Followers

Tuesday, April 9, 2013

05-12.03.2013 di Maestro Asceso El Morya



Le tue parole sono attive, vive e molto potenti



Messaggio settimanale del Maestro Asceso El Morya 
05-12 Marzo, 2013



E' altamente evidente, cari figli di Dio, che come scegliete di esprimere i vostri pensieri determinerà come quei pensieri verranno percepiti. Pertanto, è fondamentale manifestare sempre i vostri pensieri con la maggior chiarezza e tatto possibile. E’ necessario ricordare che tutte le forme pensiero, tutti i sentimenti, la parola parlata, la parola scritta e tutte le azioni trasportano energia – voi siete responsabili dell'energia che emettete.

Il tuo amorevole misericordioso Dio ascolta tutti i tuoi pensieri prima che essi non siano nemmeno espressi; questo accade perché Egli risiede in ciascuno di voi - un buon motivo per fare costantemente un passo avanti in ogni rapporto in cui la comunicazione è una parte essenziale dell’interazione stessa in modo che la comunicazione avvenga con il più puro degli intenti e a dimostrazione dell'amore che ti circonda e che nasce dal tuo cuore amorevole.

Ogni giorno ti sono date molte opportunità di dimostrare la tua capacità di stabilire, tramite il dialogare, la tua abilità di esercitare il tuo personale livello di evoluzione spirituale e di maturità proprio attraverso il potere delle tue parole. E’ ben inteso che la lingua, il tuo dialogo, rappresenta ciò che si sente attraverso il cuore, i tuoi occhi corrispondono alla tua mente in via di sviluppo e le tue braccia e gambe mostrano la capacità di comprendere la tua volontà. Quando impari ad equilibrare te stesso nella tua totalità, diventi di conseguenza libero mostrando tutto su una scala globale: hai nel tuo corpo fisico un cuore che ama, una mente calma e potente forza di volontà; quando tutti questi aspetti lavorano insieme per il più grande bene si ha la capacità di guarire attraverso parole confortanti che sono chiare indicazioni del fatto che stai seguendo la Parola di Dio che è Amore e che stai facendo un passo in avanti compiendo la volontà di Dio, ogni volta.

Comprendere cari: ogni parola pensate, scrivete o dite è attiva e molto viva. Ogni parola ha in se un potere estremo e ciò che è cruciale è imparare ad usare questo potere. Quando sei in comunicazione con un’ altra cara anima, attraverso l'ascolto attivo sarai in grado di riconoscere se l'altra persona sta seguendo percorsi simili ai tuoi, potrai imparerete alcuni dei suoi valori e credenze: c'è molto da imparare da un altro solo da poche espressioni verbali. La necessità controllare il tuo comunicare è un’area che ogni persona in cammino sul sentiero spirituale alla fine impara. Quest’ attenzione può essere esercitata durante l'apprendimento dai vostri chakra, in primo luogo il Chakra della Gola. Ogni chakra ha informazioni che sono di vitale importanza per tutto lo sviluppo spirituale. Invitiamo ognuno di voi a riconoscere che ogni chakra richiede equilibrio cura e che vi assisterà nel vostro cammino verso il raggiungimento di nuovi livelli di crescita e sviluppo spirituale. Se un chakra è fuori equilibrio, questo interesserà il vostro modo di interagire con gli altri e ha il potenziale di causare stagnazione… visto che tutti i chakra sono collegati.

Siete invitati a capire il danno che può essere fatto attraverso le parole offensive. Anche il tono della tua voce può essere distruttivo per un altro che è sensibile. Quando scegli di usare parole offensive al posto di parole che esprimono amore e compassione ti stai allontanando dalla Luce di Dio che risiede nel tuo cuore spirituale. E’ importante, quando vi esprimete verso un altro, di farlo rispettivamente dimostrando la Presenza di IO SONO che risiede in ogni uomo e donna. L'IO SONO rappresenta, in ciascuno di voi, Dio in azione. Usate l'alchimia interiore, imparate ad affinare e sviluppare quest’ abilità comunicativa che illustra la compassione, la comprensione e sopra ogni cosa - AMORE. Comprendete, miei cari, che quando scegliete di esprimervi attraverso positive parole di guarigione state fornendo un ambiente amorevole e stimolante di cui tutti possono beneficiare e da cui tutti possono imparare. Quando consapevolmente indirizzate le vostre parole con forme pensiero positive iniziate a scaricare voi stessi da dissonanze emozionali negative che avrebbero potuto esservi di impedimento nel procedere lungo il vostro viaggio.

