Followers

Sunday, July 26, 2015

Italiano -- SaLuSa, 24 Luglio 2015




SaLuSa, 24 Luglio 2015


Come sempre tanto accade sulla Terra, di cui non siete direttamente a conoscenza. I segni esterni sono intorno a voi, ed in generale le persone percepiscono i cambiamenti che stanno avvenendo. Essi non possono sapere quello che concerne in questo momento, ma sentono la sottile differenza nelle energie intorno a sè. In loro vi è un sentimento di cambiamenti, che stanno rasentando in manifestazione, e lo si percepisce come molto positivo. Le questioni continueranno così e continueranno a crescere fino a che, ci sarà una elevazione che può essere sentita. Alcuni non saranno tuttavia a conoscenza di questo, ma quelli di voi che hanno lavorato per raccogliere le proprie vibrazioni, senza dubbio lo faranno. Può anche essere la vostra prima impressione positiva dei cambiamenti, e sappiamo che molti si sentiranno sollevati da ciò che avviene. Questi continuano, e non ci sarà modo di tornare indietro alle vecchie basse vibrazioni.


Difficilmente si può non aver notato che molti regimi stanno avendo difficoltà a mantenere la loro presa sul popolo. Questo continuerà, fino a quando i vecchi modi si romperanno, e quindi nuovi poteri potranno essere introdotti. Molte anime si sono incarnate in questo momento, proprio per questo motivo, e semplicemente aspettano la propria opportunità per guidare il popolo nella Nuova Era. Molto è stato già pianificato, e aspetta il momento giusto per introdursi. Siate certi che una volta che i cambiamenti cominciano sul serio, questi arriveranno molto rapidamente. Tutto intorno a voi sono in aumento i segni, che mostrano chiaramente l'inadeguatezza dei vecchi sistemi, e la ripartizione delle vostre economie, che non possono continuare nella loro forma attuale. Le soluzioni sono state trovate, e quando l'occasione giusta si porrà per essere introdotti, troverete che il progresso improvvisamente farà un balzo in avanti.

Coloro che hanno un interesse a mantenere le vecchie abitudini, combatteranno il cambiamento, ma senza alcun risultato, in quanto il piano è avviato per cambiamenti che andranno avanti. Alcuni percepiranno che il nuovo può venire in essere solo quando il vecchio è stato rimosso, e cercheranno di ritardare il progresso. Possono avere solo un effetto limitato su temi in mano, in quanto la traccia è stata impostata. Tanto è in attesa, che  aspetta il momento che possa essere introdotta. Poiché loro non riescono a capire, e molti sono angosciati da quello che accade, mentre il vecchio si disfa. Tuttavia, quando potranno vedere oltre, coglieranno il significato di ciò che sta avvenendo. Le modifiche avverranno in un raggio di vasta portata più di quanto si possa immaginare, e sono necessarie per accelerare la vostra elevazione nelle vibrazioni più elevate.

Alcuni chiedono quello che dovrebbero fare durante il periodo dei cambiamenti, e noi consigliamo di vivere il più normale possibile, consentendo che sopravvengano alcune difficoltà. Questi dovrebbero essere di breve durata in quanto la ragione ultima per loro, è quello per così dire di "cancellare i ponti" e consentire al nuovo di manifestarsi. Sarà piuttosto un evento, quando potremo finalmente in modo sicuro e apertamente, atterrare sulla Terra, ma questo tempo è molto lontano dato che abbiamo bisogno di essere completamente liberi da ogni possibile interferenza dalla vecchia gerarchia. Mentre il tempo passa, istruiremo i nostri rappresentanti che si trovano sulla Terra, che sono in attesa e pronti a fare la loro parte nel portare le modifiche in atto. Tutti possono eventualmente essere coinvolti in una certa misura, in quanto ci sarà molto da fare. Tuttavia, non tanto quanto si potrebbe immaginare, in quanto si avranno i vantaggi di conoscenze e  attrezzature che vi catapulteranno molti anni avanti ,rispetto a dove vi trovate in questo momento. Siamo in grado di aiutare a fare luce su molte attività, che altrimenti sembrerebbero impossibili.


