Il Creato ha bisogno del contributo di ognuno di voi
Arcangelo Michele, 17 gennaio 2013
Michele
Il nostro messaggio di oggi riguarda il consentire alla vostra mente di espandersi in zone che sono forse nuove o forse lasciate per molto tempo inesplorate. Per un po’ di tempo ci avete consentito di focalizzare la vostra consapevolezza su certi obiettivi e voi l’avete fatto molto bene. Ora avete raggiunto una sorta di altopiano, un luogo dove raccogliervi e orientarvi verso i vostri propositi.
Fate un bilancio dei vostri desideri profondi, quelli attuali e quelli che avete lasciato nella vostra memoria, quelli che avete abbandonato. Scegliete quelli che rendono il vostro cuore leggero e felice. Non vi curate del parere degli altri. Quando siete centrati nel vostro cuore, loro non sono lì con voi. Neanche l’impossibilità è lì con voi.
Grande com’è il vostro cuore, continuerà ad accogliere voi e coloro che possono aiutarvi a costruire le vostre vite nella gioia e nell’abbondanza. Questo è il luogo dove rimanere fedeli a chi veramente siete. Questo è il luogo dove noi vorremmo che voi metteste il vostro banco di lavoro. Guardatevi attorno ora. Notate che ci sono molti nuovi attrezzi, lucenti, che non avevate mai avuto a disposizione. Guardate le scatole nuove di zecca e le confezioni di strumenti. Apriteli e osservate la brillante luce che emana da quel contenuto. Adesso siete preparati per costruire qualunque cosa il vostro cuore desideri. D’ora in poi voi potete, e vi auguriamo che possiate, tornare in questo luogo ogni volta che lo vorrete.
Tornate qui e lasciate che la vostra immaginazione fluisca. Ricordate di usare sempre molto amore nelle vostre creazioni, anche di più di quanto voi pensiate sia necessario per farle, dopo tutto, ne avete così tanto da non riuscire mai a consumarlo tutto. E’ nello scatolone più grande, là sopra nell’angolo, accanto al contenitore della volontà. E ricordate sempre, sempre, indipendentemente da ciò che accade nel mondo attorno a voi, la vera creazione è qui.
Qualunque cosa vediate fuori è una creazione del passato. Non pensiamo che vogliate vivere nel passato. Tornate qui e create il vostro futuro. Alcuni di voi si diranno: “Che carino, potrei provare”. Altri riconosceranno che è la Verità. Fatelo diventare la vostra Verità.
E’ giunto il tempo di cominciare a creare questo nuovo mondo che avete sognato per così tanto tempo. Ma questa creazione ha bisogno di avere la collaborazione di ognuno di voi. I sogni elevati vanno bene, naturalmente. Ma le vostre vite personali saranno una parte integrale di ciò che si manifesterà d’ora in poi, e si tratta dei pezzi di puzzle che avete più sotto controllo. Ma non sarà tutto come al solito d’ora in poi. Voi siete i creatori. Create ciò che amate con gioia.
Vi lasciamo riflettere su questo fino a quando parleremo la prossima volta.
Buona giornata.
Canalizzato da Ron Head
Traduzione: Cristina
No comments:
Post a Comment