Followers

Thursday, August 21, 2014

01.08.2014 di SaLuSa

SaLuSa 1 agosto 2014

Mike Quinsey .

Traduzione: Mario

Per voi la vita sembra scorrere lentamente, e ogni momento è impresso nella vostra mente, ma in realtà i cambiamenti stanno rapidamente avvenendo. Non c'è mai stato un momento, in cui tanto sta accadendo così in fretta. Si sta accelerando verso notevoli cambiamenti, e nulla sarà in grado di trattenerli. La traccia è stata impostata per una rapida svolta riguardo tutto ciò che è necessario, per portare, la tanto attesa Nuova Era, in essere. Voi siete parte di un piano complesso, affinchè gli oscuri siano i propri responsabili della loro  disfatta. Nella loro arroganza credono di essere i padroni del loro futuro, ma non si affacciano ai dettami del Cielo. Immaginate similmente il dare a qualcuno " abbastanza corda per impiccarsi, " e questa è la posizione degli Oscuri, infangati nel loro destino, che è sigillato, e non possono comprare la loro via d'uscita .

Abbiamo spesso proclamato che c'è un bivio tra coloro che sono pronti ad ascendere, e quelli che non lo sono, e questo non è mai più vero di quanto lo sia oggi. State tutti entrando in un livello che riflette la vostra vera vibrazione, e non una sola anima, può rimanere in vibrazioni più elevate, a meno che non è il loro vero livello. Ed è  giusto e logico, e vi farà sentire "a casa" insieme alle anime che condividono le stesse ambizioni e comprensione spirituale. Potrete comunque essere in grado di servire coloro che languiscono nelle vibrazioni inferiori, se dovesse essere il vostro desiderio. Per molti, vi è un sentimento innato di responsabilità per quelle anime che desiderano risollevarsi. Siate certi che vi sarà data l'occasione per farlo.

Voi vivete in un definito tempo  che attira insieme le anime simili. E 'abbastanza naturale alla fine di un'epoca, ed il prepararsi alla fase successiva nella propria evoluzione. Finalmente sarete presto in grado di godere della vostra esperienza con le anime di tipo simile, ed i progressi saranno rapidi. È quindi possibile concentrarsi sul proprio futuro e mantenere le proprie personali vibrazioni. A questo punto la traccia viene impostata, e la maggior parte delle anime hanno raggiunto un punto di avanzamento che rappresenta pienamente, il loro attuale stadio di progressi. Ci complimentiamo, e amiamo quelle anime che ancora operano, e danno pienamente sè stessi per risvegliare gli altri alla verità. Sarà stato il loro contratto di vita, e la realizzazione del loro desiderio di aiutarli, a risvegliarsi al loro vero sé .

Nel vostro cammino, ricordatevi che anche i più oscuri, hanno ancora la scintilla di luce all'interno. Sarà quindi il rispondere a quelle anime che li circondano, che possono permettere alla loro luce di innalzare la bandiera della loro fedeltà a Dio. Potrebbe richiedere tempo, ma nessuna anima è tagliata fuori dell'aiuto, ed è una grande sfida che metterà alla prova quelli della Luce. Ci vuole un'anima molto avanzata, per accettare questo, e uno che abbia fede completa e totale nella Luce. Coloro che sentono il bisogno di aiutare le anime di una luce offuscata, sempre troveranno il livello corretto, e non aspettatevi di retrocedere ad un livello iù basso.

Care anime di Luce e Amore, tutti sentite il bisogno di dare voi stessi agli altri, e secondo la vostra esperienza, potrete trovare tali opportunità  lungo il vostro percorso di vita. Tuttavia, cercare di permettere loro, di venire a voi in modo naturale, sapendo che non saranno necessariamente richiendo impegno da parte vostra . Fate ciò che è nell'ambito della vostra capacità e trattate gli altri come vorreste essere trattati voi. Saprete quando siete sulla strada giusta, ed avere un successo, non gonfia  troppo l'ego, anche se alcune anime non possono fare a meno di sentirsi felici. Questo va bene, e anche noi sentiamo similmente gratitudine quando vi è occasione, e raggiungete il vostro obiettivo. Su un livello più alto, siamo tutti Uno, e degli Esseri molto potenti, che lavorano con le vibrazioni pure di Amore e Luce .

Noi qui sappiamo che alcune anime sono desiderose di servire la Luce, e riteniamo che non vengono impiegati come vorrebbero. Permetteteci di dirvi che i vostri desideri sono noti a noi, e siate certi che quando l'occasione ideale arriva sarete spinti  in azione. Anche semplicemente essendo un buon esempio di anima di Luce, aiuterete gli altri a capire come esprimere se stessi, mentre si è sulla Terra. Quindi siate certi che tutti gli Esseri di Luce, contribuiscono all' elevazione degli altri, e in effetti a parte la vostra evoluzione personale, è quello per cui si  è venuti a fare sulla Terra. Le anime sono una grande famiglia di Luce e Amore, che è il vostro dono di Dio.


Avete percorso una lunga strada, da quando per la prima volta foste eletti a sperimentare sulla Terra. Quando siete arrivati eravate già Esseri altamente evoluti, e siete stati pronti a cadere nelle vibrazioni più basse, per imparare che cosa fosse vivere negli stadi inferiori. Inizialmente eravate ad un livello di pieni Esseri di Luce, ma per un lungo periodo  di tempo le vibrazioni son precipitate, e avete perso contatto con il vostro Sé Superiore. Significava che si è scivolati a dei livelli più bassi, e nella vostra storia è registrato come il periodo del Medioevo. Tuttavia, la luce era sempre presente, e nel corso del tempo l'oscurità è stata contenuta e sollevata. Di conseguenza, la luce tornò, e oggi si è sulla soglia di una nuova era.

I cambiamenti desiderati si manifestano in molti modi diversi, e non sono necessariamente evidenti, a meno che non si prenda una vista panoramica globale della situazione come facciamo noi. Tuttavia, le modifiche climatiche stanno avvenendo su vasta scala, e sono già evidenti. Come abbiamo detto in precedenza, il clima sta per essere  in tutto il mondo più temperato rispetto al solito, e si sta già notando. Per alcuni appare indesiderato, e questo perché i cambiamenti sono in tutto il mondo, mentre si nota che questi stanno colpendo anche la natura ed il regno animale. Tali cambiamenti si sono verificati in passato, e sono del tutto naturali, in particolare quando le vostre masse di terra sono interessate. Guardando indietro alla vostra storia, trovereste che il mondo sembrava  molto diverso da quello che è oggi.


 Io sono il Siriano SaLuSa, e sono sollevato dalla risposta delle Anime di Luce che operano verso ciò che desiderano , in un momento in cui la cooperazione è così vitale, per il successo della Fine dei Tempi. Avete cavalcato la tempesta per prendere il vostro posto al timone, e condurre il popolo della Terra alla vittoria. Un giorno, in un prossimo futuro si sarà totalmente consapevoli della grandezza del vostro successo. Portare la luce con voi per la Terra è una cosa, ma si doveva realizzare la sua esistenza dentro di voi e farne buon uso. Inviamo il nostro Amore e Luce, come sempre, e con entusiasmo anspettiamo il giorno della nostra riunione .

        Grazie, SaLuSa .

        Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/