Followers

Tuesday, July 15, 2014

03.07.2014 I dispiegamenti attuali.

Saint Germain 3 Luglio 2014 Méline Portia Lafont

Canalizzato da Méline Portia Lafont

Traduzione SpiritoLibero Vincenzo

I dispiegamenti attuali.

Saluti, I sono Saint Germain.

E' con sincerità di cuore che mi congratulo con l'Umanità per essere anime coraggiose dal cuore e spiriti affini attraverso questa manifestazione del nuovo mondo. Il nuovo mondo è nel suo programma completo di rifacimento in cui,  la ricalibrazione sarà la festa di quell'evento. Ci sono vari modi, offerte e percorsi dati a tutti voi per scalare il famoso e gigantesco albero della vita. Fate attenzione a non cadere con i rami che si tengono insieme durante la scalata. Tali rami funzionano come una realtà radicata, che vi tiene nella vostra vibrazione e la realtà, come vi permette di essere dentro.

Quanto più si è fuori equilibrio o più che si sta superando  questa realtà, tanto più il ramo diventa instabile per sostenervi, cioè il ramo funziona come la vostra realtà vibrazionale. Tempo per avvicinarsi ulteriormente ad un altro ramo è il nostro consiglio, semplicemente cancellare alcuni modelli dei vostri pensieri, per sostenere quella realtà di cui siete fatti.

La scelta è sempre nel vostro cuore e anima in direzione in cui desiderate crescere, in modo da prendervi qualche minuto del vostro tempo ogni giorno, per fare veramente tale scelta da parte del cuore, in modo da continuare il vostro cammino e percorso di vita, nella più alta risonanza vibrazionale del vostro essere.

E' stata un bella venture fin'ora, vero amici miei? Beh, questo non vi è stato predetto da me e da altri pure?! Hmm?! E' sempre con vera gioia e onore, emettere quella particolare energia a tutti voi come cocreazione con il collettivo su questo pianeta Gaia. Quindi siamo tutti veri Maestri che incarnano la coscienza Cristica e in funzione di Custodi e insegnanti di questo mondo e realtà. Noi non funzioniamo come insegnanti, nell'essere superiore o al di sopra dell'altro, è con la comprensione di ogni Divinità di tutti, che portiamo gli insegnamenti della nostra stessa risonanza e campo vibrazionale della coscienza cosmica, al fine di contribuire nella propria Divinità, il percorso di risveglio.

E' anche la funzione in questa vita, in modo da dare il buon esempio, potrebbe essere l'insegnamento del giorno qui, per arrivare a questa comprensione. Bene amici miei, è questo il tempo di essere veramente una parte di quella divina coscienza cosmica, non è vero? Beh devo dire che c'è di più che essere in attesa dietro le quinte. C'è di più, vi chiederete? Sì, certamente c'è di più, perché è solo il vero inizio, amici miei, di una grande forza di risveglio sui vostri piani di coscienza umana. Come dobbiamo dirvi e mostrarvi quanto veramente vi siete evoluti in un breve lasso di tempo, se alcuni tendono ancora a cercare la Divinità attraverso la prova, senza se stessi? Hmm?! Non c'è nessuno, dico a voi come vivere la prova dell'Ascensione stessa.

Quello che state attraversando e tutti stanno attraversando, è il corso di Ascensione su un piano terrestre che è nella vibrazione della dualità e polarità. Non abbiamo imparato attraverso gli insegnamenti di Einstein che, quando si toglie un lato della polarità in un istante il campo sarebbe così fuori controllo nella sua gravità che, tanto danno può essere fatto? E' lo stesso lo è per la Terra, sapetelo. Non possiamo cancellare il buio in una frazione di secondo, senza pensare a tutta la coscienza che aleggia ancora nelle tenebre e la luce a causa della dualità / polarità. Richiede tempo, processi e  coscienza risveglio, per arrivare a quel punto più naturale di dissoluzione del vecchio, che è al buio in questo caso. Ricordate anche che tutto è coscienza pura, ed è essenzialmente una parte della Divinità pura, anche al buio, amici miei.