Ricordate, miei cari, la Parola di Dio per ognuno di voi è AMORE. L'amore è la risposta a tutte le cose, è in tutte le cose - ognuno di voi è benedetto da questo amore fin dalla vostra nascita in questa vita. Con le benedizioni che vi sono state date, è fondamentale ricambiare tutto il bene in parole ben espresse ricche di amore e compassione. Incoraggiamo ognuno di voi ad includere più amore e attenzione alle parole nel corso di ogni interazione che implica una qualsiasi forma di comunicazione. Ogni volta che scegli edificanti parole di guarigione e amare stai rafforzando la tua armonia e sincronicità all'interno dell'Universo. Vediamo, più spesso di quanto sembri, molte care anime che si scoraggiano quando un'altra persona o le persone hanno detto qualcosa di nocivo. Le parole hanno la capacità di essere taglienti come coltelli. Una volta che una parola viene espressa non può essere ritirata, il danno è già stato fatto.

Cercate di ricordare sempre l'importanza di utilizzare parole positive in tutti i vostri metodi di comunicazione. Imparare a fare del self-control in merito al vostro discorso porta molte ricompense che raccoglierete così come lo raccoglieranno le persone con cui comunicate. Quando sei in grado di portare avanti una comunicazione con parole edificanti in tutte le situazioni in cui sei, scoprirai un flusso felicità nella tua vita, sollevando il tuo stato vitale proprio perché le tue azioni portano ancora più Amore e Luce da Dio, che è presente nel tuo cuore.

Non vorremmo vedere nessuno di voi allontanarsi dalla vostra Luce proprio perché scegliete di indulgere in forme di comunicazione dannose e dolorose usando parole negative. Ognuno di voi ha l'intelligenza di scegliere in modo diverso: le scelte basate sull'amore avvicinano le persone a te piuttosto che allontanarle. Cerca sempre di aggiungere più Luce e Amore all'energia che ti circonda attraverso l'uso intelligente delle tue parole che sono doni per ciascuno di voi per farne uso amorevole.

E’ naturale imbattersi, lungo il viaggio, in persone che hanno sistemi di credenze diversi rispetto a voi. Ogni persona che incontri ha qualcosa di rilevante da offrire. Anche se quello che seguono e sentono non è adeguato al tuo modo di pensare e di sentire, hai la possibilità di ringraziarli per quello che hanno dato di se invece di spaccarli scegliendo di usare parole malate. Se riuscite a ricordare, miei cari, che il vostro parlare contiene la Luce Infinita e l'Amore di Dio, allora questo dovrebbe incoraggiarvi a dimostrare sempre la Presenza IO SONO che è in tutti voi in tutte le vostre attività ed interazioni.

Ogni giorno hai molte scelte da compiere e una di quelle è parlare saggiamente, consapevolmente e con attenzione. Siccome l'amore è coinvolto in tutte le cose, l'amore deve essere incluso anche quando si parla. Vi viene ricordato, miei cari, che le parole che vengono fuori dalla vostra lingua sono considerate sacre, e quello che dici TI appresenta. Ci sono molti esseri, all'interno del Regno Divino, che possono aiutarvi lungo il vostro cammino e aiutarvi a tenere a freno la vostra lingua pungente e io stesso sarei felice di aiutarvi nel vostro sviluppo. Mentre vi guidiamo attraverso il nostro sostegno ed energia amorevole a nuovi modi di essere, comprendete miei cari che siete ancora voi quelli che prendono la decisione: quindi vi si ricorda la vostra responsabilità per l'energia delle parole pronunciate, scritte, azioni, pensieri e sentimenti che portate in voi.

