Followers

Wednesday, June 19, 2013

28.05.2013 Messaggio Pleiadiano



 "Esprimete un desiderio"


Messaggio Pleiadiano, 28 Maggio 2013



Qual è il sogno che è caro al vostro cuore, fratelli e sorelle? Qual è la cosa che sentite renderebbe la vostra anima cantare, e ballare allegramente, a piedi nudi sul marciapiede? Se siete onesti, sfacciatamente e decisamente onesti, con voi stessi, vi accorgerete che la risposta a questa domanda si trova più vicino alla superficie, della vostra consapevolezza, di quanto si potrebbe altrimenti immaginare. Il Desiderio del vostro cuore, il vostro scenario ideale, il vostro senso di completamento, è stato proprio lì dentro di voi, tutto il tempo. Semplicemente non si può immaginare come qualcosa di così perfettamente affinato, potrebbe mai manifestarsi, in un mondo come quello in cui ci si trova attualmente. E 'troppo bello, troppo dolce, troppo facile! " Chi vive in questo modo", vi chiederete? " Perché, noi che facciamo", è la nostra risposta. E noi siamo voi, così come voi siete esattamente come siamo noi. Voi siete i pragmatisti e noi siamo gli Osservatori, ma siamo una famiglia comunque, e sono tutte costituite dalla stessa natura. Come i pragmatisti che hanno il compito di portare una serie di paraocchi proverbiali, e la sfida è nella rimozione di questi paraocchi, e la riscoperta di chi e che cosa, siete veramente. Lo siete davvero. Sotto la coltre di  dolore e la lotta, al di fuori del fango, la melma e l'illusone. Il risultato finale è la riunificazione e la reintegrazione dei vostri sé umani, e galattici, e anche nel saldo ancoraggio dei principi della più alta vita dimensionale, sul piano terrestre.

Niente di questo può essere realizzato, quando si è in uno stato di disperazione costante, e confusione. Infatti, le energie delle ultime settimane, sono state a dir poco tumultuose, ma vi assicuriamo che del sollievo ora è a portata di mano. Aspettatevi delle frequenze in ingresso, che portano con loro un tono più leggero e giocoso, e trovano un elevato livello di assistenza e di sostegno, manifestarsi. Aspettatevi canali meno ingombrati di comunicazione, e dell'orientamento più chiaro e comprensibile, sia esternamente che all'interno. In sostanza, queste nuove energie offriranno meno resistenza, e più sincronicità e flusso. Troverete che se veramente permettete con fiducia, e credere che questo sia il caso, quelle cose che si pensavano fantasiose e fuori della portata, inizieranno a farsi strada nella vostra vita, e diventare la vostra nuova realtà. Lasciate che vadano fuori moda i pensieri tridimensionali, e aspettatevi niente di meno che la perfezione ; l'esistenza perfetta per voi, e un premio che meritate, a nostro parere, più che mettere  sforzo di vederlo realizzato!

Questa è l'era della venuta insieme, in gruppi di anime, famiglie e le sparse persone care, sia nel fisico che nei regni non-fisici. Relazioni disfunzionali si frammentano, e disperdono come polvere. Saranno poi inevitabilmente e rapidamente sostituiti, con quelli che sono di una natura senza tempo, e deliziosi. Siano essi legami familiari, amicizie di lunga data, o una riunione delle fiamme Sacre ... Sappiate che questi antichi, ma apparentemente nuovi collegamenti, sono Galattici in natura e divinamente decretati. Consentono loro di prosperare, e poi crogiolarsi nella meraviglia di tutto!

Abbiate il coraggio di sognare. Esprimete un desiderio. Raggiungete le stelle. Pronunciate la parola, e noi saremo al vostro fianco in un istante. Voi siete i nostri eroi, le nostre famiglie e i nostri cuori. L'amore di Dio sia sempre con voi .
Canalizzato da Bella Capozzi


Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/