Ora cosa posso dirvi di più circa il tempo imminente in questo tempo e nello spazio continuo? Beh, direi che è necessario per tutti voi, che andiate nei piani interiori del cuore e continuare a essere lì fino a quando non avrete imparato i grandi piani di disillusione, perché voglio essere chiaro qui, c'è un piano dietro tutto ciò che sta arrivando in fruizione, mentre parliamo. Quest'anno sarà ricco di grandi potenziali divini per le creazioni e manifestazioni. Il vecchio chiaramente sarà smontato, come la verità stà venendo fuori su ogni piano, in ogni realtà, così come nella realtà collettiva del vostro mondo.

Anime come i governi, politici e leader mondiali stanno affrontando le verità delle loro parti assemblate, che sono state create in forma su questa Terra. Questa verità non può funzionare per quelli che non sono chiamati con il proprio Sé Divino Dio per fare la pace con il proprio vero cuore e Divinità. Più Amore viene emanato su questo piano, i più anime vengono liberate dei loro ruoli di polarità e buio, così il perdono dei ruoli di vittima, sono i più presenti in questi giorni in quanto mostra tutti voi, la scelta del percorso del Divino Amore in ogni momento.

C'è molto movimento nei piani astrali in questi giorni, tante anime trascendono e sconfinano da quel quarto piano dimensionale, rinascendo al quinto piano dimensionale Cristica, della saggezza cosmica. I Turni di spostamenti verso l'interno, si svolgono all'interno di tutti voi e dentro le aeree terrestri, nonché tutte, essendo una parte della trasformazione globale in energie Cristiche. Ora cerchiamo di essere onesti; questo movimento produce molto disagio per tutti voi in questi piani a vari livelli e per molte ragioni. Parliamo di questi, per un breve periodo.

E' la comprensione e la conoscenza della vostra Divinità che vi assisterà durante questa fase di trascendenza, perché è tutta una questione di trascendere il vecchio qui, e ri-connettersi ai piani Cristici, attraverso una rinascita o risveglio. Il processo di accettazione dell'evento, è la chiave, e il vostro modo di uscire fuori dal disagio e dai problemi, e permettete che tutto ciò si manifesti nel vostro piano di realtà, combattere contro questo o essere disposti a controllarlo, non serve affatto. Si tratta di indennità e di fiducia che voi siete Dei, più che anima, un essere affine a Dio che è pronto e allineato con la sorgente cosmica della creazione, per assistere ogni singolo essere che sta attraversando il 'torchio' di rinascita.

Lasciate il vostro veicolo fisico, è davvero importante per mantenere il vostro veicolo illuminato ed equilibrato durante questo, per consentire di portare avanti la Coscienza cosmica Cristica, attraverso il respiro della creazione. Ondate di energie stanno colpendo i vostri piani giornalieri e la vita, come stiamo dicendo, e non tende a fermarsi per un po', come aver inserito il passaggio al Cielo, passando attraverso quel 'torchio', della rinascita, con la vostra espressione fisica di questa tempo. Tutto ciò che non è della vostra Coscienza Cosmica Cristica del Sé, è risucchiata via per essere vaporizzata nelle fiamme di trascendenza e di illuminazione. E' quel processo che vi fa sentire tutti così stanchi e esausti, causando in tutti voi ancora dei dubbi, a volte.

Beh, non c'è tempo per avere dubbi nel vostro piatto, miei cari amici, gettateli via subito e gestite ciò che è già sul piatto, che dovrebbe essere sufficiente, non c'è bisogno di assumere di più, ne chiedere di più a voi stessi. Lavorate attraverso questo con quello che sapete fare meglio e consentitelo. Datevi il tempo e ciò che avete bisogno, ma tenete d'occhio l'obiettivo, tutto si basa esclusivamente sulla volontà, in primo luogo durante questo processo dell'Ascensione. L'intenzione di passare a un nuovo piano partorito in questa epoca d'oro!

E così è, amici miei!

Io sono quello che sono. Saint Germain.

Canalizzato da Méline Portia Lafont

Traduzione SpiritoLibero Vincenzo

http://awakeningtohigherlove.com
http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/