Followers

Friday, April 12, 2013

13.03.2013 di Arcangelo Michele



Amate voi stessi come noi vi amiamo


Arcangelo Michele, 13 marzo 2013


Michele


L’argomento di questa mattina è la meditazione. Il nostro scopo è quello di mostrarvi che voi potete farlo come possono farlo tutti.

Semplificate, per favore, le vostre percezioni su che cosa sia la meditazione. Avete letto e sentito descrizioni delle esperienze di meditazione raccontate da altri. Dicono cose che vi meravigliano e, dal momento che nessuna di queste cose sembrano essere accadute a voi quando chiudete i vostri occhi, credete che voi non potete meditare e smettete di provare con disillusione.

Carissimi, voi avete delle vite da vivere. Avete persone, i vostri figli e compagni, che dipendono da voi. Non avete speso una vita a sviluppare queste capacità, e non avete il tempo per farlo. Ciò è giusto. E’ comprensibile. Se non è questo il vostro caso e siete un esperto meditatore, ci complimentiamo con voi. Ma la stragrande maggioranza di voi non ci risulta essere eremiti o meditatori perenni. Lasciateci quindi dissipare i vostri dubbi e darvi una possibilità per usare questo strumento magnifico per darvi una spinta in avanti rispetto a dove siete ora.

E la chiave è proprio lì, amici, qualunque sia il posto dove vi trovate ora. E’ impossibile iniziare un viaggio da un luogo che non sia quello dove siete. Quindi, ecco un nuovo obiettivo che vi proponiamo di adottare. “Mediterò ogni giorno”. E’ molto semplice. E’ il punto da cui partire. 

Imparerete ancora, proprio come avete fatto in altre aree della vostra vita. Vi scoprirete davvero in qualche momento ad avere quelle meravigliose visioni ed esperienze. Che ciò succeda davvero non è in realtà così importante. Ciò che è importante per voi è trovare, nei vostri cuori, pace e libertà per conoscere voi stessi per ciò che siete veramente. E, tra queste due cose, mettiamo l’accento su pace. E’ molto difficile raggiungere la pace nel vostro mondo. E quando sarete in grado di sentirla, potrete davvero condividerla con tutti gli altri, sia che lo sappiate o no.

Ora, dal momento che state leggendo o ascoltando questo messaggio su un dispositivo elettronico di qualche tipo, vi diciamo che va benissimo usare uno qualsiasi tra le migliaia di video e registrazioni musicali per guidarvi e aiutarvi in questo processo. La vostra missione, se vi va di accettarla, è quella di passare del tempo con voi e soltanto con voi. Vogliamo aggiungere un po’ di umorismo per sdrammatizzare un po’. Dovrebbe essere leggero. Vi stiamo offrendo un modo per lasciare andare e sollevarvi, non un nuovo lavoro ingrato. Dovreste sentire, “Ah, potrei meditare un attimo” e non “Adesso devo meditare”.

Pace e scoperta di voi stessi, che queste siano le sole considerazioni da fare e avrete fatto meraviglie per voi stessi. Fate questo primo passo e vi promettiamo che in poco tempo vi mancherà quando sarete costretti a saltarlo per qualche motivo. E, a proposito, non prendetevela troppo in quel caso.

Amate voi stessi come noi vi amiamo e parleremo di nuovo presto. Buona giornata. 


Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/