Followers

Friday, November 28, 2014

SaLuSa 31 Ottobre 2014

SaLuSa 31 Ottobre 2014

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Ribadiano che nulla può cambiare il vostro destino, di lasciare la dimensione inferiore alle spalle, a meno che si perde la strada, e non potete elevarvi ad di fuori di essa. Le opportunità di elevarvi sono illimitate, e se siete su questa strada, dovreste già aver fatto tali progressi, in quanto vi siete stabiliti nei livelli di vibrazioni che vi vedranno a proprio agio in loro. Otterrete tutto l'incoraggiamento di cui avete bisogno, e mentre il vostro livello di coscienza aumenta, si otterrà una maggiore comprensione di ciò che è necessario fare. Mantenetevi nella Luce che vi circonda, e sappiate che siete sicuri all'interno, e al riparo da ogni tentativo di interferenza con il vostro piano per l'Ascensione. Lasciate che le vibrazioni più basse, vi scorrino a fianco, senza essere coinvolti in esse .

Le turbolenze che molti paesi stanno attraversando, sono un segno che loro hanno cercato di risolvere i loro problemi o differenze con la forza, ma non potrà mai essere la risposta a tali situazioni. Passeranno attraverso più e più volte, fino a quando non si rendono conto che solo con la cooperazione si raggiungerà una soluzione, che porterà ad una pace duratura. La vostra storia è una testimonianza monumentale dei ripetuti tentativi di governare con la forza, e dimostra che la pace raggiunta con tali metodi non è mai duratura. La risposta a tutti questi problemi, è l'applicazione dell'amore  e la comprensione che siete tutti Uno. Sì, sappiamo che finchè la gente non è pronta a rispondere in questo modo non si otterrà molto, ma tutte le soluzioni hanno un inizio, quando i semi sono seminati. L'amore è una energia più potente, che può portare a miracoli, quando ogni speranza sembra perduta. E 'quindi importante che coloro che possono fornire e condividere le energie superiori, siano dedicati nel loro ruolo.

Dopo molte vite nelle vibrazioni più basse, si è in grado di rispondere alla sfida che essi presentano, e, mentre si procede, le situazioni sembreranno più facili da affrontare. Queste sono aiutate dalle energie superiori in entrata, che vengono irradiate verso la Terra da altre civiltà. Siate certi che molti di loro sono consapevoli della vostra condizione, e molto lieti di avere l'opportunità di assistervi. In effetti, l'Ascensione, quando l'avrete raggiunta con successo, molte civiltà attenderanno con gioia l'invito di incontrarvi con voi. Ci sarà una graduale riunione, che sarà coerente col fatto che voi prenderete il vostro posto nel Cosmo. Tuttavia, molto precederà questi momenti, ma si è sulla buona strada per crescere e diventare Esseri Cosmici .

Questi sono tempi meravigliosi  associati alla Terra, ed il suo viaggio nelle vibrazioni più elevate. Molte anime avrebbero voluto essere parte di questa esperienza, ma voi che siete stati selezionati, siete coloro che meglio si adattano ai compiti che li attendono. Voi avete molto più di quanto siete ora a conoscenza, ed è come se si provenisse da uno stato di sogno. Qualcuno potrebbe paragonarlo ad un incubo, ma qualunque modo lo si nomina, è arrivato il momento di un grande cambiamento nei vostri destini. Siate pazienti e applicatevi in modo da poter utilizzare le vostre migliori caratteristiche, per aiutare gli altri a risvegliarsi alla verità. Molte anime sono consapevoli che non esiste una cosa come la morte totale, in quanto l'anima è immortale. Potreste occultare voi stessi in modo diverso, per sperimentare particolari vite in base alle vostre esigenze, ma sempre l'anima è suprema, e sostiene la luce dell'amore.

Siamo sia sorpresi che  lieti, che abbiate assunto le vostre mansioni con tale impegno. Istintivamente si conosce l'importanza di questo tempo, ed i vostri sforzi comuni stanno avendo successo oltre la vostra conoscenza. Quindi, non perdete mai la fiducia nelle vostre capacità, e sapiate di avere molto aiuto da essere sicuri di far fronte alle esigenze che neccessitate. Mentre vi espandete troverete che avete di gran lunga maggiori abilità, di quanto immaginavate. E ' la ragione per cui siete stati selezionati per la fine dei tempi, e sappiamo che si avrà successo nella vostra attività. In effetti per alcuni di voi questa volta, non sarà la vostra prima esperienza, e per questo motivo potete trovare voi stessi su un terreno familiare. Siate consapevoli del fatto che l'importanza del tempo presente per voi, e Madre Terra non è passato inosservato, e gli esseri provenienti da molte civiltà, sono riuniti per osservare la vostra Ascensione. Vi ricordiamo che sarà la prima volta che ci si eleverà, senza il passaggio attraverso la " morte " del corpo .

Ci sarà così tanto da imparare che sarà una novità per voi, e sarete condotti lungo la via del divenire un Essere Cosmico. Questo è, naturalmente, un po più avanti, ma vorremmo farvi sapere che cosa potrete aspettarvi nelle vibrazioni più elevate. Ogni sforzo che si mette in atto ora, sarà ben ricompensato, e non ve ne pentirete un solo momento. Progredendo sarete illuminati gradualmente, quando le modifiche saranno le prime di molte, e vi aiuteranno a regolarvi rapidamente alle nuove vibrazioni. E 'qui che possiamo essere di grande aiuto, e condividere con voi il beneficio della nostra esperienza. Vogliamo aiutarvi a recuperare il tempo perduto, in cui siete stati trattenuti, e rapidamente farvi conoscere i numerosi progressi che potranno accelerare la transizione, verso i regni superiori.

 Non è dato a chiunque di conoscere il progetto di vita di un'altra anima. Quindi si dovrebbe usare cautela nel giudicare un'altra anima, in quanto non si può sapere cosa riserva il futuro per loro. Ognuno di voi ha fatto i propri impegni di vita, dove il vostro progresso è interessato. Essi sono influenzati da esigenze karmiche, che non sono né buone o cattive, come si verrebbero chiamare. Tutto il karma, non importa chi è coinvolto, fornirà le lezioni che aiuteranno l'anima ad evolversi. Quindi, considerate dtutte le esperienze come essenziali, per il vostro sviluppo ed elevazione .

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono contento che il nostro contatto vi ha aiutato nella vostra evoluzione. Tenete a mente che siamo sempre più vicini a voi, da circa 70 anni, e in quel momento abbiamo notato la vostra rapida crescita nella coscienza. Questa continuerà mentre le vibrazioni continueranno ad elevare, e col tempo vi permetterà di lasciare completamente  i livelli inferiori dietro. Auguro un successo continuo, nel vostro lavoro per conto della Luce, e l'Amore che diffondete intorno a voi .

Grazie, SaLuSa .


Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/