Followers

Friday, November 8, 2013

25.10.2013 Messaggio settimanale del Maestro Asceso Serapis Bey

Riconosci i vantaggi delle nuove direzioni 


Messaggio settimanale del Maestro Asceso Serapis Bey 25 ottobre 2013


 Non importa quanto duramente tenti di evitare il cambiamento, il cambiamento è inevitabile e sempre costante. Come risponde e reagisce al cambiamento ogni cara anima comporta causa ed effetto sulle sue prestazioni personali, in ogni ambito della sua vita e dei risultati che spera di raggiungere. Evitando il cambiamento, anche se non sei a conoscenza che esci del tuo modo di mantenere tutte le cose nella tua vita esattamente le stesse - non cambia mai, e quindi metti il tuo sviluppo e la crescita fuori allineamento con tutto ciò che si muove e vive all'interno del tuo ambiente. Questo avviene molte volte inconsciamente, a causa di una profonda esigenza di tenere tutto sicuro e protetto - un passo verso l'ignoto può essere una terribile esperienza, che richiede grande coraggio e prodezza. Questo tipo d’inattività si traduce in disagio e molte volte crea tensione, non solo all'interno del tuo corpo fisico, ma in molti settori della tua vita. Se i tuoi comportamenti, emozioni e sentimenti non sono allineati con le nuove direzioni che attraversano il tuo percorso, allora vai fuori rotta e diventi meno produttivo.

 Ciò che rende il cambiamento così spaventoso è diverso da una persona all'altra, ma è soprattutto la dinamica della situazione che crea la paura e il bisogno di ritirarsi dove si è al sicuro. Sappiamo quanto possa essere difficile fare un passo oltre la tua zona di comfort e abbracciare il cambiamento con fiducia, ma più spesso lo fai e migliori saranno i tuoi risultati. L'innovazione e il cambiamento è parte del vostro mondo moderno. Non può essere evitato; quindi vi invitiamo ad abbracciare i cambiamenti che stanno arrivando, anche quelli che possono essere difficili. Vedili come i vantaggi nel diventare più consapevole e là dove sei in grado di brillare il tuo autentico sé in ogni passo. Il cambiamento è cambiamento ... non fa molta differenza cosa sta cambiando, è come tu rispondi che fa la differenza, e come tu rispondi incide sul rendimento e sul risultato che stai cercando di raggiungere. E ' molto più facile fluire attraverso i cambiamenti con un atteggiamento positivo, pronto ad affrontare ciò che è di fronte a te. 

Anche il tuo linguaggio del corpo, auto-dialogo e l'interazione con gli altri rifletteranno come stai affrontando ogni cambiamento. Naturalmente ci saranno situazioni a cui ti adatterai più facilmente di altre, e sappiamo che alcune saranno molto difficili, ma quando volontariamente e consapevolmente fai un passo in avanti in maniera costruttiva, stai dimostrando che sei disposto ad adattarti e accettare tutti i cambiamenti che stanno aspettando di essere riconosciuti da te. Invitiamo ognuno di voi ad essere più positivo verso la direzione che ogni cambiamento può comportare. Assicurati di capire veramente, senza alcun dubbio, cosa puoi o non puoi controllare in qualsiasi circostanza e comprendi che le rotture sono naturali e parte di ogni cambiamento o nuova direzione - sono ciò che ti aiuta ad espandere la tua zona di comfort in cui ti è data l'opportunità di essere creativo all'interno di ogni cambiamento che stai attraversando.

 Accetta che c'è sempre più di un modo per fare qualcosa, impara idee innovative che risuonino con te e falle funzionare all'interno della tua situazione attuale e non essere timido nel fare uso della tua forza personale. Sei sempre stato forte e ogni cambiamento attraverso cui sei passato ne è la prova. Avere un buon atteggiamento nel corso di eventuali modifiche o nuove improvvise direzioni contribuirà a migliorare le tue prestazioni e i risultati complessivi. Se sei in grado di rispondere e reagire positivamente ad ogni cambiamento, allora sei in grado di crescere e svilupparti come individuo unico, come ciascuno di voi è. Ti chiedo di ripensare ad un'esperienza in cui eri con una persona dalla mente positiva e come questo ti faceva sentire. La sua energia era divertente? Lo stato vitale elevato? Anche quando si tratta di scelte difficili che richiedono, come effetti, grandi modifiche, avere un atteggiamento positivo contribuirà a rendere la transizione più facile.

 Le care anime che sono in grado di mantenere un atteggiamento sano e positivo mentre hanno a che fare con decisioni difficili non si permettono di coltivare pensieri negativi, capiscono la forza della fede e vi attingono in ogni momento del giorno, non solo durante la preghiera. Essere positivi nella mente e nello spirito è una scelta, miei cari, e sebbene questa scelta richieda una grande quantità di energia per continuare, tiene sul bersaglio di qualunque obiettivo tu stia mirando a realizzare. Osserviamo spesso che per molte care anime è molto più facile essere negativo che positivo. Abbiamo visto così tanti tentativi di essere positivi e, non appena arriva un'altra sfida difficile, il loro atteggiamento positivo svanisce e viene sostituita con la paura e l'incertezza, ancora una volta. In qualsiasi momento il vostro atteggiamento positivo è invertito e la negatività fa la sua comparsa, il potere che perdi è consentire che questo accada.

