Portiamo la vostra energia creativa nell' Esistenza
Arcangelo Uriel, 10 gennaio 2013
Arcangelo Uriel, 10 gennaio 2013
Una profonda benedizione di gratitudine, bei Cuori Luminosi, per l’opportunità, oggi, di parlare a così tanti.
Cuori Luminosi, è necessario che voi comprendiate che ci sono due aspetti della vostra natura creativa: il primo è il vostro potere creativo e il secondo è la vostra capacità creativa. Prendete nota del fatto che vi è una differenza tra i due, anche se sono intrinsecamente collegati e più spesso di quanto non sembra sono anche inseparabili. Il vostro potere creativo concerne come usare la parte energetica della vostra coscienza energetica. D'altro lato la vostra capacità creativa concerne l'utilizzo della vostra parte cosciente della vostra coscienza energetica. Comprensibilmente l'energia è la capacità di creare e far succedere qualcosa, o almeno provocare un effetto. Tutta l'energia creativa, o qualsiasi forma di energia sia diretta verso un impegno creativo, concerne davvero il fatto di creare qualcosa di fresco, non ancora visto e nuovo, con la possibilità di essere significativamente diverso da qualsiasi altra cosa del passato e che ora è entrata a far parte dell’esistenza.
Nel corso del tempo, il vostro potere personale si espande e nutre la vostra energia. Il potere creativamente diretto è più concernente il fatto di avere la capacità e il potere di stabilire un pensiero creativo. Esso è e creerà qualcosa che si verificherà o porterà ad un effetto in un certo periodo di tempo. Comprensibilmente è l'aspetto del potere che provoca qualcosa che deve essere portato nell’esistenza e che non esisteva esattamente nello stesso modo prima di questo flusso di energia creativa.
Il vostro Potere Creativo è davvero dirigere consapevolmente il vostro flusso di energia creativa attraverso la vostra attenzione e consapevolezza nell’oggetto della vostra pura e unica focalizzazione.
Come capite che il vostro potere creativo è in realtà un flusso di energia, potrete sperimentare tutto ciò anche come una percezione/sentimento. La vostra capacità creativa è la conoscenza che avete, quello che capite chiaramente e la capacità di distinguere il flusso di energia che vi fa crescere l’entusiasmo e ambizione rispetto a quello che desiderate creare permettendo a questo flusso di energia di attraversarvi manifestando ciò che il vostro cuore sta già visualizzando.
E' facile, Cuori Luminosi, capire che senza quel flusso di energia creativa non c'è nulla che causi il movimento necessario per manifestare ciò che ha il potenziale di essere creato. Il vostro potere creativo riguarda tutto ciò che sentite, perché lo sentite e che cosa dovete fare con questa energia. Il vostro potere creativo riposa all'interno dei vostri sentimenti. Riposa nel profondo all’interno di ciò che vi permette di sentire. Senza la più piccola quantità di sensazione-sentimento, non accadrà nulla. Perché possa essere creato qualcosa si richiede necessariamente una certa quantità di sentire, di percezione. Senza sentimenti non c'è azione, c'è una mancanza di energia. Quando sentite di essere in grado di percepire il flusso di energia creativa e poetete riconoscere che cosa state sentendo, avrete accesso a questo flusso creativo e potrete inviarlo dove più ne avete bisogno.
Inoltre il vostro potere creativo è anche pieno di passione, aspirazione così come di insoddisfazione. Ciò che è maggiormente osservato, Cuori Luminosi, è che una cara anima più insoddisfatta può avere il più grande desiderio da raggiungere.
E il desiderio più grande aumenterà la tensione creativa che è prontamente disponibile in aiuto al flusso di energia creativa. Cercate di ricordare, miei cari, che la vostra energia fluisce a causa della tensione viva tra la divisione degli opposti simile a quella di una batteria. Questo è il motivo principale Carissimi Cuori Luminosi per cui molte care anime diventano veramente creative quando si trovano in una sorta di dolore che non è fisico. Quando c'è una separazione dal piacere, si sviluppa la ricerca come necessità urgente al punto che si è in grado di uscire dalla propria mente al fine di recuperare il piacere del proprio flusso creativo.
La vostra capacità creativa passa attraverso molte cose. Che cosa è che veramente comprendete dei vostri sentimenti-percezioni e della vostra capacità di conoscere i diversi sentimenti cheavetei e com’è che si è in grado di dirigere quei sentimenti basati sulla propria percezione? E’ la vostra comprensione su come funziona la creazione nello schema delle cose grande e piccole. Quest’area di comprensione comprende anche che cosa capite su come funziona il tuo mondo terreno, il vostro ruolo nel mondo, che cosa capite sui vostri sentimenti e come tutto è collegato.
Cuori Luminosi, la vostra capacità creativa è un potenziale a riposo nello sviluppo e nella crescita della vostra mente e nel come siete in grado di concentrare e dirigere quello che sentite, sia che siate disposti sia che non lo siate a seguire la vostra guida intuitiva nel mentre dell’agire. Capite, carissimi, che non è necessario avere una conoscenza consapevole, al fine di agire in uno slancio veramente creativo.
