Followers

Friday, November 28, 2014

SaLuSa 24 ottobre, 2014

SaLuSa 24 ottobre, 2014

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Carissimi,  sentiamo le lacrime di coloro che sentono come se fossero stati abbandonati, e si sforzano di trovare uno scopo nella vita. Nel bel mezzo delle turbolenze che stanno accadendo, sono confusi e incapaci di vedere un futuro per se stessi. Se solo potessero cogliere l'enormità di ciò che sta avvenendo, potrebbero vedere che grandi cambiamenti sono in corso. La Nuova Era è iniziata all'inizio di quest'anno, quando le vecchie energie hanno cominciato a ritirarsi per essere sostituite con quelle nuove in arrivo, il che significa che per il momento, entrambe influenzano il vostro pensiero. Tuttavia, le nuove energie sostituiranno le vecchie, e porteranno a progressi e cambiamenti, che indicheranno chiaramente il percorso che l'umanità sta prendendo. E' normale che siete confusi dagli eventi che si svolgono, ma se osservate e date una bella occhiata a questi, vedrete che le cose stanno cambiando per il meglio. Sì, i conflitti sono ancora in corso, e la pace sulla Terra sembra a chilometri di distanza, ma già si stà realizzando la futilità della guerra . Esseri con una comprensione di come portare a soluzioni pacifiche, sono in aumento, e le loro voci saranno ascoltate e prese in considerazione.

Provate a vedere oltre il presente dei disordini sulla terra, sapendo che il vostro futuro è assicurato. Molti gruppi provenienti da  livelli superiori, vi stanno sostenendo, e usando la loro influenza per portare la pace. Essi non possono forzare il loro aiuto su di voi, ma sono pronti a farlo, quando rispondete nel modo giusto. Quando vi siete addentrati per la prima volta nell'ultima Era, vi è stata data la libera scelta di crescere in conformità con il vostro libero arbitrio . Vi è stata data comunque sempre una guida, quando avete richiesto agli Esseri Superiori aiuto. Ma spesso avete ignorato tale aiuto, per seguire la propria strada, e di conseguenza immessi voi stessi su un percorso di propria scelta. In conformità con il libero arbitrio, avete proseguito a crescere, ma invece di agire per diventare uno con l'altro, avete preferito proseguire da soli. Tutti insieme vi sono state date indicazioni, ma nel computo finale siete voi che avete deciso la direzione che avete seguito. Così mentre si guarda indietro alla storia dell'uomo, si sta guardando il risultato delle vostre scelte .


Oggi, affrontate una situazione molto più accettabile, in quanto le influenze che vi hanno mantenuto in uno stato virtuale di guerra, non hanno più il potere di tenervi in quello stato. Tutto intorno a voi c'è un crescente movimento per la pace  ed il cambiamento, che diventerà così potente, che nulla potrà fermare il suo progresso. La Nuova Era  è iniziata, e maggiore è il numero di voi che si concentra su di essa, più velocemente verrà  in essere. Molti progressi nella tecnologia aspettano quel momento, e si tratta di balzare avanti ad un ritmo rapido. Troverete quindi finalmente la pace e ci sarà un grande incontro tra le persone. Tutte le esigenze gradualmente verranno soddisfatte, e con il nostro aiuto sarà ad un ritmo che vi sorprenderà. Quindi vi chiediamo di non permettere che la vostra fede venga messa da parte, ed invece sapere che il futuro è all'orizzonte, e sarete innalzati dal vostro attuale presente. La fine è stata decretata e nessuno la può cambiare, e, a differenza delle precedenti Ere, questa avrà un " lieto fine ". La maggior parte di voi vedranno cambiamenti nel vostro tempo di vita, e già alcuni di loro sono ora in atto.

Monitoriamo sempre  voi e Madre Terra, in quanto anche lei è molto coinvolta nei cambiamenti che dovranno finalmente vedere, una nuova Terra emergere. Si tratta di cambiamenti radicali, che non accadranno nel corso di una notte, ma così sapete cosa vi riserva il futuro e siete preparati. La Terra è stata il luogo dove avete fatto i maggiori progressi, in un relativamente breve lasso di tempo. Menzionando, vi ricordo che avete vissuto molte vite in ogni sorta di circostanze diverse, e siete stati aiutati dalle vostre guide, per scegliere quelle che hanno avuto il maggior beneficio per voi. Ora vi ritrovate a raccogliere i benefici di tali esperienze, e molti di voi hanno progredito al punto di non aver più bisogno, di incarnarsi di nuovo nelle vibrazioni inferiori. Nessuno sceglie di essere pronto a lasciare il livello precedente, ed è invece una sorta di selezione automatica in base al livello che si ha raggiunto. Rallegratevi e siate di buon animo, in quanto il lungo viaggio è quasi finito, e tenetevi saldamente all'interno della Luce .


L' intero Universo attende affinchè la razza umana vada avanti, ed è un momento molto lieto nella vostra evoluzione di quanto probabilmente si possa apprezzare. Ci sarà molta gioia dopo la vostra Ascensione, e vecchi amici e collaboratori provenienti da molte incarnazioni si uniranno ai festeggiamenti. Noi della Federazione Galattica, che abbiamo seguito da vicino le vostre avventure, saremo finalmente in grado di mostrare noi stessi, e incontrarvi sulla Terra. Abbiamo molto da fare insieme nel prossimo futuro, e questo ci aiuterà a velocizzare il vostro arrivo nelle dimensioni superiori e aiutarvi a stabilirvi in loro. Questi sono tempi entusiasmanti, indipendentemente da ciò che sta avvenendo sulla Terra, in quanto la Nuova Era sta emergendo più veloce che mai.

 Quello che viene mostrato a voi in queste fasi della vecchia Era, sono le parti finali, rispetto a coloro che ancora non riescono a rilasciare le credenze, che li stanno frenando indietro. Eppure la risposta più semplice è quella di riconoscere e capire che tutte le anime sono Uno. In tali circostanze, ciò che si fa ad un altro, anche voi lo fate a voi stessi, perché non si può essere dissociati da tutto ciò che accade. L '" Unità " è completa, e come collettivo si determina il percorso che l'umanità fa. L'unica eccezione è quando le potenze superiori a quelle della Terra, decidono di intervenire e decidere il vostro futuro. Ciò si è spesso verificato al termine di un ciclo, quando viene portato a compimento. Tuttavia, non interferisce con il libero arbitrio, che si esercita in ogni momento. Naturalmente ci sono sempre le influenze che attireranno in un modo o nell'altro, consentendovi di agire secondo il vostro libero arbitrio . Come individui, fate le vostre scelte per quanto riguarda il percorso che si prende, ma ci sono alcune disposizioni che si applicano in base al vostro obiettivo finale.

 Io sono il Siriano SaLuSa, e col passare del tempo rilevo che più anime stanno cominciando ad espandere la propria coscienza, e la Luce è in continua espansione. C'è una divisione netta che si svolge, in quanto coloro che hanno scelto la via della Luce, si sollevano dal buio. E ' inevitabile che si muoveranno avanti e alla fine prenderanno il loro posto nelle vibrazioni più elevate .


Grazie, SaLuSa .


Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm



















No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/