Followers

Friday, August 9, 2013

11.07.2013 di SaLuSa



Create adesso la vostra Terra Ascesa

SaLuSa parla per la Federazione Galattica, 11 Luglio 2013



Oggi vorrei parlare a nome della Federazione Galattica, mentre io di solito parlo a Laura come una delle sue guide.

Il messaggio di oggi è principalmente rivolto, sul darvi un aggiornamento sulla situazione come la percepiamo oggi, dai regni superiori.

Noi siamo con voi, in tutte le vostre scelte difficili, sentiamo il vostro senso di paura, e per molti, di impotenza. Notiamo quanti problemi stanno attraversando Madre Terra, come si è scelto di aiutarla attraverso questo grande processo di ascensione globale. Noi invidiamo voi, in questo compito e nel cammino che si sta facendo, insieme con lei e con il resto dell'umanità.

 Il cammino da percorrere, è pieno di stupore, di incredulità, di lotte, di amicizie e scoperte. Ci piacerebbe davvero chiedere di concentrarvi sul lato positivo delle cose, il lato positivo delle persone, e sul proprio lato positivo. Questo è, naturalmente, al fine di partecipare a questa grande ascensione vibrazionale, e al fine di manifestare la magia nella vostra vita quotidiana .

I vostri limiti sono solo i vostri limiti, perché si ritiene che la voce tramite educazione ottenuta precedentemente, di avere i propri limiti come essere umano, che non si può raggiungere in questa vita ciò che desiderate, che si deve rinunciare a qualsiasi senso di gioia e realizzazione, e che tale è la regola per coloro che hanno peccato. Carissimi, non avete peccato, non si hanno limiti, e questa vita non è fatta per essere sofferta in silenzio, e nel dolore .

Il Vaticano sta contribuendo a far credere che, come essere umano, si vive nel peccato, e che ci si dovrebbe vergognare per questo e quel motivo, che non meritano gli esseri, che non si merita di essere felici mentre si è sulla Terra. Si tratta di far credere a storie che una tale organizzazione sta usando, per giustificare le loro atrocità verso gli esseri umani, come molte sono state recentemente scoperte.

 Nessuno di voi merita punizioni di qualsiasi tipo, non c'è bisogno di adorare nessuno, non c'è bisogno di piegarsi alla volontà di qualcuno, e non c'è bisogno di obbedire ai loro comandi. La persona principale che è necessaria amare, rispettare, perdonare,  comprendere e  accettare, è prima di tutto te stesso. Rispetta te stesso come siete, e date il vostro amore e sostegno liberamente, a coloro che chiedono.

Nei giorni a venire, ci saranno sempre più prove di molti ordini del giorno nascosti, dal Vaticano, dal clero, dai politici, dalle corporazioni. L' egoismo di quegli esseri sarà rivelata a tutti. Arriverete a capire chi è che tra gli stessi maestri e capi, delle ` masse ', quelli che vi hanno controllato per molte generazioni, l'hanno fatto con menzogne e inganni dichiarati .

Vi chiediamo di procedere con calma e con pazienza. Vi chiediamo di non fare del male, perchè questo vi porterebbe sullo stesso livello, di quelli che hanno cercato di rendervi schiavi per un tempo così lungo .

Non vediamo l'ora del vostro risveglio, e per il vostro reintegrarvi nel vostro posto tra la vostra gente.

 Sappiamo che molti di voi hanno nel loro cuore il desiderio di tornare a casa, e di lasciare la Terra. Tuttavia, una volta che la Terra è ascesa, si troverà ad essere un posto molto diverso, dalla Terra che avete vissuto fino ad ora. Troverete che la Terra è un luogo di amore, di pace, di comprensione, di sviluppo e di creatività. Si sarà in grado di tornare a casa e di viaggiare avanti e indietro sulla terra a lungo, e quanto più vi piace.

 Non ci saranno davvero limiti alle vostre capacità, alla vostra coscienza, per il vostro amore. Ancora una volta, ripetiamo, concentratevi sul bersaglio, immaginiamo e immaginate la Terra come si vorrebbe che fosse, e già si comincia a creare il mondo su cui si desidera vivere, create quella abbondanza, questa energia, che non finisce mai, di amore ,  la passione e il perdono .

Siate presenti nel vostro corpo, siate gioia, e amore.

Mandiamo il nostro amore, sempre al vostro fianco .

Grazie,
Siriano SaLuSa

Canale: Laura multidimensionale Ocean.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/