Followers

Saturday, December 14, 2013

14.12.2013 MANDELA'S MESSAGE THROUGH L. DILLON

MANDELA'S MESSAGE THROUGH L. DILLON 


Nelson Mandela: Gente della Terra, vi do il benvenuto. 
SB: Benvenuto, Nelson.
NM: Sono lieto di avere una di queste ultime opportunità di parlarvi in questa maniera.
SB: Sei davvero il benvenuto.
NM: La mia vita ….  è solo un granellino di sabbia nel firmamento dell’universo e dei cieli. Ma ciò che ho conosciuto è la vita di ogni uomo, di ogni donna, di ogni bambino, - ed uso la parola “uomo”, in maniera generica, naturalmente.
Ogni vita è importante, preziosa ed è un dono dell’Uno. Non può mai essere sprecata. Ed in ogni caso non può venir sabotata. Non può venir rubata. La libertà non è una cosa che un uomo concede ad un altro uomo. E’ un diritto che proviene direttamente dal Divino. E questo era il mio scopo, liberare la nostra gente ma anche liberare l’intera umanità.
Nelle notti oscure della mia anima, ho spesso invocato Gaia, Dio e voi tutti affinché mi rafforzaste, aumentaste la mia tolleranza, la mia compassione verso chi feriva, danneggiava ed offendeva me ed i simili e, che ne siate coscienti  o no, voi avete esaudito le mie preghiere.
Le mie preghiere sono state esaudite non solo da Dio. Sono state esaudite anche dalle persone disposte a farsi avanti con me, di fronte a me, vicino a me, dietro di me ed a dire “Sì, la libertà non è negoziabile”.
Perciò, mentre lascio il vostro piano, vi ringrazio e vi chiedo  di ricevere la mia benedizione, perché in questo viaggio dell’umanità siamo uniti in un tutt’uno.
SB: Grazie Nelson. Il tuo esempio continuerà ad ispirarci mentre proseguiamo nella costruzione di Nova Earth.
NM:  Addio.

Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/