Followers

Friday, January 3, 2014

SaLuSa 27 dicembre 2013 by Mike Quinsey


SaLuSa 27 dicembre 2013



Si è ormai alla fine di un altro anno, che è stato memorabile in molti modi. Il tempo ha continuato ad accelerare, e una chiara divisione può essere vista  in atto, tra il vecchio ed il nuovo. Gli Oscuri non procedono come avrebbero voluto, dopo aver avuto la sensazione che fossero sul punto di prendere il controllo del mondo. Hanno tenuto conto della crescente quantità di luce, che è stata ancorata sulla Terra. Tanto che in modo quasi leggero, è diventata la forza più potente. Non è più possibile ritardare il progresso , ed è destinato ad essere il mezzo per rimuovere le tenebre .



Questo ciclo ha completato il suo corso, e la Luce è ora la forza dominante sulla Terra. Il tumulto apparente non è che un segno di esso, che limita le leve delle tenebre, dal continuare la loro marcia   per il controllo del mondo. E 'stato sempre pianificato, in questo modo, in modo che non importa quanto hanno esteso il loro potere sul popolo, in quanto non avrebbero mai ottenuto il controllo completo. Il ciclo ha fatto il suo corso, ed uno nuovo è iniziato, che porterà pace e felicità a tutte le anime. Non c'è più un posto per gli Oscuri, per esercitare il loro potere sulla razza umana.


Mentre vi trovate a vostro agio, e non influenzati dagli eventi esterni, avete modo di ancorare la Luce che cresce sempre più forte. Vivete nella luce, e poter vivere la vostra vita in un modo che aiuti a sollevare gli altri, insieme a voi. Il nuovo anno si preannuncia ricco di molti cambiamenti, che invieranno un segnale forte che la Luce sta portando la New Age, in essere. Il 2014 sarà il crocevia, che permetterà rapidi progressi svolgersi, e indicare il vero inizio dell'era della Luce. Ognuno di voi è stato selezionato, per essere qui in questa occasione, e per molti di voi la vita improvvisamente offrirà i cambiamenti che hanno cercato. Come Operatori di Luce ognuno di voi ha qualcosa da offrire, che sarà utilizzata al momento giusto. Quindi, non preoccupatevi o non sentite che il vostro contributo è poco, rispetto ad altri, in quanto tutti sono importanti per l'unicità.

Voi tutti avete fatto molta strada, tramite le vostre esperienze, e maggiori  quando avete iniziato il vostro viaggio. Nessuna esperienza è senza valore, e non c'è bisogno di fare paragoni con gli altri, in quanto tutti voi avete un progetto di vita individuale, che è unico. Non Uno è  maggiore o minore di un'altra anima. Voi siete parte di una grande famiglia, che guarda al Dio Padre / Madre, da dove provenite. Quando si arriva insieme come Uno, non ci sarà una sola anima considerata migliore di un altra, in quanto tutti percorrete il medesimo percorso, e sono semplicemente diverse le fasi  .



Quando potete vedere voi stessi negli altri, saprete che si è inspiegabilmente collegati, ed in realtà siete uno. Eppure, mentre si procede in questa comprensione, si continua ad essere una luce individuale, tra tutti gli altri. Quando si è indicati come "Dei", è uno stato di Unità che si verifica quando si torna alla Divinità. Per la mancanza di un'espressione migliore, è la vostra casa da dove siete venuti, e quando Dio vuole che si sperimenti di più, tutte le anime saranno inviate nuovamente per questo motivo.

In questo momento avete difficoltà ad immaginare, o ricordare i vostri stati superiori dell'essere, ma presto sarete sulla strada del pieno riconoscimento. Accadrà in tappe, e si otterrà piena consapevolezza. Per necessità avete vissuto molte vite nelle vibrazioni inferiori, con una coscienza limitata. La vostra sfida è stata quella di trovare la strada per tornare a Dio, attraverso la propria esperienza, che è il motivo per cui ogni anima viaggia alla propria velocità, e si trova su strade diverse. Ricordate anche che per incarnazioni specifiche, si è connessi a certe energie che miglioreranno le opportunità di successo.



Come si diventa più Uno con la Luce, si ha modo di diventare più risvegliati alla verità, dei vostri reali sè. Voi non siete il vostro corpo, e serve solo alle vostre esigenze, mentre si è sulla Terra. Sì, avete anche un corpo eterico, che viene raffinato da permettere l'esistenza nelle vibrazioni più elevate, ma non avete ancora molto da fare. Alla fine si diventa un vero Essere di Luce, ma è comunque possibile creare un "corpo" per voi, quando si presenterà la necessità. Vale la pena notare che quando si agisce in modo da consentire il progredire, attraverso le dimensioni inferiori, questo sarà limitante in altri modi.

Carissimi, scacciate via ogni sentimento di stanchezza o dubbio, in quanto le vibrazioni sono in aumento, e vi stanno ringiovanendo. Scacciate ogni dubbio o incredulità, e guardate dritto e camminate nella luce. Lasciate alle spalle le preoccupazioni, e siate certi che tutto è in perfetto ordine. Può essere difficile da fare, ma è necessario scaricare il vostro " bagaglio", in quanto non lo potete portare con voi, verso i regni superiori. Pensate in grande, e positivamente sapendo che avete fatto un lavoro duro per aver raggiunto questo punto della vostra evoluzione. Anche tenete a mente che si hanno molte anime con voi, lungo il vostro viaggio, facendo tutto il possibile per guidarvi su un percorso sicuro, e gratificante .



Io sono SaLuSa e, mi accingo a rassicurarvi che tutto va bene, e siamo con voi in tutti i modi. Il nostro amore e benedizioni siano con voi .



Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey



 Traduzione: Mario 
















No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/