La vostra propria guida intuitiva e saggezza interiore è più che adeguata a condurvi in un viaggio creativo. Siate sempre consapevoli di ciò che c’è al di sotto dei vostri sentimenti e permettere loro di aprirsi consentendo alla vostra consapevolezza di accedere e prendere le informazioni che sono state catalogate dentro di voi al fine di ottenere tutto ciò è che si desidera compiere.
Non sottovalutate la vostra mente, è un meccanismo molto creativo e potente che vi permette di focalizzare la vostra attenzione e stima. E’ la vostra mente che vi permette di essere trasformati in causa per diventare, nell’essenza, un creatore cosciente. E’ come mettete a fuoco la vostra consapevole e totale attenzione che crea certe sensazioni da sviluppare o “smettere di creare” nella non-esistenza.
E’ il vostro puro intento, la messa a fuoco e la consapevolezza che vi fornisce i mezzi per creare fondamentalmente qualcosa dal nulla.
E’ attraverso la vostra capacità creativa che sapete come muovervi e come, consciamente o inconsciamente, vi permette deliberatamente di essere fuori-sincrono per poi improvvisamente tornare ad un equilibrio perfetto. Attraverso la vostra capacità creativa imparate come e quando uscire dalla vostra mente al fine di scoprire la vostra soluzione creativa per poi fare un passo indietro e mettere la vostra energia nella pura focalizzazione creando attraverso l'ambiente che voi avete creato dai vostri più veri e più profondi sentimenti percepiti dal cuore.
Resta altresì inteso, Cuori Luminosi, che la vostra capacità creativa è decisa dalle vostre convinzioni - non è solo quello che pensate e credete, ma come quello che pensate e credete sia in grado di integrarsi stabilendo come e cosa pensare. Ciò che pensate e credete crea le percezioni che voi detenete come verità e queste verità sono incredibilmente individuali e nessuna verità è migliore di un'altra. Ognuno di voi ha così tanto da offrire e c'è tanto che ognuno di voi può imparare quando vi prendete il tempo per ascoltare veramente attraverso il vostro cuore.
Resta inteso che, senza un’ appropriata percezione, non siete in grado di imparare cos’è ciò che più desiderate. Al fine di allargare la vostra natura creativa, è necessario che sviluppiate una prospettiva che ha la capacità di contenere il livello di capacità creativa e forza creativa necessarie per ottenere l'accesso ai vostri sentimenti e mettere quella energia focalizzandola costruttivamente in risultati creativi.
Invitiamo ognuno di voi a capire che quando si è in grado di accedere e rilasciare la vostra profonda e vasta creatività e potere creativo e abilità, Cuori Luminosi allora si sarà stabilita la vostra energia creativa attraverso ciò che si sente o quello che non si sente.
Ricordate, miei cari, che per guadagnare l’entrata al vostro potere creativo si ha realmente bisogno di essere aperti a ciò che si sta sentendo ad ogni livello del vostro essere. Diventate coscientemente consapevoli di che cosa si sta sentendo ad un livello subconscio che ha il potere di dirigervi durante questa vostra vita. Esplorate i metodi che sono a vostra disposizione e che faranno emergere i vostri più grandi sentimenti. E’ ben inteso, Cuori Luminosi, che i compiti di grandi dimensioni richiedono grandi sentimenti che molto probabilmente questo può durare anni, mentre compiti più piccoli possono richiedere solo un po' di sentimento. Si impara andando, le prove e gli errori vi insegnano quello di cui avete bisogno e di cui non avete bisogno. Nulla è mai sprecato - tutto fornisce una certa conoscenza che vi aiuta a crescere e svilupparvi lungo il vostro viaggio. Per tutto il viaggio che avete intrapreso, che sia tempo addietro o solo di recente, ricordate, miei cari, che sta a voi assicurarvi di avere l'energia e il carburante a sufficienza per ogni fase così come sapere quale direzione prendere quando si impara a concentrarsi non sul mondo esterno, ma sulla vostra saggezza interiore. Utilizzate ciò che è dentro di voi.
Prendetevi il tempo necessario, Cuori Luminosi, per scoprire ciò che è necessario per condurre i propri esperimenti creativi che dimostreranno il vostro chiaro potere creativo e capacità creativa; attraverso il vostro impegno con tutto il vostro cuore vedrete a cosa realmente assomiglia il vostro potere creativo e la vosra energia creativa. Come si sceglie di scoprire la propria creatività è una questione di scelta, semplicemente ricordate e sappiate nei vostri cuori che non siete mai soli e quando vi sentite incerti potete sempre contare su di me, su un altro angelo, su uno dei Maestri Ascesi o su un’ altra origine divina a cui rivolgervi come guida.
Vi sosteniamo e vi amiamo, la mia guida è la vostra quando avete bisogno del mio aiuto.
E così è.
Arcangelo Uriel attraverso Julie Miller
Traduzione: Luisa Raimondi
No comments:
Post a Comment