Followers

Thursday, September 24, 2015

Italiano -- SaLuSa 18 Settembre 2015



SaLuSa, 18 Settembre 2015


State avendo prove dei cambiamenti che sono in corso, e anche se avete avuto le vostre delusioni in passato, molti di voi stanno ora sentendo i loro benefici. Al livello di confronto si dovrebbe ora essere in grado di sentire le diverse energie che sono intorno a sè, che sono state notevolmente innalzate. È stato un accumulo lento ma positivo nel corso degli ultimi anni, e stanno per avere un picco, che porta con sé una elevazione notevole. L'effetto complessivo sarà quello di risvegliare più persone alla verità, in modo che possano staccarsi dall'influenza delle tenebre. Carissimi, la Luce ha ottenuto una vittoria su di loro, e non più possono asservire la razza umana. Le modifiche verranno abbastanza velocemente, le quali porteranno verso la creazione di una nuova era, quando sarà ripristinata la libertà, ed un salto in avanti verrà fatto per introdurre quei benefici che sono stati negati a voi. E 'tutto preparato e sarà dato a voi non appena le circostanze lo consentiranno. Abbiate pazienza, in quanto alcuni cambiamenti sono importanti, e deve essere consentito tempo affinchè vengano introdotte. La questione più importante al momento, è quello di rimuovere gli Oscuri, e così porre fine alle loro attività che deliberatamente interferiscono con il vostro futuro.


Un giorno, quando vi guarderete indietro vi renderete conto che la vita che avete avuto nella dualità, ha sollevato il vostro livello di coscienza in modo profondo. Potrebbe essere stata una dura prova nel calderone della vita, ma si è risorti come la Fenice. Siete sulla strada per diventare il grande Essere che eravate, quando avete iniziato il vostro viaggio eoni di tempo fa. E 'stata dura e anche ora alcune anime sono ancora in fase di compensazione del vecchio karma, per completare il loro viaggio verso casa. Sappiate che ognuno di voi si offrì volontario per l'esperienza, quindi non ci dovrebbero essere recriminazioni contro le Gerarchie. Loro hanno infatti perseverato con voi in ogni momento, e vi hanno assicurato che aveste ogni opportunità per il successo. Siete amati oltre misura, e di gran lunga maggiore di quanto si possa immaginare al momento. Quindi, tenere la testa alta e vedete andare altrove le ultime delle vecchie energie, con il ringraziamento per il loro posto che hanno avuto nella vostra evoluzione.

Come abbiamo detto di recente, le anime che hanno raggiunto un punto avanzato, capiscono che si può fare molto lavoro per aiutare coloro che si stanno solo ora risvegliando alla verità. Si ascolteranno di cambiamenti che si stanno verificando, e alcuni saranno spaventati dalla prospettiva di cose che verranno portate via, che sono a loro familiari. È possibile placarli e assicurare loro che non solo i cambiamenti sono per nel migliore interesse di tutti, ma che così potrete avanzare molto rapidamente verso una vita più piacevole, e facile. Il Creatore ha riconosciuto il duro lavoro che è stato messo in atto, per raggiungere il successo, e ha promesso che da qui in poi si godrà dei frutti del vostro lavoro.

Lentamente ma inesorabilmente imparererte riguardo la vostra vera storia ed il vostro posto  nell'Universo. La fine dei tempi è seguita con ammirazione da molti, molte civiltà che sono in attesa di incontrarvi e mostrare il loro amore, e dare il loro ringraziamento per i risultati raggiunti. Avete effettuato un servizio che andrà a beneficio di molte anime, e che accelereranno la loro evoluzione. Col tempo si capirà completamente, ma allo stato attuale sarebbe troppo da comprendere tutto in una volta. In tutti i tempi, "amore" è stata la parola chiave del vostro successo, e l'Amore Universale è il vostro obiettivo finale. Dove possibile ora riposate e prendere tutto al vostro passo, e sappiamo che è più facile a dirsi che a farsi. Le preoccupazioni saranno presto un ricordo del passato, quando si sarà in grado di godere appieno della vostra vita.

