Followers

Friday, November 28, 2014

Messaggio del gruppo Arturiano - 9 novembre, 2014

Messaggio del gruppo Arturiano  - 9 novembre, 2014


Canalizzato da Marilyn Raffaele

Traduzione: Mario

Noi del gruppo Arturiano, vi diamo il benvenuto con questo messaggio presentato con amore, al fine di una maggiore conoscenza e comprensione della verità. Osserviamo molti accenni nel mettere in discussione i propri sistemi di credenze personali, il che indica compensazione all'interno del corpo mentale. Tutti i corpi sono nel processo di compensazione. Voi non siete solo un corpo fisico, ciò che si vede con gli occhi umani, ma anche emozionale, eterico, mentale, e dei corpi spirituali, che costituiscono il vostro campo energetico. La luce che viene emanata dalla terra, aumenta ogni giorno, si sta creando il cambiamento, anche se non sembra così in questo momento .

In questo momento si stanno cancellando dai corpi le energie obsolete, e che erano diventati troppo eccessive accumulati attraverso vite vissute in particolare densità e ignoranza, e sono in sostituzione con frequenze di luce e di verità. Le credenze ed i concetti basati nella dualità  e la separazione, non sono mai reali, perché non hanno una legge spirituale a loro sostegno, e quindi devono essere lasciate andare e schiarirsi per muoversi nelle energie, - questa dimensione superiore è l'ascensione.

L'intenzione di evolvere, è tutto ciò che serve. Non è necessario conoscere le specifiche di ciò che è la compensazione per il vostro sé superiore, il quale si dirige dove ciò che è necessario quando si è pronti. Problemi pensati a lungo da risolvere, possono riapparire all'improvviso, come radure spesso fatte a strati, che appaiono quando si è spiritualmente pronti. Quando si verifica stress emotivo o fisico  per nessun motivo apparente, o quando si inizia seriamente a mettere in discussione le credenze di una lunga vita, ricordate quello che sapete circa la compensazione .

Vogliamo parlare della completezza spirituale. Sulla terra, l'umanità dà per scontato che tutte le cose, giungeranno ad una sorta di completamento, il che significa che tutte le parti alla fine si riuniranno sia nel bene che nel male. Completezza in senso spirituale significa il raggiungimento di quello stato di coscienza che riconosce se stesso, (il sè)  completo e complesso. Il processo è un viaggio che continua anche nelle dimensioni superiori. Gli esseri di Luce sono semplicemente quelli che sanno chi sono, sono svegli e riflettono questo nei loro campi di energia.

Tutti sono formati dalla Coscienza Divina, e quindi portano all'interno di sè le qualità della Divina Coscienza, - la totalità, completezza, ecc. Il grado di completezza che si manifesta esteriormente, è direttamente proporzionale alla realizzazione di un individuo, ( la conoscenza non intellettuale) di questa verità, e che rifletterà ciò che costituisce la completezza per l'individuo. Non c'è nessuna completezza in assoluto. Le società, le chiese, i leaders, i governi, gli esperti e la famiglia / gli amici, tutti hanno diversi concetti di come le cose devono essere, in ordine da essere corretti. Questo è falso in quanto la totalità e completezza per uno, può non essere interezza e completezza per un altro. Quando gli individui si sforzano di intuire ciò che è giusto per loro, e non ciò che può essere indirizzato a loro, scopriranno il senso più vero di libertà .

Completezza e integrità, è un diritto di nascita di ogni anima, ma deve diventare lo stato di coscienza, al fine di essere vissuto. Questo è il viaggio evolutivo. Pretendere l'interezza e completezza, senza aver raggiunto una coscienza di esso è similmente a mettere la testa sotto la sabbia. Mai negare le difficoltà umane, ma allo stesso tempo imparare a non dare loro potere che non hanno. Spesso coloro che vengono a conoscere la verità intellettualmente, fanno l'errore di credere che è spirituale essere testimoni di qualche discordia e non fare nulla, mentre si sgrida sé stessi o altri ; " E ' tutta un'illusione."

 Lo scopo delle esperienze sulla terra, sono quelle di risvegliare, imparando attraverso la pratica e lo studio  superando le apparenze. Come si arriva a conoscere sempre più a fondo che le apparenze esteriori, ( quelle buone e cattive ) sono immagini formate da una coscienza terrena della dualità, e della separazione, si comincia anche a capire che non esiste una legge diversa da persistere di tenerle lì. E ' a questo punto che  " l'assolutista " può perdere la sua strada, cercando di vivere uno stato di coscienza non ancora raggiunto. Nella scena umana un bambino che muore di fame è reale, e ha bisogno di assistenza, anche se in realtà la fame non ha diritto di sostenerlo ( integrità e completezza è la legge ), ma fare semplicemente nulla gridando che tutto è illusione, è molto umano .

L'evoluzione verso una coscienza della completezza, è il viaggio evolutivo e non è senza " orme sanguinose " lungo la strada. Quelli che sembrano sperimentare i frutti spirituali della completezza nella loro vita quotidiana, hanno probabilmente fatto il lavoro in altre vite, tutti devono fare questo viaggio, anche se non tutti scelgono di farlo sulla terra. Ci sono molti che non si sono mai incarnati sulla terra, scegliendo invece di evolvere su altri pianeti. L'evoluzione sulla terra attraverso le esperienze della terza dimensione, è molto rapido, e si diventa evoluti laureati e, quindi, la terra è stata la scelta per molti .

