Followers

Tuesday, December 3, 2013

15.11.2013 Messaggio settimanale del Maestro Asceso Serapis Bey

E ' bene essere pieni di gioia 


Messaggio settimanale del Maestro Asceso Serapis Bey 15 novembre 2013


Voi vivete in un mondo che è pieno di un potenziale illimitato per creare gioia. Dio, la fonte della vostra creazione, ama tutti e ciascuno di voi più di quanto possiate immaginare. Assieme al Suo divino Amore che Egli dona a ciascuno di voi, Egli vi dona anche la sua Luce. Questa preziosa Luce illumina le connessioni che siete in grado di fare con tante persone diverse, indipendentemente da dove loro chiamano a casa in questo sottile universo. Attraverso le connessioni sacre che tu fai, sei in grado di condividere ogni volta la Sua Luce dimostrando l'amore che hai per te stesso e per ogni persona con cui ti connetti, senza resistenza. Ma finché hai la più piccola parte di Ego, procedi lungo un percorso con più conflitti del necessario.

Molti conflitti che attraversano il tuo cammino sono dovuti ai tuoi pensieri e sentimenti che creano una resistenza ad andare avanti. Capite, miei cari: i vostri pensieri possono o liberarvi o continuare a generare sentimenti negativi che creeranno un blocco tra ciò che volete creare in modo positivo e attrarre. Sappiamo che nel profondo del vostro cuore e della vostra anima anelate a vivere una vita tranquilla e serena, una vita con meno stress e ansia. Comprendete cari: lo stress in sé non esiste senza pensieri negativi. Se più care anime cambiano il loro pensiero da negativo a positivo ogni volta che un conflitto si presenta, sentirete meno stress e meno resistenza ai cambiamenti che sono così importanti per la vostra crescita e per il vostro sviluppo personale e spirituale.

Molte delle tue reazioni sono fatte per abitudine e come tutte le abitudini, tutto quello che devi fare è riorientare te stesso e reagire in modo diverso con amore, compassione e rispetto genuino per te stesso e per ogni persona che incontri. Quando continui a nutrire pensieri stressanti, le tue emozioni sono tirate oltre la loro normale zona di comfort e così attrai malattia nel tuo corpo fisico, riducendo anche gli effetti curativi provenienti dai raggi di luce divini di guarigione e amore. Più velocemente sei è in grado di cambiare i tuoi pensieri, meglio è per tutto te stesso e per coloro che ti circondano.

A causa di tutta la propaganda negativa e triste che fuoriesce dai vostri televisori e giornali, siete stati condizionati in modo tale da considerare sbagliato sentirsi gioiosi e felici quando c'è tanta sofferenza in diverse parti del mondo. Queste condizioni, di fatto, aumentano la vostra resistenza a portare cambiamenti che sono così necessari per la vostra crescita e sviluppo. Non è sbagliato sentirsi gioiosi, felici o essere pensati come una persona buona quando ci sono persone nel mondo che lottano contro le condizioni difficili. E ' importante ricordare cari, al fine di portare i cambiamenti che vorreste vedere nel mondo, che è necessario, prima, portare questi cambiamenti in voi stessi. Sappiamo che i cambiamenti sono lungo la tua strada e ti invitiamo ad abbracciare ciascuno di essi con amore e ottimismo. Apprezza dove sei ora, e permetti a te stesso di attrarre più bontà nella tua vita.

Sappiamo che la vostra salute e la famiglia sono sempre una grande preoccupazione, ma è altrettanto essenziale prendersi cura di voi stessi in modo che voi siate in grado di prendervi cura di loro nel modo che desiderate. Pensa a te stesso come già sano, consapevole che Dio, l'Universo e gli altri esseri divini sono lì per te per una guida, amore, sostegno, guarigione e arricchimento. Consentite ai buoni sentimenti e pensieri di manifestarsi, ciò ricadrà sul quelli più vicini a voi attraverso le parole e le azioni che avete scelto per dimostrare la vostra gioia e i buoni sentimenti di cui avete fatto esperienza. Attraverso l’essere in grado di stare bene con la vostra posizione nella vita, state generando un flusso positivo di energia che è utile non solo per voi o per quelli più vicini a voi, ma anche a quelli più lontani a causa delle vibrazioni che vostra energia emette.

