Followers

Thursday, April 4, 2013

06.03.2013 di Ulrika di Agartha



 multidimensional  Ocean


Ulrika aggiornamento, 6 Marzo 2013


Saluti da Agartha, sono Ulrika. Sono tornata ancora una volta a darvi un breve aggiornamento, sugli eventi in corso.


Sono stata occupata, come pure la nostra cara Laura. Stavo lavorando su un nuovo progetto, riguardante una fratellanza con il vostro genere. Come si può intuire, questa non è una cosa da poco, per tutti noi in questo momento.

Siamo davvero lieti del legame rinnovato, con i nostri fratelli e sorelle della superficie. Anche se alcuni dei vostri fratelli, sono stati impegnati a costruire un rifugio sotterraneo, all'interno di Madre Terra, per un bel pò di tempo, dobbiamo dire che non siamo stati in contatto con loro.

Abbiamo monitorato il loro progresso, e la loro condotta, e non siamo rimasti sorpresi per non dire altro .

Tuttavia, Madre Terra ama tutti i suoi figli, e capisce il desiderio della vostra d'elite in base a sensazioni, per la costruzione di un posto sicuro, per i giorni a venire, nel caso in cui qualcosa di grave fosse successo sulla superficie.

C'è molta paura tra quelli di cui ho parlato. Tanta paura nel loro cuore, ed angoscia. Non buone cose escono dalle loro mani, e le menti.

La tecnologia che usano è di grande potenza, e molto avanzata rispetto a molti di coloro che vivono in superficie. Ma vi è molto squilibrio nella loro mente, e nel cuore, che li rende piuttosto pericolosi.

Molti pensieri oscuri e paure, sono su di loro, ed essi temono anche la vostra rabbia, e la vostra ira verso di loro, sono sicura che capirete il perché .

Piccole pianificazioni per il loro bene comune, l'egoismo e le azioni molto cruente, sono tra di loro. Temo  che non possa dire di più su questo, almeno per ora .

La mia lingua sarà presto più sciolta, ma per ora, devo rispettare la regola ancora della casa Agartha. Molti di noi sono in attesa di pace e riunioni.

Ringraziamo molti di voi, per i vostri preziosi pensieri, e la gentilezza del cuore. Quelli di voi che leggono questi messaggi, hanno un cuore molto gentile e genuino. Quelli di voi che leggono queste parole, saranno sempre i  benvenuti tra noi, nei nostri cuori, e personalmente, ogni volta che desiderate che siate con noi.

Le richieste e l'impazienza non è per voi care anime. Voi siete della razza degli Dei, e come tale sarete per sempre figli di Dio.

Noi mandiamo i nostri pensieri gentili, e rispetto a voi tutti, nostri fratelli di superficie.

Ulrika di Agartha .


Canale: multidimensionale Ocean


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/