Ci auguriamo che si stia cominciando ad avere una sensazione di nuove energie, ed è possibile impostare le vostre aspettative molto più elevate, rispetto al passato. C'è molto che è stato deliberatamente tratenuto a voi, che avrebbe notevolmente innalzato la qualità della vostra vita oltre il presente. Potrete facilmente adattarvi ai nuovi modi di vivere, che saranno rivelati a tutti voi. Sapete già attraverso le idee che sono state spiegate a voi, il potenziale del cambiamento. In realtà sarà sicuramente un superare le proprie aspettative, e si può sentire che maggiori cambiamenti sono quelli che vi libereranno letteralmente dall'essere schiavi, e attualmente con poco tempo libero per seguire le proprie attività. Concedete tempo affinchè questo cambi, ma prima si sperimenterà la vita senza la necessità di denaro, come lo conoscete ora . Probabilmente è chiedere troppo per voi,  realizzare come si possa sopravvivere senza di esso, ma richiede una comprensione e un approccio diverso, rispetto a come si vive ora. La differenza principale è che tutti avranno le loro esigenze soddisfatte, e nessuno ne sarà senza.

Ora state diventando consapevoli dello scopo della vita sulla Terra, e cosa riserva il futuro, e si dovrebbe essere più a proprio agio ed in grado di affrontare qualsiasi esperienza che affrontate. Per molti il presente è ancora una sfida, ed il karma è stato cancellato, e talvolta i compiti non finiti vi possono far tornare indietro oltre la vostra ultima vita. Questi sono tempi per risolverre tutti i vecchi problemi, ma come con tutte le vite precedenti, vi siete accordati per un piano, che copre le vostre esigenze, e aiuta la vostra evoluzione. In realtà, nulla di importante accade per caso, anche se sembrerebbe così. Tutti voi avete piani di vita che sono appositamente pensati per favorire la vostra evoluzione, e di solito è così, e avete  guide che fanno in modo che le si seguano. Il libero arbitrio è una cosa che di solito è esercitato prima di entrare in una vita, anche se è vero che la parola finale è la vostra.

 È possibile ripercorrere la storia della Terra, sapendo che avuto un ruolo in essa attraverso le vostre molte vite. Infatti, all'umanità è stata in gran parte data mano libera per creare il proprio futuro, e quello che si sta verificando oggi è il suo risultato. In principio vi era lo scopo per voi di scendere attraverso le diverse dimensioni, e dopo aver perso il contatto con i vostri veri sé, impostati sulla creazione delle leggi e le regole per vivere. La sfida era quello di vedere se si poteva ancora trovare la Luce e la strada per tornare a Dio. Riteniamo che molti di voi sono risaliti, e superato il compito e avuto successo, e oggi stanno aiutando gli altri per trovare anch'essi la via del ritorno a casa. Siete stati temprati nel fuoco dell'esperienza umana, e siete ora ben attrezzati per aiutare gli altri, che sono in viaggio lungo lo stesso percorso.

Carissimi, ci sono così tante spiegazioni differenti per poter spiegare ciò che la vita concerne, ed il suo scopo. Può essere confuso, ma in qualsiasi momento seguite il vostro intuito, e non vi sbaglierete. Inoltre, tenete a mente che le vostre guide, sempre cercano di aiutarvi, ma che è naturalmente difficile, se l'anima non ha ancora realizzato la loro esistenza. Alla fine troverete la Verità, perché alla fine, questo è tutto ciò che esisterà.

Io sono il Siriano SaLuSa, gioioso di questi momenti con voi, sapendo che molti di voi si sono risvegliati alla verità, e sono certi di lasciare la loro dimensione inferiore dietro. Avete imparato la lezione che ha dovuto offrirvi, e siete ora pronti se questo è il vostro desiderio, per aiutare gli altri che lottano per trovare la verità. La Federazione Galattica, attende con impazienza il giorno che si avvicina, quando possiamo incontrarci come uno, e lavorare insieme nella Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario


No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/