Sei già molto consapevole del fatto che ci sono grandi lotte che devono essere affrontate da molte persone in tutto il mondo. Sappiamo che ti senti male per queste care anime, eppure il sentirti dispiaciuto per loro non cambia la situazione. Fidati che Dio è lì con tutti i Suoi figli, amandoli, vegliando su di loro e portando loro conforto. Rimani concentrato sul bene proprio ora che sta succedendo dentro di te e su ciò che hai piuttosto che preoccupato per ciò che potresti perdere, o sul circa il milione di “cosa succederebbe se” che potrebbero accadere. La vita da sola, senza preoccuparsi di altre care anime, è stressante per conto suo. Fidatevi carissimi, se c'è un modo per condividere se stessi con altri che hanno bisogno di conforto e comprensione, Dio vi mostrerà qual’ è la strada necessaria da intraprendere. Rendetevi conto carissimi, che il vostro stato naturale non deve essere gravato da preoccupazioni e stress, ma riempito di gioia. Di fronte a situazioni difficili, ricordate che è fondamentale che il vostro pensiero resti in armonia con Dio, il Suo amore e la Sua Luce di guarigione.

Tante care anime si circondano di oggetti materiali, elementi che ritengono porteranno loro gioia e felicità, eppure questi oggetti materiali vanno a solo vantaggio del tuo Ego. Comfort e lusso, il bisogno di essere approvato dagli altri a dai risultati ottenuti non ti porterà una gioia realmente duratura. L'Ego può essere molto richiedente e superficiale. L' ego non ti porterà più vicino alla sensazione di gioia o di attirare gioia nella tua vita. La gioia viene da dentro. Tu senti gioia per qualcosa, anche un oggetto, un concetto, una persona, ecc , che parla al tuo cuore e alla tua anima - una connessione improvvisa che risuona con tutta la tua persona. Puoi sentire un’onda di entusiasmo attraversare il tuo corpo quando sei in compagnia di qualcuno che ti rende felice solo con la sua presenza. Questa sensazione buona e gioiosa non rimane in voi, carissimi, voi immediatamente irradiate questo intenso sentimento di beatitudine che è sentito e riconosciuto come pura felicità. L'unico requisito cari per essere felici è che siate apertamente disposti a rispondere con entusiasmo verso le cose che sentite come positive dal vostro cuore e anima e approfondiate il legame che avete con Dio e con l'Universo.

Vi chiediamo, cari, di pensare realisticamente a ciò che desiderate essere in confronto a ciò che avete scelto di essere fino ad ora. Immaginate queste idee che vengono in luce e fate i passi necessari per trasformare i vostri sogni in realtà. Avete in voi la saggezza per creare qualsiasi cosa desiderate dalla vostra vita. Siate appassionati di dove volete che il vostro viaggio vi porti, mettete ottimismo nelle zone in cui si desiderate vedere miglioramenti e fate che ciò accada. Impara a realizzare ciò che di cui hai veramente bisogno per migliorare la qualità della tua vita e attrarre più gioia e felicità in ogni angolo.

Se non siete sicuri di quale strada prendere, parlate con Dio e fidatevi che Lui illuminerà la strada nel senso più adatto al tempo presente. Credete in voi stessi nella vostra capacità di creare uno stile di vita che nutre la vostra anima e attira tutta la gioia e la felicità che si possa immaginare. Se c'è qualcosa che manca nella tua vita, qualcosa che si deve ancora sperimentare e sai che migliorerà la tua vita, allora ti consigliamo di creare un modo per portare questa esperienza nell’ esistenza. Ogni passo di ogni giorno del vostro viaggio è fatto di scelte che avete già scelto e di alcune che dovete ancora pensare. La gioia è una di queste scelte. Avete sempre la scelta di abbandonare la gioia, ma abbandonare la gioia è come chiudere la porta a Dio. Irradiate Gioia, siate la Gioia che così pienamente meritate. Non solo vi sentirete meglio nei pensieri, parole, azioni e sentimenti ma potrete dimostrare questa bontà in modo che altri possano seguire un percorso simile che rafforzerà il legame con Dio e l'Universo.

E così è ...

Io SONO il Maestro Asceso Serapis Bey attraverso Julie Miller
Traduzione: Luisa Raimondi

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/