Followers

Friday, March 1, 2013

14.02.2013 di Magatha da Agartha




Voi e il vostro pianeta siete circondati da molti esseri desiderosi di aiutarvi 

Magatha da Agartha, 14 febbraio 2013 



Saluti, miei diletti fratelli della Terra, Io Sono Magatha della civiltà di Agartha. Sono ben consapevole del fatto che è passato un intervallo di tempo piuttosto ampio nel tempo terrestre in cui non mi sono palesata e di questo mi scuso. Spiegherò ora perché è accaduto ciò.

Miei cari fratelli della Terra, molto è ora in procinto di cambiare nella vostra realtà: montagne sono state letteralmente spostate solo per mettere in moto l'intero processo verso l'Ascensione e la Divulgazione globale. Tutti quei processi hanno ora di nuovo accelerato per svilupparsi pienamente e, di conseguenza richiedono un enorme sostegno da parte di tutti noi a tutti voi e a Gaia. Dato che tutti questi processi sono piuttosto intensi per tutti voi, la nostra assistenza fortuita in questa partita è più che benvenuta e necessaria perché molto sarà debitamente raggiunto in questo momento esatto.

Numerosi interventi si sono verificati da parte di tutti noi, non solo dai Maestri di Luce, ma anche dalla squadra sotterranea che dimora entro l’amata Madre Terra e più in particolare dalla nostra civiltà. Come vi abbiamo già informato, vi aiuteremo in questo processo e vi aiuteremo ovunque potremo e onoreremo la nostra promessa. Voi e il vostro pianeta siete circondati da molti esseri desiderosi di aiutarvi attraverso tutti i colori e le energie possibili che di per sé traggono vantaggio dalla vostra evoluzione nella Luce.

Sentiamo enormi cambiamenti in corso e che in realtà si stanno anche manifestando e siamo felicissimi per questo in quanto ciò comporta la possibilità di rinnovamento e manifestazione. Le energie vi vengono gettate in grembo per così dire, e questo è ciò che fate con esse: il tutto è completamente nelle vostre mani. Siamo molto grati per le molte pazienti e fiduciose anime di luce che non si arrendono, nonostante le energie ed eventi faticosi ed estenuanti, cosa per cui saranno ampiamente ricompensate. Le prime ricompense riconoscibili sono ora in piena vista e molte anime sono rincuorate da questo, dà loro il coraggio di perseverare.

Siamo tutti enormemente addestrati per questo evento e possiamo essere orgogliosi e felicissimi di quanto è stato realizzato finora da tutti voi. Un sacco di duro lavoro continua dietro le quinte da parte dell'intera galassia e degli esseri di luce di stanza sul pianeta: i regni superiori così come la nostra civiltà sotterranea sono coinvolti nel duro lavoro per finalizzarlo. Al momento siamo arrivati a questo punto in cui tutto viene alla superficie e diventa visibile quindi fate caso ai movimenti mentre accadono e tenete a mente che tutto ciò si manifesterà velocemente e avrete bisogno solo di un atteggiamento positivo e amorevole per farvi fronte.

Non vi è alcun motivo per andare nel panico, tutto è sotto controllo e rimarrà tale fino a quando il collettivo dell'umanità rimarrà fiducioso ed emetterà solo pensieri e sentimenti d'amore dai loro cuori. Ecco perché è necessario mantenere la calma e continuare a concentrarsi solo sul proprio arricchimento interiore e la propria illuminazione. Restate centrati nei prossimi giorni e considerate tutto ciò che vedete intorno a voi come un film che sta andando in onda; non è reale, non può toccarvi e non può risucchiarvi indietro nella corrente per così dire. C'è solo il processo di rinnovamento che è reale e che è per il bene di tutti.

Continuate a radicarvi e vi collegheremo con le nostre truppe di Luce, con le nostre energie e il nostro accompagnamento. Sentiamo gli appelli di voi tutti e vi assistiamo nel pensiero dal cuore. Non abbiate paura di ciò che verrà, tutto è splendidamente risolto nel migliore interesse per tutti voi, ma la verità è inevitabile e si sta svolgendo ORA!

In Amore e gratitudine, fino al nostro prossimo incontro. Magatha da Agartha.


Canalizzato da Méline Lafont

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/