Followers

Sunday, May 17, 2015

Italiano -- SaLuSa 15 maggio 2015



SaLuSa, 15 maggio 2015 

La strada da seguire sta diventando sempre più chiara a molte persone, ma ci sono tante situazioni ingannevoli, che non si è mai certi se si sta prendendo il percorso corretto. La migliore cosa è quella di chiedersi a quali aspettative personalmente si sta mirando, e fidarsi del proprio intuito, per determinare se ci si sta muovendo nella giusta direzione. E 'auspicabile avere un obiettivo nella vita, piuttosto che una esistenza senza meta, ma tutte le situazioni si confronterà con la vostra necessità di imparare da certe lezioni, per aiutarvi a evolvere. Tenete a mente che nulla di ciò che incide sulla vostra vita, è fatto per caso, anche anche se non c'è un risultato immediato apparente. Si Carissimi, siete responsabili di qualunque percorso la vostra vita intraprende, essendo stati dotati di libero arbitrio. Tuttavia, si ha sempre un progetto di vita concordato, prima che vi incarnaste, e questo deve essere preso in considerazione.


Tutto sarà rivelato quando si tornerà alle dimensioni superiori, ed sarà un momento di auto-valutazione, quando solo un resoconto veritiero può essere registrato. Siate certi che tutti, lungo la strada, hanno il sostegno di molte anime, che desiderano per voi il miglior risultato. Tuttavia, gli esseri umani sono coloro che sono in grado di perdere di vista i propri obiettivi, quando vengono coinvolti in emozioni terrene. L'autocontrollo è qualcosa che si sta imparando per tutto il tempo, e senza di essa, si è letteralmente un'anima perduta. Si sta superando un Era dietro di voi, che è stata una delle più sanguinose, dove gli stessi errori sono accaduti più e più volte. L'ego l'ha portata su un percorso di distruzione, ma per fortuna ci sono stati un numero sufficiente di voi che si sono rivolti alla Luce, e si sono resi conto che le decisioni basate sull'amore, erano l'unica via d'uscita dalla vostra situazione. La verità è che alla fine vedrete l'inutilità delle continue guerre, e vi renderete conto che il tempo è ormai arrivato, quando si promuoverà la pace e la buona volontà.

Perché non si costruisce per la prosperità, invece che distruggere vite e proprietà, provocando dolore e disagio. Dove sta il guadagno, eccetto che per il controllo del territorio e dei tesori della Terra? Molti regni sono andati e venuti, raggiungendo picchi, e la lezione è chiara, che niente dura per sempre nelle basse vibrazioni. Quanto tempo ci vorrà affinchè l'uomo si renda conto che voi siete tutti fratelli e sorelle, che camminano lo stesso percorso. Non sarebbe dunque buona prassi, aiutarsi a vicenda per raggiungere il successo. Si tende a giudicare qualcuno a seconda della loro ricchezza e posizione sociale, ma da una vita all'altra i ruoli possono anche cambiare, a seconda di ciò che l'esperienza necessita. L'uomo ha creato le proprie esperienze, ma il tempo stringe, ora che la Nuova Era ha avuto inizio. Ora spetta ad ogni anima considerare dove si sta andando con la propria vita, e se sono pronti a fare un enorme passo avanti. Le dimensioni superiori invitano, ma non si può solo muoversi verso loro senza aver sollevato le proprie vibrazioni.

Mentre si è impegnati per rispondere alle proprie esigenze, stiamo progettando un benvenuto per quelli di voi, che hanno già deciso di fare tutto il necessario per sollevarsi. Stanno scoprendo che, mantenendosi saldamente sul proprio cammino, si sta procedendo, ed in grado di ignorare tutto ciò che sta succedendo intorno a loro. Ci sono molte distrazioni, ma queste sono reliquie di un'epoca che presto passerà, e si lasceranno alle spalle. Avete meraviglie da scoprire che vi porterà, accelerando, nelle dimensioni superiori, e tutti i problemi e le questioni che avete precedentemente incontrato, andranno via. Non c'è posto per loro, in quanto le vibrazioni salgono, e saprete che sarete veramente ascesi. La ricompensa è stata ben guadagnata per la vostra dedizione alla Luce, ed il chiaro intento di lasciare qualcosa di minor importanza alle spalle. Tutto il merito va a voi, per aver stabilito il vostro posto nel futuro, sollevandovi in più alte vibrazioni. queste sono tutte intorno a voi, ed indicano quanto profondi saranno i cambiamenti che interesseranno la vostra Terra. Le terre e gli oceani sono tutti nel loro processo di cambiamento, il che è tutto parte del restauro della Terra. L'uomo li ha seriamente inquinati e, in realtà, la Terra sarebbe morta, se non per la pulizia che abbiamo regolarmente svolto. In realtà, infatti, se non avessimo permesso che sfuggisse di mano, il danno poteva essere irreversibile. Carissimi, le vostre esperienze non sono stati sprecate, e preziosi insegnamenti sono stati tratti. Tuttavia, fintanto che gli Oscuri rimangono sulla Terra c'è un continuo pericolo, per l'ambiente che stiamo monitorando. Siate certi che non permetteremo loro di distruggere o devastare la Terra. Questa età, è atta a portare il successo per l'uomo, nella sua ricerca della verità per la sua esistenza, ed il meraviglioso futuro che attende.

Gli ultimi 100 anni sono stati fondamentali nel risvegliare molte anime, che sono state così inghiottite nelle vibrazioni più basse, tanto da perdere il contatto con la loro vera essenza. Alcuni vivono ancora nel mondo irreale che si sono creati, ma mentre le vibrazioni continuano a salire, gradualmente comprenderanno la verità. Ci saranno sempre anime evolute intorno a loro, in attesa dei segni che stanno risvegliando, in modo che possano guidarli a continuare a muoversi verso la Luce. La fine di un ciclo, come lo si sta attraversando ora, è spesso molto impegnativo, in quanto il karma che si è accumulato nel corso di un lungo periodo di tempo, viene cancellato. Non coinvolge solo gli individui, ma anche le Nazioni, che hanno promosso le proprie convinzioni, piuttosto che la verità. C'è solo l'unica verità e può essere semplicemente   "Amore", e mentre si evolve, questo diventa più evidente a voi. I tempi della separazione sono finiti, e in futuro, l'uomo si renderà conto che, tutti voi siete uno, e non c'è posto per l'auto-esaltazione.

Io sono il Siriano SaLuSa, e lieto come sempre di aiutarvi a percorrere le vostre esperienze. Quando si capisce che non esiste una cosa come la morte dell'anima, questo toglie la paura di morire, e vi permette di far fronte alle proprie esperienze. È inoltre ci si rende conto che si hanno molte vite  per soddisfare il proprio bisogno di sfide, che vi permetteranno di evolvere, e come abbiamo più volte sottolineato, avete Guide e altri aiutanti invisibili sempre a portata di mano. Abbiate fede, con l'intenzione di continuare il vostro percorso, e avvicinarvi alla Luce, sapendo che si arriverà alla fine. Non ci sono limiti di tempo per le vostre esigenze, in quanto nella realtà il tempo non esiste, come lo conoscete voi. Vi mando il mio amore sempre.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Webpage: Tree of the Golden Light

Traduzione: Mario


No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/