Si può essere certi che nessuna intrusione o tentativo da parte di altri di interferire non sarà consentito riguardo il vostro progresso. Come abbiamo accennato prima, la Terra viene messa in quarantena, ma anche protetta da molte navi spaziali, in modo tale che si abbia la certezza di completare il viaggio in tutta tranquillità. La fine dei tempi è già decretata per essere un successo, quindi le previsioni positive per tale periodo andranno a buon fine. Al momento giusto, che è ancora lontano al momento, saremo in grado di atterrare in sicurezza sulla Terra ed iniziare i festeggiamenti che sono già pianificati. A quel punto si sarà completamente liberi dalle attenzioni degli oscuri, o qualsiasi altro visitatore non invitato. Ci sono grandi tempi a venire che sapranno in qualche modo come un "grazie", per il vostro duro lavoro ed i grandi risultati.

Sappiamo che alcuni di voi sono preoccupati per i loro bambini e per il loro futuro, e vogliamo assicurarvi che saranno ben curati. Alcuni si sono incarnati dalle dimensioni superiori soprattutto per il periodo che sta arrivando. Sono anime che hanno molto da offrire, e saranno di grande aiuto quando sarà richiesta la loro conoscenza avanzata. In effetti, alcuni sono nati leader, e le loro capacità psichiche ed altre qualità saranno accolte. Mentre ci si sposta ulteriormente verso la Nuova Era, molto si inizierà a sviluppare, e si faranno valere le proprie abilità speciali, e come si evolve potrete anche estendere il sistema dei chakra. L'evoluzione non si ferma mai, e così la vita progredisce verso cose sempre migliori. Ad esempio, alcuni di voi sono già telepatici, ma col tempo  diventerà una caratteristica normale per tutti.

Pensate in grande, in quanto l'unica cosa che può ora tenervi indietro è voi stessi. Aiutate a creare il vostro futuro dai vostri pensieri e desideri, e attirarli a se stessi. Quindi è assolutamente necessario che non vi soffermiate su pensieri negativi, in quanto in questo modo è possibile attrarre proprio le cose che non volete. Naturalmente diventerà più facile, in quanto le vibrazioni salgono, fino a raggiungere la fase in cui non si incontrano negatività. Per molte anime, la dualità ha affinato il loro carattere e temperamento al punto che  si è in controllo completo. Sulla Terra ci sono stato tante sfide da superare che non è sorprendente che avete trovato difficile fare progressi. Tuttavia, non siete mai soli, e le vostre guide sono continuamente al vostro fianco, per darvi un aiuto. Richiedete a loro quando si ha bisogno di aiuto e sicuramente si otterrà una risposta. Tuttavia, ci sono momenti in cui è necessario passare attraverso le esperienze per ragioni karmiche, e così loro devono fare un passo indietro.

Io sono il Siriano SaLuSa, e mi sento molto vicino a voi, che avete ''condiviso'' le vostre vite da qualche tempo. Io non sono ovviamente l'unico che vi circonda e nei momenti in cui avete bisogno di aiuto speciale, ci sono gli altri da invocare. Siate certi che siamo sempre e solo lontani, un pensiero, e riceviamo i vostri messaggi, e, se possibile, vi permettono di avere una risposta a loro. Quando possiamo rimuovere il nostro mantello, vedrete le nostre astronavi per un breve tempo, e sappiamo che molti di voi trovano questo rassicurante. Ci piace il nostro servizio all'umanità e otteniamo così tanta gioia quando possiamo vedere quanto bene si sta procedendo, e soprattutto in questo momento in cui si è così vicini a completare il vostro viaggio. Non passerà molto tempo quando i vostri viaggi sulla Terra finiranno, e le celebrazioni potranno  iniziare, e questa è una misura di quanto siete rispettati e ammirati per le notevoli realizzazioni, lungo eoni di tempo.
Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario












No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/