Followers

Sunday, March 2, 2014

Serapis Bey -- 07-14:02:2014

 Messaggio settimanale di Serapis Bey Maestro Asceso ~ 07-14 febbraio 2014





Siete enormemente incoraggiati ad essere più strutturati, organizzati e coerenti al fine di affinarvi e svilupparvi ulteriormente. Capite cari, che nel corso del tempo ciò che può accadere è che potete diventare un po' rigidi nei vostri modi di pensare e di essere, che a sua volta vi rende più inflessibili. Le care anime che sono considerate rigide sono quelle che amano controllare tutti e tutto ciò che è intorno a loro. L’inflessibilità è purtroppo una parte naturale della natura umana, e quando si è bloccati in un qualche modo può essere molto difficile sbloccarsi. Il motivo per cui alcune care anime diventano inflessibili è perché hanno regole per vivere e hanno aspettative e ipotesi che tutti vivono seguendo le stesse regole - molte care anime che amano controllare gli altri sono spesso frustrate o facilmente irritabili.

 Avere aspettative rigide su come le cose devono essere può solo causare disastri e delusione. Durante il vostro viaggio, cari, è fondamentale ricordare l'importanza di diventare interiormente liberi, e conoscere il vostro Sé dall'interno, alzando la vostra coscienza verso un senso più alto e più profondo di conoscenza che a sua volta fa cambiare la vostra personalità ... vi libera da rigidità e vi dona più flessibilità nei vostri pensieri e su come modificare i vostri pensieri in un modo meno controllante. A volte, cari, è necessario, per poter crescere, andare contro una delle vostre abitudini naturali che ha creato stagnazione. La tua personalità e il modo di essere è destinato a cambiare, anche se il cambiamento è minuscolo.

 Ogni volta che eserciti il lavoro interiore, il cambiamento diventa un effetto collaterale. Vi ricordiamo cari, che portare meravigliosi cambiamenti nella vostra vita non significa cambiare la vostra personalità, e questo deve diventare il vostro obiettivo. Il tuo obiettivo è diventare migliore, più saggio , più sapiente , più amorevole , più compassionevole , e più connesso di come eri ieri. L'apprendimento su di te e sul mondo intorno a te è un processo senza fine, e ogni volta che aggiungi amore questo rafforzare la tua risolutezza interiore. Più volutamente scegli di lavorare sul tuo sé interiore per il massimo del bene che è di beneficio a te stesso e agli altri, più il tuo ego va giù di una tacca o due.

 Nel tempo, miei cari, imparerete ad abbracciare gli effetti curativi di rafforzare il vostro mondo interiore e porterete avanti questa nuova energia e luce e la condividerete con il mondo attraverso il vostro amore incondizionato e l'accettazione degli altri, senza rigidità o necessità di controllare gli altri. Quello che avrete ripristinato è invece l'unità. Le molte care anime che sono rigide e inflessibili nei loro modi dimostrano uno squilibrio nella loro struttura e organizzazione in cui esprimono incoerenza e spesso tendono a fluire con indifferenze in opinioni che sono di parte. E' essenziale per la vostra crescita personale e spirituale diventare più flessibili nel vostro pensiero e modo di vivere, essere più spontanei, accogliere le differenze di opinione e imparare da loro invece di opporvisi tutto il tempo.

 Per aiutare te stesso o qualcuno che conosci a diventare più flessibile, è importante che si provino cose nuove - essere introdotti in nuovi concetti e idee. Il loro cuore li attirerà verso quello che sarebbe meglio per loro. Questo nuovo concetto o idea potrebbe anche essere del cibo nuovo, forse un profumo diverso; il nuovo può essere qualsiasi cosa perché è nuovo. Ciò che il nuovo fa è aprire la mente a esperienze inaspettate e a deliziarsi di esse. Se stai facendo sempre la stessa cosa ogni giorno, dove la routine diventa noiosa, ti invitiamo a mescolare un po' le cose. Aggiungete un po' di varietà alla vostra routine - questo potrebbe essere una cosa facile come prendere una strada diversa per andare al lavoro, o fare shopping in un negozio diverso piuttosto che quello dove andate sempre.

Mostra al tuo Sé che sei più che in grado di fare cose diverse e quando le fai non accadrà niente di terribile. Per rompere l'abitudine di essere inflessibile, cerca di rilassarti e permetti ad altri di darti una mano di tanto in tanto. Non devi sempre essere nel controllo - permettere agli altri di fare cose senza il tuo parere su come le cose dovrebbero essere fatte è una grande curva di apprendimento per tutto ciò che è coinvolto. Ciò dimostra fiducia e rispetto a tutti quelli ai quali consenti di aiutarti. Mentre ti abitui ad andare con il flusso di tanto in tanto, ti invitiamo a diventare più attento alla scelta delle tue parole. Fai attenzione a parole come "non posso " o " io non dovrei " o "non è giusto". Queste parole e altre simili sono i segnali che stai per entrare in una modalità più inflessibile.

Cercando di usare parole come "vediamo ", “cerchiamo di scoprire insieme", o forse "Cosa pensi?" ciò che questo fa, cari, è permettere che altre idee vengano a voi da altre fonti, così come dimostra un'apertura di mente invece di rigidità. La pratica, come dice il proverbio, rende perfetto o almeno migliore. Pratica il tuo “muscolo pensiero” e diventa più flessibile nei i tuoi pensieri e sentimenti. Proprio come fai stretching per iniziare la giornata, allena la tua mente a nuove possibilità che hanno il potenziale di aprire nuove porte per nuove avventure, esperienze e apprendimenti profondi di te stesso e del mondo che ti circonda.

 Invitiamo ognuno di voi a sfidare se stesso per diventare più spontaneo e per permettere al nuovo di entrare nella vostra vita: invece di vedere attraverso una tonalità dell'arcobaleno, vedrete solo colori brillanti e novità ovunque voi andiate. Più, attraverso la tua pratica, diventi aperto e flessibili con te stesso e con gli altri, più questo modo di essere diventa facile e sarai in grado di integrare questo cambiamento fondamentale in ogni area della tua vita ogni giorno. E così è ... IO SONO il Maestro Asceso Serapis Bey,

attraverso Julie Miller



 Traduzione: Luisa Raimondi 

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/