Followers

Sunday, May 17, 2015

Italiano -- RICORDANDO - Messaggio da Dea madre, Azna- 4 Maggio 2015



RICORDANDO 

Messaggio da Dea madre, Azna- 4 Maggio 2015

ricevuto da Julie Miller


 Ricordate chi siete. Non solo la persona che vestite ogni giorno, ma chi voi siete a livello d'anima, chi si è al cospetto di Dio. Tutto ciò che avete affrontato l'avete scelto molto prima di nascere. Perché si sceglie di soffrire, di ferire, di aver dolore, di essere malati, di essere qualcosa? Quando si rimuovono tutte le negatività, avete così tante gratificazioni. E a volte questi incentivi, non sono riconosciuti o apprezzati completamente, prima di aver accettato completamente, senza aggiungere emozioni fastidiose, che tutto ciò che avete sempre scelto di fare, o non fare, era per il vostro scopo di apprendimento. Quanto più si impara su sè stessi, più si sa chi si è, e forse, solo forse conoscerete il vostro scopo. Ognuno ha uno scopo, nessuno ne è senza.



 Lo scopo di una persona potrebbe essere quella di alleggerire le situazioni di depressione, un altra può sperimentare di essere divertente, solidale, ricordando ciò che è importante, eccetera. I doni che si raggiungono sono per migliorare il vostro scopo, come l'ascoltare, l'empatia, la compassione, così come altre abilità essenziali che aiuteranno a creare vincoli di unità. Sfruttate al massimo il vostro tempo, ad imparare ciò che il vostro cuore  attira , non quello che fanno gli altri. Imparate a riconoscere con onestà e genuina sincerità che cosa si vuole veramente imparare e seguire. Non scegliete quello che ben ripaga il vostro ego , scegliete il vostro cuore, e riconoscete quando il vostro ego è più spesso in controllo. Ricordate chi siete! Siate centrati, diventate più coscienti e consapevoli costantemente, proprio come il semplice respirare.

Quando si risponde, lasciate che le vostre emozioni galleggino , e rispondete con il cuore. Il vostro cuore può portare a scelte discutibili, ma fidatevi e abbiate fiducia che ogni scelta che si fa, e farete, sarà vostra. Anche prima che voi nasceste in questo mondo, si è scelto di sperimentare la vita come si doveva, ma vi era ancora data la possibilità di fare ulteriori scelte, tramite chiunque attraversavsse il vostro percorso, o che è venuto nel vostro senso, come miglior soluzione in quel momento. Anche quando qualcuno ha cercato di tentarvi e portarvi in un , più oscuro, ostile, mondo spesso abusivo più difficile, che potrebbe essere stato fisicamente estenuante, avete avuto il potere poi di scegliere qualcosa di diverso, e avete quel potere ancor'oggi di fare ogni scelta che riguarda il vostro sviluppo.

Non rimanete intrappolati dal passato, ricordate chi siete, e che si può sempre scegliere ciò che è meglio per voi, dopottutto avete precedentemente scelto ogni cosa. Ora è il tempo di illuminare le vostre esperienze, imparare da queste e crescere positivamente in tutte le direzioni grazie a loro. Non siete qui per essere bloccati o pieni di tristezza, quando in realtà si può scegliere di vivere dal vostro cuore, in modo naturale ed in modo  puro. Oh sì, quei sentimenti ed emozioni sono necessari, anche se vi portano giù di tanto in tanto , bisogna ricordare che non si è destinati ad essere definiti da loro, o dalle esperienze che avete sopportato o le scelte che avete fatto a seguito di queste. Ricordatevi perché siete qui. Ritornate a casa  per la purezza del vostro cuore, e si arriva a casa per l'abbraccio eterno di Dio Onnipotente, e l'Amore e Luce Infinita. Ricordate figli miei chi voi siete ............ IO SONO Azna, Dea madre.

ricevuto da Julie Miller


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/