Followers

Saturday, May 21, 2016

Italiano -- Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 20 Maggio 2016



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 20 Maggio 2016

Siate certi che tutto procede bene, e molto sta ancora avvenendo dietro le quinte. Come possiamo vedere i prossimi due mesi potrebbero rivelarsi i più importanti del tempo recente. Si prevede che gli eventi sono maturati sufficientemente per un annuncio da fare, che darà l'inizio a molti di questi, con la conseguenza che maggiore verità esca allo scoperto. In realtà non è stato perso tanto tempo su quanto sta accadendo, che è stato al di là della portata delle tenebre. Infatti, col passare del tempo il loro potere si sta rapidamente diminuendo, ed il lavoro di quelli della luce sta progredendo. Le energie della Nuova Era stanno portando la verità, con la conseguente elevazione delle vibrazioni.

Molti progressi che sono stati trattenuti, stanno cominciando ad emergere, e non meno tra tutti, quelli che sono diffusi dalla Fondazione Keshe. Per molti anni le loro invenzioni sono state soppresse, ma non più come ora ce ne sono tanti in fase di diffusione, da parte di coloro che vogliono farli subentrare in dominio pubblico. Queste sono ora portate a conoscenza tramite molte fonti, che hanno la possibilità della loro fabbricazione. La loro diffusione non può quindi essere interrotta, e sempre più persone stanno diventando consapevoli della loro esistenza. E 'solo una questione di tempo prima che alcuni annunci ufficiali possano essere effettuati, in modo che il pubblico anch'esso diventi consapevole.

Come le vibrazioni si sollevano, sempre più persone si stanno risvegliando alla verità, e non può essere evitato. Per tanto tempo siete stati indotti a credere che si è spiritualmente acerbi, e tuttavia la crescita della comprensione è notevolmente aumentata, nonostante i tentativi di tenervi giù. Per coloro che cercano la verità esistono molte fonti affidabili sul vostro Internet, e si ha solo bisogno di seguire il proprio intuito. Con il tempo solo la verità esisterà, ma fino a quel punto, è inevitabile che ci sia una certa confusione dove i vecchi insegnamenti sono ancora indottrinati. Il tempo è arrivato, affinchè ogni anima che sta cercando la verità, diventi in gran parte il proprio insegnante. Tuttavia, sono di beneficio naturalmente anche quelle di comprensione simili che provengono.

Attualmente il mondo è pieno di problemi provenienti dalle vecchie energie, ma in quanto questi vengono cancellati, la pace che cercate entrerà in essere. Può sembrare un compito impossibile, ma se le cose necessarie possono essere modificate in un colpo solo, e così porre fine al confronto e le guerre. La pace è in arrivo molto presto, e quindi i cambiamenti potranno andare avanti rapidamente, e si sarà sorpresi di quanto le cose hanno progredito nel frattempo. È noto che questo momento sarebbe stato raggiunto, e che foste preparati . Tutti i vostri sacrifici e gli sforzi per portare la pace alla Madre Terra saranno presto soddisfatti, e una grande Nuova Era inizierà agli occhi di tutti.

Continuate a fare il vostro buon lavoro, che il nastro di arrivo è in vista, e molte anime stanno per cosi dire tifando. Vi offriste volontari  per le Forze della Luce, sapendo che questa volta foste alla fine rilasciati dalle grinfie degli oscuri. Avete per così dire, " servito il vostro tempo" e presto potrete godere di tutti i benefici della vostra dedizione alla causa. E 'stata sempre considerata una conclusione soddisfacente, e si può guardare avanti in attesa di un momento emozionante, mentre le vecchie energie lentamente si allontanano. Loro non potranno interferire con il progresso, e nel tempo le loro azioni saranno solo un ricordo consegnato alla storia.

La vostra lunga attesa, per alcuni segnali positivi che rivelano il vero progresso che è stato fatto, è sempre vicino. Per molti di coloro che hanno mostrato poco o nessun interesse per il loro futuro, gli sviluppi saranno ugualmente scioccanti e li stupiranno. Tuttavia, loro presto coglieranno l'enormità della situazione, e saluteranno i cambiamenti con gioia. Il futuro sembrerà un sogno che diventa realtà, mentre agli Oscuri viene impedito che continuino con il loro piano di imprigionare l'umanità. Alcuni di voi hanno una scarsa conoscenza di come gran parte della vostra libertà è stata rubata a voi. Ed ulteriormente siete stati trattenuti dal godere dei benefici dei progressi compiuti nel corso degli ultimi 70 anni, o giù di lì. La Cabala ha tenuto la nuova tecnologia nascosta, e solo permessa la diffusione quando faceva comodo. Non si è stati aiutati da coloro che non hanno voglia di andare avanti con i tempi e così perdere le loro attività redditizie. Il più grande cambiamento che interessa tutte le persone, è dove il vostro fabbisogno energetico è interessato. L'energia libera sarà vostra, nel giusto momento, e alcuni dispositivi sono già disponibili.

I cambiamenti in attesa di essere introdotti porteranno tutti insieme, il rimuovere la condizione di "chi ha" e dei "non abbienti" che non saranno più accettabili. Nessuno sarà trascurato e, naturalmente, ai più bisognosi sarà data la priorità. Tutti potranno finalmente avere l'essenziale, che garantisce una vita comoda. La ricchezza del pianeta è ugualmente destinata a tutti, insieme alle nuove tecnologie che manterranno un livello soddisfacente di vita. Qualunque sia il vostro attuale livello di esistenza che avete in mente, che è in parte karmico, e fornendo anche le esperienze necessarie per continuare ad evolversi. In realtà non si finisce mai di imparare, ma il vecchio ciclo è finito, e una nuovo sta già sostituendolo.

Tenete duro mentre i vecchi modi stanno fallendo, e sapendo che la pulizia è necessaria per far posto al nuovo. Molte civiltà diverse stanno lavorando con la Madre Terra, per stabilizzare i cambiamenti che saranno utili tutto intorno. Nulla delle vecchie vibrazioni rimarranno, in quanto saranno sollevate ad un livello superiore. Segneranno 1000 anni di pace, durante i quali si godrà di un meraviglioso periodo di felicità, e di realizzazione, che si può solo sognare al momento. Esseri superiori sono in controllo e non fanno promesse  che non possono essere realizzate. Il vostro tempo è arrivato, per lasciarvi alle spalle i vostri vecchi modi di vivere, e godervi la beatitudine celeste.

C'è bellezza sulla Terra che avete goduto, ma niente in confronto alla magnificenza che vi attende. E 'difficile descrivere le cose, in quanto non si hanno parole adatte per spiegarlo, ma qualunque sia la vostra immaginazione o idee, la verità è molto più grande. Pensate in grande, ed immaginate un futuro che soddisfi tutte le vostre esigenze, e uno dove non c'è bisogno di lavorare giorno per giorno, per raggiungerlo. La ragione principale è perché il bisogno di denaro lentamente sparirà. Siete stati schiavi dei soldi, e oltremodo tanti ne hanno avuto in modo insufficiente per le esigenze di base per sopravvivere. Chiaramente questo deve cambiare, e lo si farà in un tempo molto breve. Mantenete la calma e siate positivi indipendentemente da quello che sta succedendo intorno a voi. Ci saranno alcuni cambiamenti della Terra, ma le forze galattiche sono a disposizione per mantenerli al minimo. Eventuali eventi negativi saranno di breve durata, e l'aiuto ci sarà per il verso giusto, se necessario.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illuminini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/