La mente interpreta la coscienza individuale e poi si manifesta esteriormente in forme che risuonano con l'individuo. Sulla terra, queste forme saranno naturali e ordinarie , ma rappresenteranno ciò che costituisce la completezza per l'individuo. Un esempio potrebbe essere avere il lavoro perfetto, o il desiderare il partner giusto, ma non può sembrare per chi è in pensione, o già felicemente in una partnership .

Non confondete le espressioni di pienezza spirituale e completezza, con il senso umano del -concetto dell'essere "ottimale", con ciò che si ritiene desiderabile e raggiunto, attraverso la manipolazione e la lotta di una società non- risvegliata. Quando i doni dello spirito appaiono, " Tutti i nastri sono ben legati ", e nulla è tenuto a renderli così.

  Tutti i fautori di reale esperienza, a volte non si sentono molto spirituali o completi. Non scoraggiatevi per questo, non sentirsi spirituali non è un indicatore del vostro stato di coscienza raggiunto. Spesso chi ha un po 'di frenesia e fervore religioso, non sta  avendo un'esperienza spirituale, ma una situazione di terza dimensione  e guidati dall'ego. L'evoluzione è vedere al di là dei sentimenti  comuni e pensieri della 3d, rifiutando di dare loro potere, e vivere fuori nel più alto senso di ciò che si sa, essere nel mondo, ma non del mondo. Come si diventa consapevoli del fatto che le lotte del mondo non hanno alcun potere reale, o una legge a loro sostegno, vi troverete personalmente a sperimentare sempre meno riguardo loro. Energia attira energia .

Questo messaggio riguarda l'essere a conoscenza della tentazione di vivere fuori dalla verità assoluta, prima di raggiungere quello stato di coscienza. Nel proprio entusiasmo per la crescita spirituale, alcuni studenti desiderano integrarsi immediatamente, e vivere ciò che solo intellettualmente capiscono. L'entusiasmo è opportuno, ma queste care anime scopriranno rapidamente che la verità che possono leggere in un libro, non funziona per loro, il che lascia loro la sensazione di essere stati ingannati o sensazione di essere fuori strada, non sono ancora pronti per lo studio spirituale. Scoraggiati, si ha qualche ritorno a ciò che in precedenza si è creduto, ma che avevano superato. Altri possono scegliere di tenere ostinatamente una verità, credendo che così facendo qualche aspetto esteriore cambierà, non rendendosi conto che la loro resistenza a quel " qualcosa ", sta in realtà dando potere a questi, tenendoli in posizione .

Nessuno può manifestare o vivere lo stato superiore rispetto il loro stato di coscienza raggiunto. Questa è la chiave segreta del perdono per sé, e per tutti gli altri che stanno facendo del loro meglio, che sono in un momento particolare. Anche l'assassino è convinto che sta facendo meglio, in qualche modo nel mondo.

L'evoluzione carissimi è un lavoro, fino ad un certo punto  c'è più verità nella vostra coscienza che no, dove la vita diventa molto più facile perché la verità comincia a manifestarsi verso l'esterno, in qualsiasi forma sia - idee necessarie, cose, persone, etc.

Di fronte a presenze di discordia e non armonia, centrare voi stessi nella realizzazione che la Sorgente non avrebbe mai potuto formarsi in " questo " modo, perché la coscienza divina non incarna discordia, non ci può essere discordia nell'Unità. Quello che noi assistiamo, è la manifestazione di credenze nella separazione, e della dualità e quindi l'ILLUSIONE. L'Illusione è come se uno percepisse qualcosa, non qualcosa che parte dal sé .

Prendere poi quello che può essere necessario al passo degli umani. Madre Teresa di India ha riconosciuto che ogni individuo è un essere Dio, ma non ha agito  stando in piedi e gridando, "Questo è tutta illusione. " Lei ha nutrito gli affamati, curato le loro piaghe, e si è occupata di qualsiasi necessità immediata si sia presentata, mentre si manteneva all'interno di una realizzazione della verità.

  Ecco come evolvete nella totalità e completezza del vostro vero sé, mentre si vive sulla terra, avendo esperienze umane. Resistere a nulla. Questo non significa che dobbiate gradire e accettare tutto, o che non si può lavorare a cambiare qualcosa, ma prima di agire date uno sguardo con gli occhi nella comprensione spirituale. Quando si esegue questa operazione, il frutto spirituale può apparire come una soluzione al problema.

Inviate Luce spesso ai paesi e persone per cui sentite sentore, e sapere che è la Luce che schiarisce il buio, portando in superficie  energie dense, a lungo nascoste  .

Vivete fino al più alto senso della verità, è tutto ciò che serve, e molto è ottenuto mentre lo fate. Tutti sono completi e unità, ma vite vissute nella terza energia tridimensionale, causano spesso di dimenticare questo. Come esseri creatori, avete quindi cominciato a creare ignari un mondo di dualità e di separazione .

L'evoluzione è semplicemente il viaggio di ri- ricordare chi, e che cosa siete .

Siamo il Gruppo Arturiano



Canalizzato da Marilyn Raffaele

Traduzione: Mario

www.onenessofall.com






















No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/