Followers

Monday, May 4, 2015

Italiano -- Hilarion 5-12 aprile 2015



Hilarion 5-12 aprile 2015



Amatissimi,

Questi sono tempi di grande importanza, sono anche una magnifica opportunità per imprimere sull’etere che circonda la Terra l’intenzione del tipo di mondo in cui desiderate vivere, per voi stessi, per i vostri cari e per l’umanità in generale. Coloro che fra voi utilizzano l’energia dell’amore, della luce, della guarigione e della pace possono ingrandire queste energie positive attraverso la loro intenzione potente. Prendetevi un momento per esprimere l’intenzione che tutte le energie amorevoli, edificanti e felici di questi tempi correnti vengano aumentate mille volte tanto e che vengano mantenute e sostenute permanentemente sul pianeta. Lasciate che ogni momento di gioia e felicità che vivete venga dedicato all’elevazione di tutti sul pianeta. Che tutto ciò che vive e respira su questa dolce Terra venga benedetto oltre misura con ogni buona cosa possibile!


Mentre permettete che la vostra essenza divina riempia gli spazi in voi che state purificando, state diventando una luce ancora più grande nel mondo. La vostra presenza calma e pacifica ha un impatto su tutti e tutto ciò che sta nella vostra sfera d’influenza. Il vostro sorriso può fare una grandissima differenza nella vita di qualcuno, oggi. Mentre la vostra energia aumenta e si irraggia nel mondo, si connette con altre nella griglia cristallina iniziando così una reazione a catena, in un cerchio sempre più grande di connessioni. Ciascun cuore puro ed amorevole si aggiunge a questa energia del tutto, l’energia collettiva della consapevolezza umana. E’ così che si verificano i cambiamenti positivi sul vostro pianeta. Man mano che l’umanità inizia a percepire uno stato d’essere più elevato ed eccelso sceglie di non tornare mai più al mondo di sofferenza e di dolore; invece, alimenta questa nuova energia con le sue intenzioni amorevoli e sceglie di vivere in equilibrio ed armonia perché capisce quanto importante siano per il bene di tutti.

Ogni persona ha l’abilità di creare ciò che davvero desidera nella sua vita. Ognuno è il creatore della propria realtà. Ognuno deve prendersi la responsabilità personale per ciò che manifesta nel mondo. Le cose su cui ci si focalizza e alle quali diamo la nostra energia si rifletteranno di ritorno su coloro che hanno fatto tali azioni e questa conoscenza diventerà sempre più chiara nella vita quotidiana di tutti. Sottolineiamo l’importanza di capire questo concetto, è necessario che permei la vostra coscienza. E’ una consapevolezza che porta delle sfide iniziali mentre lottate per trasformare i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre azioni; lavorando pazientemente su di voi troverete che diventerà sempre più facile e proseguirete verso nuove esperienze felici e gioiose. Man mano che emettete queste frequenze superiori anche coloro che vi circondano vengono catalizzati a ricollegarsi con la propria essenza divina .

Mentre ciascuno sceglierà di rimanere nell’integrità del proprio vero sé - il proprio sé illuminato e gioioso - molti dei problemi mondiali attuali verranno risolti in maniera pacifica. Le interazioni fra gli abitanti del mondo incarneranno e rifletteranno il rispetto della conoscenza che tutti gli esseri viventi sul pianeta hanno avuto origine dalla stessa Fonte, diventerà più difficile negare che è così, man mano che questa consapevolezza prenderà piede. La pace e la fratellanza/sorellanza diventeranno più integrate nella coscienza di tutti. Il desiderio di essere una persona di buona volontà e di massima integrità farà radici in ogni cuore umano. Man mano che ciascuno vedrà la prova vivente di questa consapevolezza agire fra gli abitanti del pianeta essa diventerà un nuovo modo di essere, accettato naturalmente.

La strada verso un mondo pacifico si sta aprendo a passo accelerato. Man mano che le persone si connettono con la propria conoscenza interiore, che viene dal pensare con il cuore piuttosto che con la mente, rilasciano la paura e l’illusione nei quali il loro ego li ha tenuti e vedono che il mondo può essere un posto sicuro e felice per tutti. La qualità della vita e la vita stessa diventano il nuovo scopo della maggioranza dell’umanità e questa consapevolezza alza le aspettative di tutti.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

 Canal: Marlene Swetlishoff

©2008-2015 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Permission is given to share this message as long as the message is posted in its entirety and nothing has been changed, or altered in any way and Scribe's credit, copyright and all live website links are included. 




Thank you for including the above website link when posting this message.


Tradotto da Laura Pighi.

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/