Followers

Sunday, March 2, 2014

SaLuSa, 28 febbraio 2014




SaLuSa, 28 febbraio 2014


Carissimi, veniamo a voi con buone notizie, per informarvi che il lavoro in cui vi siete dedicati, e gli sforzi connessi , sono in procinto di portare i benefici che avete meritatamente guadagnato. I nostri sforzi congiunti, hanno portato ad una accelerazione dei lavori necessari,  per giungere ad una fase di notevole progresso, necessario per portare i cambiamenti in essere. I vostri sforzi hanno portato ad una svolta dei progressi compiuti, e la decisione è stata presa, per andare rapidamente avanti. Ciò significa che eventi specifici si verficheranno di cui si diventerà consapevoli, dell'inizio di un altro livello, che porterà all'Evento. In un periodo relativamente breve, vi verrà data prova inconfutabile dei progressi compiuti, ma non aspettatevi che siano trasmesse dai media principali. Le tenebre  sopprimono la verità, e faranno di tutto per fermare il progresso, e questo significa che potrebbe essere necessario, cercare altrove, per trovare le prove di ciò che sta accadendo.


 Dopo tutto questo tempo di attesa, e con ogni sforzo che è stato messo portando i cambiamenti necessari al riguardo, lo stadio è stato raggiunto, dove la luce è nella sua ascesa. Gli oscuri non avranno più il potere di controllo che hanno avuto. Invece la luce si è improvvisamente ancorata, in una posizione dominante, e il suo progresso ora accelera. Gli Operatori di Luce sono invitati a mantenere la loro attenzione sull'obiettivo, dove stanno lavorando. Si richiede ancora un impegno mirato per mantenere tale slancio, in quanto vi è ancora molta strada da fare. Tuttavia, la buona notizia è che è tutto in discesa ora, e non troverete tante difficoltà sul vostro cammino, come in precedenza. Ormai molti di voi sanno ciò che è richiesto da ognuno, e molti hanno atteso questo particolare momento per iniziare i propri compiti. Se vi sentite uno che sembra essere senza un compito specifico, si può fare un buon lavoro, continuando a diffondere la Luce .

Troverete che, mentre la Luce continua a crescere, in modo che le vite  fluiscano più facilmente. Le lotte che avete incontrato in passato gradualmente saranno sempre meno, e verrà un tempo in cui tutto scorrerà senza intoppi, ed in modo soddisfacente. E ' il vostro destino, sperimentare la realizzazione delle vostre aspettative, e godervi l'elevazione nelle proprie vibrazioni. Mentre lo fate, vi accorgerete che la vostra coscienza sarà come espansa, e progredirà lungo la via alla piena consapevolezza. Tutto il vostro viaggio è stato uno atto a cercare il proprio percorso di ritorno, a quello che avevate, quando avete iniziato il vostro viaggio millenni fa.

Ormai dovreste aver capito, che non siete il vostro corpo, il quale è semplicemente qualcosa che usate    per consentire di vivere nella dimensione inferiore. Né siete veri " nativi della Terra " e la vostra casa è tra le stelle, dove potrete rientrare, e soggiornare come Esseri di Luce. Siete tutti  onorati e rispettati per aver assunto il compito di vivere attraverso tali regni densi, mentre portavate la luce. Avete innalzato Esseri che potevano altrimenti essere completamente travolti dalle vibrazioni inferiori. È con entusiasmo e senza curarvi di voi stessi, avete accettato la sfida di aiutare le anime perdute, sapendo che non vi sarebbe stato permesso di perdere la strada senza una data determinata. In ogni momento le vostre vite sarebbero susseguite, e con aiuto dato, ove possibile .

Quindi per favore non giudicate quelli che sembrano essere caduti dalla Luce. Hanno bisogno di grande aiuto e comprensione, per farli tornare sulla retta via, e vi siete offerti volontari per aiutarli a farlo. voi non sapete in questa fase, quali esperienze avete attraversato per arrivare dove siete ora. Tuttavia, quando avrete elevato i vostri livelli di coscienza, vedrete voi stessi nello "Specchio della Verità", e sarete senza dubbio lieti di trovare di aver soddisfatto le vostre promesse. La verità su di voi, deve essere rivelata a tappe, come e quando si sarà abbastanza forti per accettarlo. Non c'è nulla di sconvolgente al riguardo, ma è semplicemente più sorprendente, e per molti di voi incredibile.


Siate di mentalità aperta, mentre si diventa più consapevoli della verità, nel sapere che si avrà sempre quella sensazione speciale, che non sarà negata. Se sembra troppo da assorbire e  credere, tenetelo a mente, in quanto col tempo si accetterà per quello che è. Se voi sapeste quale tempo meraviglioso ci attende, non avreste alcuna preoccupazione per il futuro,  in quanto le vostre vite sono ora su una pista diversa, anche se questo può essere difficile da accettare, nelle attuali circostanze. Questi sono tempi di turbolenze, in quanto le modifiche necessarie vanno avanti, che sfoceranno nella pace e l' armonia, che avete cercato .

Nella vita da qui in poi, tutto dovrebbe essere più facile per voi, e non vi sarà alcuna mancanza di incoraggiamento. Infatti, molti di voi ne avranno bisogno poco, o nessuno, in quanto sarete spronati dagli sviluppi che verranno molto presto. Arriveranno nella forma di conferma di eventi, che si svolgeranno, che normalmente non si è a conoscenza , ma verranno ora rivelati. Alcuni lascieranno la gente scioccata, ma in generale il tutto dovrebbe  essere trovato edificante. Gli Operatori di luce possono essere di grande aiuto, illuminando delicatamente le persone alla verità. Mantenete la vostra attenzione su alcuni sviluppi che coinvolgeranno direttamente le vostre attività. Siate pronti ad assorbirli  e mantenervi sempre sulla via della piena consapevolezza. Siamo lieti di rafforzare maggior contatto con voi, ma non è ancora il tempo per un contatto più aperto. Questo avverrà ovviamente, e anche questo non è troppo lontano nel futuro .

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono così contento, che finalmente le notizie sono più illuminanti, e positivamente edificanti. Si potrà continuare ad un ritmo molto veloce, e con gli sviluppi a proprio vantaggio e per elevazione. Come sempre ci sarà il monitoraggio delle attività degli oscuri, in quanto anche un piccolo numero di essi, può causare problemi per voi. Vi lasciamo con il nostro amore e benedizioni.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

 Traduzione: Mario 

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/