qui in poi non c'è un solo modo che è quello di andare avanti. E 'stato un processo difficile, affrontare molte sfide che avete vinto. Ciò significa che non si dovrà spendere lo stesso tempo ora, di nuovo nelle vibrazioni inferiori.

Data l'importanza di questi tempi per la razza umana, voi siete al centro di molta attenzione, e molti "vecchi amici" attendono il vostro ritorno dalle vibrazioni superiori. Questi livelli sono la vostra casa più naturale e parte della vostra evoluzione, continuerà fino a tornare alla Sorgente, ed essere Uno con Tutto Ciò Che È. Così, godetevi le vostre esperienze, scelte in base alle vostre esigenze, mentre si continua ad evolvere verso uno stato di perfezione. Per coloro che potrebbero essere nuovi a queste idee, noi diciamo che siete immortali, quindi in un certo senso non importa ciò che si sceglie di sperimentare. Mentre ci si sposta attraverso ogni dimensione le vostre energie si affinano, e crescono fino a comprendere una vasta area di spazio, ed in ultima analisi, del tutto si diventa un Essere di Luce. Potreste aver letto che voi siete Dei in divenire, e questo è il motivo per cui il vostro percorso che state prendendo, vi fa tornare alla Sorgente di Tutto Ciò Che È.


Siete attualmente solo una parte rappresentativa del vostro vero Essere, ma ora sempre più stabilmente, mentre si mette se stessi maggiormente nelle vibrazioni di Luce. I vostri tragitti attualmente vi mettono tra le anime di tutti i diversi livelli di evoluzione, che è il motivo per cui dovete affrontare tante sfide. Si tende a spostarsi verso quelle di una vibrazione simile, ma ai fini della vostra evoluzione potete essere immessi dove le vostre esigenze possono essere meglio servite. Spesso si spende un numero di vite all'interno dello stesso gruppo di anime, quando si può aiutare ciascuno a sperimentare ed evolvere. Potrete quasi certamente muovervi in ruoli diversi di volta in volta, ed il vantaggio complessivo è che si procede con le anime con cui si è collegati maggiormente. Questo spiega perché alcuni gruppi si trovano così bene con l'altro, mentre altri incontrano difficoltà. Va da sè sapere con quale tipo di esperienze servirà meglio le vostre esigenze.

Se vi trovate in un rapporto difficile con la vostra famiglia, tenete a mente che siete stati collocati lì per imparare certe lezioni gli uni dagli altri. Le circostanze sempre avvengono in modo da poter progredire spiritualmente, ed è in rapporti più difficili che si impara di più, e lo si fà più velocemente. Quindi, se si sente che si sta avendo un momento difficile sulla Terra, non perdete mai di vista il fatto che nulla nella vostra vita accade senza una buona ragione. In effetti, se state crescendo in consapevolezza, si può già sentire che le vostre esperienze sono un periodo di apprendimento. Siate certi che, una volta che gli insegnamenti sono stati tratti, non si avrà più bisogno di passare attraverso di loro, ancora una volta. Così affrontate gli ostacoli della vita con determinazione, per superare loro nel modo giusto tanto che rispetti il volere di altre anime così come il vostro.

Quando la vostra vita è completata, e la rivedete,  quello che tutte le anime fanno subito dopo il loro passaggio, è quello di sapere quanto bene avete fatto. Non ci sono incriminazioni se avete fallito tutte le prove, in quanto ci saranno sempre nuove opportunità che dovete affrontare. Dal momento che il tempo reale non esiste, come voi lo conoscete, avete tutto il tempo necessario per fare progressi lungo il cammino spirituale. Mentre si passa attraverso la vita, quasi certamente si ottiene una sensazione intuitiva di ciò che concerne, e sapete ciò che è necessario per voi. Si avranno dopo tutto molti amici nella terra e oltre, e vi darete aiuto gli uni con gli altri, e viaggiano il percorso con voi .

Io sono il Siriano SaLuSa, e come sempre pronto ad offrire aiuto e una guida amorevole.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey

Traduzione: Mario









No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/