E' nella tua natura umana aiutare gli altri attraverso la tua compassione e bontà. I molti che hanno percorso il cammino spirituale hanno imparato che più bene fanno più spesso il nostro Dio Misericordioso parlerà loro in modi che siano a loro comprensibili. La pura benevola gentilezza che è impermeabile alla malizia consente sia al tuo cuore sia all'anima di rimanere aperti alla Luce e all’amore dando energie che provengono dal vostro Padre Celeste in modo che voi gioiate e abbracciate, nel vostro cuore, flusso di amorevole luce. E' essenziale che tu sia buono con te stesso mentre vi avventurate lungo il tuo viaggio. Fare questo da solo può essere difficile soprattutto quando ti trovi di fronte a situazioni impegnative. Quando sei in grado di accogliere ogni sfida con un atteggiamento mentale positivo, allora il tuo progresso è molto più semplice e, quando tutto è finito, la tua energia non sarà così impoverita.

Impara a manifestare la Bontà, sii buono con te stesso, con gli altri e con Dio. Quando hai deliberatamente l’intenzione di fare cose buone e compassionevoli, stai contribuendo a cambiare il mondo intorno a te e l'umanità su scala globale. Ogni persona ha questa capacità - alzare le vibrazioni d'amore in tutto il mondo- ed è facile come cambiare il tuo modo di parlare, pensare, sentire e agire. Naturalmente richiede disciplina e voglia di cambiare, ma tutto ciò che vuoi veramente fare sarà realizzato perché lo sforzo e la messa a fuoco che stai applicando derivano dal puro amore incondizionato.

Quando sei in grado di vedere il tuo Padre Celeste in tutte le tue parole, allora sai che stai contribuendo a creare più Luce e più Amore che supporterà tutti. Quando sei in grado di allontanarti con successo dal partecipare ad un discorso negativo scoprirai così tanto di più da esplorare che il tuo cuore e la tua anima si fonderanno insieme creando una soddisfazione che è appagante e gratificante di per sé.

Ogni passo che fate, miei cari, vi offre molte opportunità per correggere, modificare e lasciare andare molte aree all'interno del vostro Sé. C'è molto da guadagnare gli uni dagli altri quando si sceglie di ascoltare. La serenità diventerà il vostro compagno quando la vostra comprensione degli altri si espande. Impara che cosa vorresti ottenere, non semplicemente dal tuo viaggio, ma da te stesso - quando vai dentro per scoprire il tuo vero sé sforzati di affrontare eventuali squilibri e difetti ... apporta le correzioni necessarie per portare equilibrio in tutto il tuo essere. Impara a diventare il Maestro del tuo parlare, scopri il modo di usare parole che portino amore e conforto che sono naturali e potenti. Si acquisisce più saggezza quando si sceglie di non giudicare o fare commenti tendenziosi - il silenzio è sempre stato considerato come un attributo d'oro.

E’ bene ricordare che Dio è Amore e le basi dell’ amore si trovano nel tuo cuore e attraverso il tuo cuore amorevole scoprirai la verità del tuo sé reale e questa scoperta si verifica quando finalmente smetti di correre, rallenta e consenti all'amorevole flusso dell'Amore di Dio di avvolgere tutto te stesso - la tua mente, l'anima e il cuore si aprono in piena fiducia e fede nella Brillantezza dell’ incrollabile luce di Dio. Attraverso questa Luce Amore Divino ti rendi conto che non desideri più parlare usando parole negative o agire in modo negativo - tu consapevolmente scegli di essere più amorevole, compassionevole, paziente, caritatevole e tollerante. Il cambiamento non si verifica nell’arco di una notte. Lavoreremo con te, ti sosterremo e ti guideremo verso nuove scelte.

Imparate a conoscere la vostra Presenza IO SONO miei cari per essere Dio in azione in ogni momento.

Io SONO il Maestro Asceso, El Morya attraverso Julie Miller


Traduzione: Luisa Raimondi

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/