Followers

Saturday, September 12, 2015



SaLuSa, 11 Settembre 2015


Improvvisamente dopo aver atteso per qualche tempo considerevole, per notizie positive sull'Ascensione, si sta scoprendo che un certo numero di fonti, stanno ricevendo informazioni positive. Si è ora in una fase dove si è ripetutamente informati che il 28 Settembre è il punto culminante del mese,  il giorno in cui le energie dei fotoni avranno un picco. Non solo, ma ad un livello che non è stato mai sperimentato in precedenza. Se avete mai avuto dubbi circa i progressi compiuti verso l'Ascensione, saranno sicuramente ora stati rimossi. A questo punto inizierete a rendervi conto che così tanto è accaduto "dietro le quinte", di cui non si era a conoscenza in precedenza. Come spesso vi è stato detto, è stato nell'interesse di mantenere il nostro piano segreto il più a lungo possibile. Diverse civiltà sono state coinvolte nell'azione, non meno tutti gli esseri superiori dalla 6 °. dimensione, che si sono improvvisamente manifestati a voi. Sono di Luce, e faranno in modo che si riesca a percorrere il tragitto attraverso l'Ascensione, e non permettere agli Oscuri di insistere  interferendo con il vostro progresso. Come si guarda indietro, vi renderete conto che dal 2012 vi è stato un costante progresso compiuto, fino a quando improvvisamente avete trovato il vostro posto nella Nuova Era, e nulla può fermare il vostro completamento.

Come molti di voi avranno già scoperto, Gli esseri sono arrivati nel vostro sistema solare, con il loro "pianeta casa" che sta ora aiutando a deviare alcune delle potenti energie, che vi raggiungono. In caso contrario, alcuni di voi potrebbero essere sopraffatti dalla forza di tali energie potenti. Questi sono tutti segni di progressi compiuti su molti fronti, che presto porteranno all'Ascensione. Quali anime Ascendono è interamente a causa del livello delle loro vibrazioni, quindi è essenziale che applichiate voi stessi mantenendo la vostra attenzione sul vostro obiettivo. E 'naturale che sarete preoccupati per i vostri cari, ma siate certi che tutte le anime si troveranno esattamente dove sono destinati ad essere. Il ciclo che si è appena concluso, a differenza di quelli precedenti, non finirà con un disastro, ma con un successo, come tutti coloro che sono pronti, si eleveranno e non saranno più trattenuti.

Alcune anime si chiedono in che modo si può sapere se si è pronti ad ascendere, ed il fatto se hanno compiuto sforzi per essere pronti per una simile occasione, suggerisce che essi stessi sono preparati con successo per questo. Continuate come avete fatto in precedenza, e non preoccupatevi per il vostro futuro, in quanto molte guide che viaggiano con voi, faranno in modo che ci si trovi esattamente dove siete destinati ad essere. Alcune anime continueranno al livello attuale in una dimensione simile a quella in cui si vive, dove continueranno a sperimentare la sfida della 3 °. dimensione. Madre Terra sta anch'essa ascendendo, e non sarà più legata alle basse vibrazioni. Una bella Terra sorgerà dalle ceneri di quella vecchia, dove pace e amore risiedono. Non più si sarà soggetti a coloro che portano le energie negative, o che le loro azioni portino giù le vibrazioni più elevate della Luce. In poche parole, non si può sopravvivere nelle vibrazioni più elevate, in quanto sono per le anime che si sono elevate oltre la necessità di maggiore esperienza, a questo livello.

Ovunque vi troviate nel mondo, le nuove energie cambieranno quelle vecchie, e l'Ascensione darà le stesse opportunità a tutte le anime, a prescindere dal loro passato. E 'stato lo stesso da quando il vostro viaggio è iniziato eoni di tempo fa. Tutte le anime sono state assistite attraverso le loro varie vite, anche se sono stati inconsapevoli della presenza delle loro guide. Mentre le vibrazioni aumentano, alcune anime cominceranno ad avere una consapevolezza di sè stessi, ed infine, saranno in grado di conversare con esseri superiori. Tenete a mente che molti di voi lasciano i vostri corpi addormentati ogni sera, e incontrano loro, quando le vostre esigenze sono discusse, e viene dato aiuto a voi se lo si desidera. Non siete mai lasciati soli a combattere le vostre battaglie nella vita, anche se può sembrare così quando le probabilità sembrano finire a vostro discapito. Vi ricordo che avete accettato le prove della vita prima di incarnarvi, avendo accettato la necessità di imparare certe lezioni per promuovere la vostra evoluzione.

