Followers

Thursday, March 7, 2013

17.02.2013 di Arcangelo Michele




Guardatevi dentro e trovate la luce che risiede in voi


Arcangelo Michele, 17 febbraio 2013


Michele


Capiamo la riluttanza che alcuni di voi hanno nell’accettare questo tipo di comunicazione. Così come apprezziamo coloro i cui passi non hanno mai vacillato. Ai primi, vogliamo estendere la stessa mano amorevole che porgiamo ai secondi. Come sempre, vi chiediamo soltanto di pesare nei vostri cuori il valore delle parole che ricevete. Questo meccanismo è chiamato discernimento ed è l’unica misura che dovete applicare.

Il nostro scopo non è quello di convincere o persuadere, ma quello di offrire il miglior aiuto che possiamo dare a coloro che hanno intrapreso i compiti più difficili. Ciò che chiamate ascensione non è mai stata una cosa semplice. Non è mai stato qualcosa che si potesse sperare di compiere in una sola vita. E mai, ovunque, è stato realizzato indossando un corpo fisico e continuando a farlo anche in seguito. 

Eppure il risultato raggiunto fino ad ora è notevole. Se sentite, come individui, che siete pronti in questo momento per continuare questo viaggio straordinario, vi chiediamo di lasciare andare tutto ciò che voi sapete essere i legami con i vostri drammi e bassi sentimenti. Riunitevi con tutta la vostra intenzione, accettazione e gioia con quello che voi percepite essere il vostro migliore essere, quello più elevato. Siete supportati.  

Siete immersi profondamente in quelle energie di amore divino che renderanno possibile il vostro successo. Tutte quelle cose che vi hanno trattenuto per migliaia di anni, sono in via di rimozione dai vostri cammini. Non possono resistere a queste frequenze. Rendetevi conto, comunque, che questo non sarà fatto da voi. Gli sforzi di auto-scoperta e chiarezza devono essere fatti. L’esistenza di altri che vi stanno proteggendo ed esortando ad andare avanti non è più il punto. Ma, per favore, dovete capire che riporre tutte le vostre speranze nell’avere qualcuno o qualcosa che vi porta, in un colpo solo, magicamente, a salvarvi da voi stessi non è nei piani. Voi avete scritto il vostro piano, carissimi, e non è quello.

Ora, se possiamo darvi alcune buone notizie, il progresso che state facendo su tutti i fronti continua ad accelerare. Sempre più persone si stanno risvegliando ad un ritmo sempre più veloce. La consapevolezza è in aumento. La crescita dell’auto-valutazione collettiva è meravigliosa. La determinazione a cambiare il vostro mondo in meglio sta crescendo e intensificandosi. I cambiamenti iniziano a vedersi in luoghi dove era prima impensabile, anche solo qualche settimana fa. E’, vero, per ora sono solo piccoli spiragli. Ma la luce sta avanzando.

Non faremo promesse. Capiamo come sia siano sembrate vane fino a questo punto per molti di voi. Vi diremo semplicemente che, chi vi osserva è gioioso e meravigliato per tutto quello che state facendo. C’è ancora un po’ di strada da fare, in ogni caso, non fermatevi quindi per darvi una pacca sulla spalla, non ancora. Ma non dovete neanche scoraggiarvi. Siete qui perché, di tutti quelli che hanno desiderato intraprendere questo compito, siete la migliore speranza. Guardatevi dentro e trovate la luce che risiede in voi. Custoditela e usatela quando serve. Vi porterà a casa.

Con amore luce, cari amici, buona giornata. 


Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/