Followers

Thursday, August 21, 2014

12.07.2014 Le Fate e gli Unicorni

Le Fate e gli Unicorni 12 luglio 2014

Canalizzato da Méline Lafont

Traduzione SpiritoLibero Vincenzo

Le terre del Mistero.

Bei cuori, anime meravigliose nell'avventura nelle terre di Gaia. Parliamo a voi con molta gratitudine e con un profondo rispetto per tutti voi, per questi tempi meravigliosi e di ascensione, siete tipi esigenti per il massimo lavoro della vostra anima, cari cuori. Stupefacenti barlumi e leggeri, le città stanno attivando la loro esistenza sui vostri piani di risveglio dell'essere, e questo grazie a tutto il lavoro del cuore, il vostro impegno e la vostra propensione per diventare la nuova razza di uomo / Dio, coscienza in Uno.

Le cosiddette terre del Mistero non sono più tali, per voi, per coloro che sono qui, con la vostra saggezza cosmica e il centro interiore di essenza. La Vostra Luce sta raggiungendo le coste di altre dimensioni e realtà, con la partecipazione di altri regni, ovviamente, e questo può verificarsi in uno stato più stabile e consapevole dell'essere. Lasciate il vostro viaggio per iniziare adesso, come unità di uno e di elaborare il tutto su quella parte, cari cuori.

Avete abbondanza nella Ora ad aprire i vostri cuori cosmici dell'essere, attraverso la creazione e la fiamma della Madre / Dio Padre, in queste belle espressioni della vostra esperienza di veicolo umano. Mentre le porte del vostro cuore Cosmico vengono aperte attraverso il desiderio e la volontà dell'essere uno, in amore e in armonia, l'intero universo e multiverso della coscienza Luce sta accelerando nel suo processo di profonda trasformazione che coinvolge tutta l'umanità, tutte le nazioni galattiche e tutta la natura, e gli elementi dell'etere spostano l'intero pianeta Gaia, per il maggior bene di tutti.

Vi invitiamo a tenere a mente che stiamo tutti partecipando a questo processo meraviglioso che si sta svolgendo in questo momento e che noi, unicorni, funzioniamo come i custodi delle Fiamme di spiritualità e di illuminazione, attraverso il cuore cosmico della creazione e dell'illuminazione, e che noi, le fate, funzioniamo come i custodi di Gioia, risate, felicità e amore, per coloro che sono la manna per la trascendenza.

Tenete le nostre presenze nel vostro cuore, e in questo modo saremo sempre più presenti all'interno della vostra realtà dell'essere, dove la magia ha luogo e diventa l'ordine della vostra vita quotidiana sulla Terra. Insieme stiamo costruendo il ponte della creazione verso il nuovo mondo, e state persino camminando su di essa in questo momento, mentre contemporaneamente diligentemente, costruite ulteriormente sul ponte della creazione.

Le terre seminate di mistero, stanno diventando visibili e tangibili per tutti voi, e alcuni stanno già godendo i frutti di questo lavoro e di questa terra a lungo dimenticata. Vi diamo il benvenuto di cuore, ed è nostro sincero desiderio farvi sentire a casa qui e in pace tra noi, così come con il nostro cuore dell'essere.

I figli di questa terra non hanno mai dimenticato queste terre di mistero, per la nostra realtà è sempre stata una parte della nostra vita e della coscienza nel cuore. Una connessione aperta è fatta con quelle magnifiche anime, come i nuovi bambini che abbondano in purezza e saggezza eterna con un cuore aperto per tutta l'esistenza in vita, sulla Terra e oltre.

Quei bambini sono i custodi delle nostre terre, e si sentivano in dovere di riportare questo mistero, alla conoscenza delle nostre terre sulle menti, i cuori e le terre dei livelli terrestri di tutta l'esistenza. Questo sarebbe il cuore umano, la mente umana ei concetti umani di essere e di intendere la sua coscienza. Il segreto sta nel consentire al bambino interiore di emergere ancora una volta, per consentire a quella parte di voi, di portare avanti la saggezza cosmica della Divinità in tutto.

Le fate.

Vedete noi in farfalle, in libellule e nella bellezza dei fiori, perché noi siamo sempre vicini a quelle esistenze di coscienza sulla Terra. Risiediamo ancora nelle vostre sfere terrestri, anche se non troppo vicino ai vostri confini della coscienza del veicolo umano. Ma potete vederlo con il cuore che riflette attraverso l'occhio interiore del vostro vero essere. Risiediamo con voi fino a quando avrete bisogno un compagno di gioia e felicità, perché noi siamo gioia e felicità. Portiamo quel bambino interiore dentro di voi alle rive del vostro essere in questa realtà, e così permettiamo alle vostre abilità magiche, di essere vissute, al fine di creare e manifestare attraverso la gioia.

Gli Unicorni.

Potete trovarci nel regno elementare terrestre che si trova vicino ai nostri nipoti, i cavalli, e nei boschi delle vostre terre. Viaggiamo nelle sabbie del tempo, dove ogni granello di sabbia permette al momento di sciogliersi in eterno, e quindi è lì dove ci si può trovare, vedeteci e sperimentateci attraverso il cuore del vostro essere, dove siete uno con il tempo e la fiamma eterna. Il rivestimento d'argento è la nostra coscienza e il Raggio di Luce che risiede all'interno di ogni divinità femminile di tutti gli esseri. Portiamo ispirazioni, illuminazioni e conoscenza spirituale, risvegliando il vostro interiore Femminile Divino, perché siamo custodi di esso in collaborazione con gli Angeli.

Vediamo ora che quel bel processo che si sta svolgendo in questo momento all'interno di tutti voi, e per tutta l'umanità, perché è meravigliosa a dir poco, è una crescita eterna nella coscienza che deve essere celebrata in Amore e pace, nel rispetto e nelle gioia!

Noi siamo da voi con Amore. Le fate e gli unicorni.

Canalizzato da Méline Lafont

Traduzione SpiritoLibero Vincenzo

http://awakeningtohigherlove.com
http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/