Se voi aveste un ricordo da sveglio delle vostre vite precedenti, sareste stupiti dei rapidi progressi che avete fatto. In effetti, non c'è un modo più veloce a vostra disposizione anche nella dimensione successiva. Siate certi che tutti voi attualmente sulla Terra siete stati scelti a causa delle vostre esigenze particolari, e la vostra esperienza precedente. Tuttavia, è anche necessario avere le anime di tutti i livelli, per creare una società completa che dà tutte le esperienze necessarie per evolvere. La vita può sembrare un mix di esperienze, che sembrano avere poco scopo, ma possiamo assicurarvi che sono accuratamente pianificate e dirette dalle vostre Guide. Come si può capire, in questo particolare momento si tratta di legare le estremità, per controllare che si sia completamente preparati a salire. Avrete sicuramente avuto l'esperienza di scoprire che alcune anime non hanno alcun interesse nell'Ascensione, perché non hanno alzato la loro coscienza ad un livello sufficiente, per capire che cosa significa. Tuttavia, come spesso segnaliamo, non importa nel grande schema delle cose, in quanto tutto finirà, al fine di completare le loro lezioni nella 3 °. dimensione.

A questo punto si è all'inizio di un'altra grande avventura, ma questa volta si sceglie il percorso che si desidera seguire. Dopo tutte le esperienze che avete vissuto, è possibile sedersi e godersi i cambiamenti che proseguono. Chiaramente c'è ancora molto lavoro da fare, e con pazienza necessaria, mentre le vecchie energie sono in ballo. Essere al corrente può essere di grande aiuto, per coloro che si stanno risvegliando e hanno bisogno di aiuto per capire cosa sta succedendo. Come potete immaginare, la verità avverrà come uno shock per la maggior parte delle persone, ma i cambiamenti devono essere accolti in quanto vi porteranno ad un livello,in cui l'amore e la pace regneranno. Eventuali residui delle vecchie vibrazioni gradualmente scompariranno o saranno rimosse, in quanto ai benefici della dimensione superiore che si solleva.

Noi crediamo che molti di voi cominceranno a sentire i benefici della crescita delle vibrazioni, e dovrebbero portare una pace nella mente, e una sensazione di felicità, sapendo che finalmente si può godere appieno della luce, che è in aumento per tutto il tempo. La vita può essere pieno di scopo ed edificante e i vecchi tempi di caos e di incertezza passeranno in secondo piano, dopo aver servito il loro scopo per aiutare ad evolvere. Il viaggio di ritorno verso le vibrazioni superiori è stato lungo e difficile, ma ogni sforzo messo ne sarà stato ben valsa la pena. Ad un certo punto si sarà in grado di esaminare le molte vite, e la storia, e quindi si avrà una piena comprensione delle vostre esperienze. Loro vi aiuteranno nella vostra scelta di ulteriori opportunità da intraprendere, nella vostra evoluzione al passo successivo.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sempre gioioso di rivolgermi a voi, in particolare in un momento così importante. La vostra comprensione della vita si è mossa in avanti a passi da gigante e continuerà ad accelerare in maggiori verità, che sono fatte conoscere a voi. Fino a quando non capirete veramente i vostri risultati notevoli non si sarà in grado di comprendere esattamente quanto grandi siete, e perché si è così al centro dell'attenzione, sino a catturare l'attenzione da altre civiltà che hanno seguito il vostro progresso .. Vi lascio come sempre con il mio amore e benedizioni, e con la fiducia che troverete la forza di vedere il traguardo davanti a voi, che ora è così vicino.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario
















No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/