Followers

Sunday, March 2, 2014

SaLuSa, 21 Febbraio 2014





SaLuSa, 21 Febbraio 2014


Siete presenti sulla Terra in un momento importante, e come Operatori di Luce molti di voi hanno ruoli specifici da svolgere, per contribuire a manifestare i cambiamenti. Ognuno di voi sono volontari per servire la luce, in un momento così importante, e siate certi che ogni contributo è essenziale al tutto. Fornendo tale contributo, potete rimanere concentrati sul proprio compito, e farete la vostra parte nel contribuire a realizzare, i cambiamenti che sono essenziali a manifestare la Luce. E 'un fatto che, a causa di così tante persone che stanno aiutando in questo modo, gli Oscuri stanno perdendo la loro battaglia, nel mantenere il proprio dominio. Anche se si concentrano su un quadro più ampio, li abbiamo sotto osservazione e siamo pienamente consapevoli dei loro piani. I nostri sforzi congiunti finiranno per determinare eventualmente un duro colpo per loro, che costringerà gli Oscuri ad accettare la loro sconfitta. Essi saranno totalmente sopraffatti dai progressi compiuti da noi, e sappiamo esattamente quando giocare la nostra mano.


La situazione sulla Terra, richiede  molta attenzione da voi, ma tenete a mente che ci sono enormi cambiamenti in atto. Si può stare certi che le risultanze  sono conosciute da noi, e spesso istituite con il nostro aiuto. Quindi non siate distratti da ciò che sta accadendo intorno a voi, sapendo che un risultato positivo è già stato pianificato. Siamo ovviamente consapevoli che gli Oscuri lotteranno fino alla fine, ma abbiamo le cose sotto controllo, e non permetteremo loro che sfuggano di mano. Per ragioni karmiche non possiamo interferire in alcune questioni che devono manifestarsi, per cancellare le responsabilità in sospeso.

Come le vibrazioni cominciano ad elevarsi sulla Terra, alcuni di voi troveranno che i propri poteri psichici aumentano, e che in genere si sta diventando più intuitivi. Questo vi aiuterà a decidere cosa fare, di fronte ad una serie di scelte, e sarete in grado di proseguire con fiducia. Ricordate che noi siamo vicini, e mai lontani se aveste bisogno di qualche aiuto. Tuttavia, non cercate di anticipare l'evolversi, sul come e quando, deve essere dato , semplicemente accettate che faremo ciò che è meglio per voi. Noi abbiamo il vantaggio di poter vedere il quadro ampio, ed agire di conseguenza. A volte per esempio abbiamo bisogno di introdurre cambiamenti nella vostra vita, e porli in essere può essere difficile. Gli esseri umani sembrano avere una forte mentalità, ed i cambiamenti non sempre sono benvenuti.

Il tempo sta ancora accelerando, ma ora ci si sta abituando a questo. Questo significa che si è meglio organizzati, e facendo pieno uso di esso. In futuro si vivrà in un tempo completamente diverso, dove le fatiche giorno dopo giorno che ora sperimentate, non saranno più necessarie. La maggior parte delle vostre esigenze sarà semplicemente fornita dal pensiero puro, e saranno istantanee. Anche ora si proietta spesso inconsapevolmente potentemente anticipando i risultati che si desiderano. Ecco perché già consigliamo di guardare con attenzione ai vostri pensieri, in quanto avete più potere, di quanto attualmente vi rendete conto. Con il tempo si sarà in grado di controllarli, e ad un certo livello, nessuna  vibrazione di meno che quella positiva potrebbe entrare nella vostra mente. Già quelle anime sul sentiero della Luce, stanno inconsciamente o consapevolmente lavorando verso una condizione, che esclude ogni cosa di natura negativa.

Se quello che ci si aspetta da voi suona difficile o impegnativo, siate certi che tutte le modifiche si manifesteranno quando si è pronti. Nessuno vi mette fretta in fasi di elevazione, finché non la si raggiunge, e molto aiuto è sempre a vostra disposizione. Il fatto che siete qui in questo momento importante, è di per sé una prova sufficiente della vostra capacità, di fare progressi adeguati. Inutile dire che, ogni contributo sta aiutando la Luce a manifestarsi, e diffondere la conoscenza, che stabilirà la verità sulla vostra storia, ed il futuro che vi attende. Vi abbiamo detto molte volte che nulla accade per caso, che ha un impatto sulla vostra vita. Tutto accade per una ragione, e ha lo scopo di favorire i progressi verso la Luce.

Confermiamo ancora una volta che il presidente Obama sta giocando un ruolo importante, nel portare la Luce sulla Terra, ed in una posizione  che assicurerà che la verità venga fuori. Punto ancora più importante, sta anche giocando un ruolo di equilibrio, tra buio e luce, fino a quando sarà il momento giusto, per compiere il prossimo grande passo   . Come vi renderete conto dalle esperienze passate, abbiamo pazienza inesauribile, e nessun movimento è fatto, fino a quando il risultato può essere garantito. Dopo tanto tempo passato a lavorare, per invertire la tendenza, non progrediamo facendo errori, ora che il traguardo è in vista. La vostra pazienza si è assotigliata a volte, ma è stata superata dai crescenti livelli di comprensione, che avete raggiunto.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono lieto di dirvi che abbiamo uno stretto controllo sulle attività degli oscuri. Se si ha l'impressione che non lo facciamo, siate consapevoli del fatto che, apparentemente, stiamo consentendo loro di procedere con il loro piano, ma gli stiamo tessendo una trappola. Con il tempo si renderanno conto di come sono stati ingannati, e sarà troppo tardi per recuperare. Poi finalmente avremo il palco a nostra disposizione, e rapidamente procederemo con le modifiche che sono state a lungo attese. Sarà un momento esaltante con grande felicità e gioia. 

Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey


 Traduzione: Mario 

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/