Followers

Wednesday, June 19, 2013

26.05.2013 di Yeshua

 Stiamo Creando un Paradiso in Terra, un passo incandescente alla volta   

Yeshua, 26 Maggio 2013


Yeshua: 

Ciao miei cari dell'eterna beatitudine . Sì sa, avete conosciuto, e conoscerete molto di più il senso di beatitudine, miei cari viaggiatori delle dimensioni e fornitori di Pace e Amore.

Vengo oggi ad offrire i miei complimenti per il lavoro ben fatto negoziando inondazioni ancora più tempestate di energia. Si sono dimostrate efficaci, e quindi servite gli altri con esse. E non dimenticate voi stessi, carissimi. Guardate nei vostri cuori e vedete le sfumature sottili e non così sottili e le prove di profondo amore e di trasformazione che avete portato su di voi semplicemente con l'apertura con cui avete ricevuto la raffica costante di energia.

Per voi state ottenendo molto, utilizzatela per espandere la propria energia e per riempire il mondo di luce e per sostenere la vibrazione più elevata per voi stessi e per gli altri - per riempire il mondo di ancora più luce negli angoli più profondi e là nei vostri cuori.  State ottenendo molti risultati in questo, e così se guardate indietro alla vostra energia nel corso dell'ultimo anno, vedrete una tale gradazione ed elevazione della frequenza e dello scopo.

State giustamente unendo le fila di tutti gli esseri celesti che hanno a cuore lo stesso scopo di servire ed elevare e confortare l'umanità. Vi ringraziamo per la vostra dedizione e per la perseveranza e per il vostro meraviglioso adattamento e flessibilità, così renderete il vostro cammino più alto e più leggero per ritornare al Vero Io.

Molto cambiamento è in corso. Basta osservare attentamente nelle pieghe del vostro cuore e nella vostra energia totalizzante di sapere che siete sulla buona strada per il completamento della vostra missione qui sulla Terra. Potete sentire questo, potete? Noi lo vediamo qui nel regno celeste guardando la magnificenza scintillante dei vostri Corpi di Luce, modificati e perfezionati da tutta la luce e l'amore che state accogliendo incondizionatamente e offrendolo agli altri. 

State abbattendo le barriere delle vecchie strutture a cui siete stati molto abituati in passato. Noi vediamo che cominciate a diventare indipendenti e cominciate a scartare queste vecchie credenze e strutture. Alcuni sono andati avanti a malincuore, alcuni sono andati con gioia, e alcuni sono ancora aggrappati. Ma non abbiate paura, e non fate errori, si sta aprendo la strada per una vita molto più leggera piena di tante meraviglie.

E sì, ancora alcuni di voi si fanno domande, ancora alcuni di voi dubitano, e ancora alcuni di voi rimpiangono il vecchio . Questo è ok. Non ci aspetteremmo di scartare così facilmente ciò che vi ha fatto andare avanti per così tanto tempo. Proprio come un uccello deve lasciar andare il sassolino dal becco per raccogliere il seme lussureggiante e ricco di sostanze nutritive,voi avete, e continuate a  lasciar andare le vecchie credenze e le abitudini di un tempo per accogliere ciò che può a volte sembrare nuovo e strano. Ma si rivelerà essere la cosa migliore che abbiate mai fatto, accettando vostra nuova vita basata solo su amore e perdono e sì, dell'abbondanza di una specie che serve tutti, non solo alcuni.

E l'avrete, carissimi, la state creando, e noi approviamo  il vostro coraggio e la vostra perseveranza, e sì, la vostra accettazione in tempi non così comodi. Per questo non è stato un compito facile, anche se, miei cari molto gratificante e utile per la vostra impresa.

Mi rivolgo a voi con tanto amore nel mio cuore e tanta riconoscenza, perchè state realizzando quello che ho cercato di fare molti anni fa. Avete la mia più profonda stima e fiducia. Insieme stiamo cambiando il mondo - Stiamo creando un Paradiso in Terra, un passo  incandescente  alla volta.

Questo è ciò che siete venuti a fare. È per questo chevi siete riuniti  intorno così tanti eoni fa, tracciando il vostro destino e tracciando la vostra missione e tenendo nel vostro cuore la promessa di tornare alla Totalità una volta conosciuta, per mezzo di questo tortuoso percorso eppure così arricchente che avete scelto per voi stessi e per il Creatore e per l'Unità di conoscere la totalità della sua capacità di esperienza. E proprio così avete creato ciò che apparentemente sembrava ormai smarrito, state portando il dono a loro  in avanti in una Età dell'Oro   solo sulla base di un cuore arricchito di Amore e Unità.

Vi saluto miei cari, mie care sorelle e fratelli di Pace e Amore. State facendo progressi molto di più di quanto si possa immaginare. Ora datevi il ritmo di riposo intermittente, e proseguite in avanti nella vostra realtà gloriosa che si sta formando ed emergendo mentre parliamo. Io sono sempre al vostro fianco in questa impresa epocale.

Tutto il mio amore è il vostro, Il vostro fratello amorevole, Yeshua.

Canalizzato da Fran Zepeda



Traduzione: Teresa

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/