Followers

Saturday, December 21, 2013

20.12.2013 SaLuSa




SaLuSa 20 dicembre 2013.

Le turbolenze dell'anno, sono state accantonate, mentre molte persone si preparano a celebrare in conformità alle loro convinzioni. E 'diventata una tradizione che è accettata, anche da coloro che non hanno alcuna affiliazione speciale, con credenze religiose. Il risultato è che tutti i tipi di persone notano che possono stare insieme, e mettere da parte le loro diverse convinzioni, e la comprensione, per celebrare l'unità di tutta l'umanità. Le energie salgono, ed un sentimento di amore tra tutti gli uomini, porta  in evidenza il meglio di loro. Improvvisamente c'è particolare preoccupazione per tutti coloro che sono poveri o indigenti, spesso in una società che non è altrimenti pienamente in grado, di supportare tutti loro .

Queste situazioni ripetutamente, si susseguono e lentamente ma inesorabilmente, le persone si rendono conto che sono loro fratelli. Coloro che hanno viaggiato intensamente con tale comprensione, possono anche vedere che tutta la vita è Uno, e che è indissolubilmente legata, e le azioni di ogni singolo influenza il tutto. Questo è quando la gente si prende la responsabilità delle proprie azioni, e contribuiscono ad aumentare le vibrazioni sulla Terra. Se solo si mantiene la buona volontà, che nasce da momenti come state vivendo ora, prima ci si allontanerebbe dalle vibrazioni inferiori, che non potrebbero esistere nel vostro stato maggiore. Mentre i cambiamenti continuano oltremodo, aiutano ad elevare  quelle anime, che stanno emergendo dal buio. Hanno bisogno di una mano, per arrivare su una strada positiva, e trovarla più facilmente, una volta che altri hanno creato il percorso.

 Attraverso molte vite, avete sperimentato una miriade di situazioni, che hanno aiutato i vostri progressi. Loro erano predisposte come tutte le vite sono, per aiutarvi a superare i problemi da dover  affrontare. Non c'è assolutamente nulla di ciò che avviene, senza una giusta causa, anche se per la mente umana, è difficile vedere oltre ciò che accade nel vostro mondo fisico. Ognuno di voi ha  numerosi aiutanti, il cui unico interesse è quello di garantire che si proceda attraverso le vostre esperienze. Ed è il motivo per cui gli eventi chiave nella vostra vita, sono orchestrati per voi, affinchè avanziate gradualmente lungo il sentiero dell'evoluzione. Eppure, in molti casi vi siete  spinti in condizioni caotiche, che non sembravano avere alcun vero scopo. Credeteci, Carissimi, nulla accade per caso, e in tutto ciò in cui si è coinvolti in qualche misura, si raggiunge un guadagno, non solo per voi, ma per ogni anima coinvolta .

Non vi preoccupate se ci si imbatte in quella che è, chiaramente proveniente da una sorgente negativa, in quanto la sua presenza può essere necessaria, per contenere le vibrazioni sotto controllo. Spesso è possibile fornire luce sufficiente, per ammorbidire o rimuovere alcune delle energie negative. Siate certi che sarà utilizzata per la vostra esperienza, e dedizione a diffondere la Luce, e non saranno mai chiamati a gestire più di quanto si possa gestire. Ovviamente vi ritroverete anche voi sul lato ricevente, ma questo è spesso un test per essere sicuri di sapere come gestire se stessi. Ripetiamo, che " nulla accade per caso",  così sempre appare nella lezione che può accompagnare la vostra esperienza.

Siate certi che non avrete pause per tutta la vita, e non siete tenuti a servire la Luce senza di loro. E 'certo che sapete dove vi trovate, quando si va con il flusso, e questo soddisfa il vostro progetto di vita. Tuttavia, ricordate che a volte sarà, per così dire, un recuperare il karma eccedente e si presenteranno  quando sono riconosciuti per essere in grado di farvi fronte. Così non allarmatevi in tali circostanze, e accettate le vostre esperienze con buon cuore, e soprattutto assicuratevi di imparare da loro .

In questo momento della vostra evoluzione, si sta procedendo ad un ritmo maggiore più che mai, ed ogni anima è all'ultimo giro del suo progetto di vita, per questa incarnazione. Questo può sembrare improbabile, in quanto tutti voi sono in diversi punti nella propria evoluzione, e ricordate che non ogni anima è pronta ad ascendere, o desidera farlo. La fine di un ciclo solare, si prospetta a breve,  ed è speciale in quanto i tempi finali sono già stati decisi, e indipendentemente da eventuali tentativi da parte di chi appartiene al buio, per sventare il piano, non avrà successo. L'Ascensione è
assicurata, e deve essere prevista per la fine di un ciclo solare.

Nel frattempo aiutate il vostro compagno di viaggio se necessario, ma allo stesso tempo non  forzate suggerimenti a loro. A volte le lezioni possono essere apprese solo attraverso la diretta esperienza, anche se l'esperienza di gruppo non è rara. Cercate di non di essere troppo rigidi, nel vostro pensiero e siate flessibili, anche se molti di voi ora sono sufficientemente intuitivi, per sapere quando  muoversi in una direzione diversa. Prendete le cose in base al vostro passo, e cercate di non forzare una situazione, a meno che non si è sicuri del risultato. Si dovrebbe sapere che quando le questioni scorrono in armonia, c'è poco da parte vostra  da fare.

  Vi siete preparati per questo periodo per millenni di tempo, in quanto avete sempre saputo che sarebbe arrivato, per tirarvi fuori dalle vibrazioni inferiori. Molti di voi si sono svegliati al fatto, ed ora con gioia, rendete il vostro proseguimento con grandi aspettative. anche se non si capisce appieno, quale grande momento si sta aprendo per tutti voi, c'è un senso di eccitazione sapendo che una nuova era si sta avvicinando. E che consente di contemplare ciò che la vita sarebbe, una volta che  gli Oscuri sono stati rimossi. Tale libertà da interferenze è qualcosa di nuovo, e molto difficile da concepire, quando ci si eleva al di là delle basse vibrazioni.

Per millenni di tempo, avete sperimentato  dualità di così alto livello, che è difficile concepire i drastici e decisi cambiamenti, che sono quasi su di voi. Tuttavia, essi sono vicini alla loro manifestazione, e porterà belle sorprese, e importanti modifiche, che creeeranno vostro stupore e gioia.

Vi lascio ora in quello che è, auspicabilmente, un sentimento di gioia, sapendo che i vostri viaggi nelle dimensioni inferiori, stanno per finire. Mantenete la vostra calma, e continuate a diffondere l'amore e la pace, ovunque vi troviate .

Grazie, SaLuSa

Mike Quinsey.



Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/