 Potresti non essere in grado di controllare tutto ciò che arriva sulla tua strada, perché è così che il cambiamento e le sfide funzionano, vengono spesso inaspettate. Non permettere che una sfida difficile ti rigiri sotto sopra. Hai il potere di controllare questa parte di te. Spetta a voi, ogni volta, decidere di dare a qualsiasi situazione il potere di controllarvi. Resta inteso che la vita, in generale, per la maggior parte delle care anime è come un ottovolante senza fine, ma non deve essere vista in questo modo. I pensieri negativi vengono e vanno. Essi hanno la capacità di attrarre nella tua vita più negatività e discordia se tu lo consenti loro. E' inoltre inteso che nessuno dei vostri pensieri negativi o dialogo tra se e se viene da Dio. Lui non promuove azioni negative. Egli ti incoraggia ad agire l'amore di te e l’ auto-compassione, a guarire te stesso nei momenti di dubbio e di disperazione e a ricordarti di appoggiarti a Lui in questi momenti ... permettendoGli di venire a te in modo Egli possa far brillare la Sua brillante luce su di te e avvolgerti nel Suo infinito Amore.

 Ci sono sempre modi per fronteggiare qualsiasi transizione che vi aiuterà a lasciare indietro il negativo a favore di scelte più positive e di risultati. Confidiamo pienamente che con la vostra capacità di esplorare scoprirete modi per adeguare il vostro stile personale che vi aiuterà a portarvi fuori da qualsiasi emozione o sentimento disarmonico e a sentirvi di nuovo positivi e ottimisti. Nel frattempo, vi invitiamo a prestare attenzione a ciò che state pensando. Definisci se i tuoi pensieri sono negativi, anche se sono solo leggermente negativi, essi portano ancora disarmonia, e azioni e parole negative stanno ancora prendendo forma. Quando ti rendi conto che le tue azioni, parole, pensieri, sentimenti e anche la tua volontà è in possesso di una quantità di negatività hai non solo la possibilità, ma la capacità, di controllare i tuoi pensieri e sostituire ogni pensiero negativo con uno positivo. Questo è un processo di apprendimento che diventa più facile con la pratica. Cerca di non essere troppo duro con te stesso o di non aspettarti la perfezione nell’arco di una notte. Lo sviluppo di te chiede tempo, un sacco di amore e cura.

 Ti invitiamo inoltre a smettere di ascoltare gli atteggiamenti negativi di altre persone; hanno la capacità di determinare i tuoi e spesso portano energia tossica che ti porterà verso il basso. Se questo significa che potrebbe essere necessario trovare nuove persone con cui interagire che sono di mentalità positiva, allora, è una scelta ti che incoraggiamo a fare. Essere circondato da persone negative non ti aiuterà a diventare più positivo o a rimanere positivo. Sappiamo che desideri apportare modifiche che porteranno a nuove direzioni da intraprendere lungo il tuo viaggio. Fai una lista delle modifiche che desideri vedere e lavorare su di esse, una alla volta. Sappiamo che sei a conoscenza di eventuali comportamenti negativi che hai, e ti incoraggiamo a farne un elenco e di essere onesto e sincero. Se non si riesci a vedere ciò che è negativo nella tua vita, chiedi a una persona di fiducia, uno che parla senza pregiudizi, e lavora anche su questa lista.

 Puoi scoprire che ogni cosa negativa è in grado essere modificata in positiva solo attraverso la voglia che le modifiche accadano. Non c'è niente che non puoi fare quando metti il cuore e l'anima in ogni passo. Non dimenticare di stimolare la tua autostima facendo buon uso di una positiva dichiarazione di IO SONO e di affermazioni positive. Scrivile e lasciale in luoghi strategici, o quando un pensiero negativo arriva, ricordane una e dilla e credi in quello che stai dicendo. Dì a te stesso ogni giorno quanto sei grato di essere te. Ricordati che sei un dono sul mondo creato da Dio, il che significa anche che sei un dono su te stesso. Impegnati a dire qualcosa di positivo che affermi chi sei come persona e che la tua esistenza è valida ed essenziale. Ogni giorno farai nuovi progressi, non è sufficiente sapere questo leggendo le nostre parole, sappilo dal messaggio silenzioso che il cuore ti dà ogni volta che conferma la verità dietro ogni affermazione positiva e ogni dichiarazione positiva di IO SONO.

 Noi vediamo quanto è piena la tua giornata, da mattina a sera ed è una sfida trovare anche un paio di minuti di tempo in più, ma ti chiediamo di fare proprio questo per pregare. Parla con Dio, agli angeli o con colui al quale ti riferisci quando preghi. Condividi i tuoi fardelli e le tue preoccupazioni con chi preghi, sapendo che il tuo viaggio non è solitario. Impara a riposare nel comfort di colui a cui rivolgi la tua preghiera sapendo di essere amato, protetto e curato. Sappiamo che è difficile avere fiducia in ciò che non puoi vedere, e questo è dove molte care anime perdono la fede, eppure è la fede che vedrà te durante i momenti duri. Il cambiamento è un processo; richiede di pensare, accettare, essere consapevole e molto di più. Se la tua mente è positiva, allora il tuo corpo seguirà la tua mente in modo positivo e risponderà positivamente.

 Sai già che la tua salute fisica è influenzata da come pensi. Non puoi mai separare il corpo dalla mente, perché come programmi la tua mente è anche come il tuo corpo risponde. Sappiate, cari: Dio vuole solo il meglio per i suoi figli. Egli sa che a volte è necessario che tu scelga le sfide più dure al posto di quelle più semplici, e anche più volte prima che tu capisca la lezione e rompa il ciclo. Sa anche e crede che riuscirete a superare qualsiasi ostacolo, perché avete dentro di voi il potere di fare il cambiamento ... è tutto abbastanza semplice - basta riflettere sulle questioni. E così è ... IO SONO il Maestro Asceso Serapis Bey, attraverso Julie Miller

Traduzione: Luisa Raimondi

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/