Followers

Saturday, August 29, 2015

Italiano -- Salusa 28 agosto 2015



Salusa  28 agosto 2015


Gente della Terra, siete in tumulto mentre i sistemi stanno crollando, e dimostrando ancora una volta che non sono sufficienti a mantenere un livello costante di vita dignitosa. Purtroppo deve essere questo modo, in quanto voi siete i padroni del vostro destino, essendovi stato dato il libero arbitrio. Potrebbe essere stato  diverso se aveste accettato che foste i custodi di vostro fratello, e che siete tutti Uno All'interno della Razza Umana. L'avidità e l'auto-esaltazione hanno impedito alle anime dal condividere in modo equo la ricchezza del pianeta, e questo ha portato ad una società squilibrata. Non condanniamo coloro che sono coinvolti, in quanto la razza umana ha accettato ciò che equivale, ad essere liberi per tutto. Tuttavia, l'esperienza ha dato a tutti gli interessati uno spaccato della vita senza amore, e senza Dio, e dimostrato che l'uomo non ha la conoscenza e non è custode di suo fratello. Così senza esperienza si è senza il proprio lato positivo,  insegnando lezioni che consentissero di accelerare la vostra evoluzione.


Avete avuto molte vite dove sono stati provati diversi approcci alla vita, e, a parte i punti culminanti occasionali, è stato decisamente una dura lezione sulla vita. Certamente mentre avete sperimentato molti approcci diversi per le sfide ed i problemi della vita, si è tuttavia continuato ad evolversi, e molti di voi sono avanzati a sufficienza per essere in grado di ascendere. Rimane quando è possibile aumentare le proprie vibrazioni, sufficientemente affinchè l'Ascensione abbia luogo. Sicuramente accadrà questo, è il vostro destino, e anzi per tutto l'Universo. Non può essere altrimenti, ed è stato decretato dalle Forze superiori che Supervisionano l'evoluzione del genere umano.

Ad ogni anima è data la stessa opportunità di ascendere, e molto aiuto è dato secoldo il loro libero arbitrio. Alcuni sono così radicati nelle vibrazioni inferiori, che trovano difficoltà ad andare avanti , ma sicuri che ogni aiuto viene dato per aiutarli ad ascendere . Tuttavia, c'è un punto quando un ciclo ha fatto il suo corso, e uno nuovo comincia, ed è questo periodo intermedio la causa per cui ci sono molti problemi. C'è un grande assestamento che in questo momento sta elevando tutti gli aspetti della Luce. Verrà un tempo molto presto, quando la luce sorgerà ad un livello tale, che lascerà letteralmente le vibrazioni inferiori dietro. Questo significa che ogni anima che non è ascesa si sposterà in un altro ciclo, che continua a soddisfare le loro esigenze. Tutto funziona alla perfezione e alla fine, non vi è alcun bisogno di preoccuparsi per il futuro di una particolare anima. Carissimi, riflettete sul fatto che Dio abita in uno stato di completa e totale amore e perfezione, ed il piano di Dio per l'uomo è la perfezione incarnata.

Prima di essere volontari nel sperimentare la dualità e lasciati cadere nelle vibrazioni più basse, si sapeva che foste incorsi in un periodo difficile, ma eravamo fiduciosi che potevate superare la sfida. Si sapeva fin dall'inizio che il vostro viaggio vi avrebbe aiutato a risollevarvi, ma anche che con il libero arbitrio potevate sperimentare ogni aspetto della dualità. Avete viaggiato ad una velocità che si adattava alle vostre particolari esigenze, questo è il motivo per cui alcune anime sono "in ritardo" ed indietro. Chi sente un forte legame con la razza umana, tornerà dopo la loro ascensione, desiderosi di aiutare le anime perdute per trovare la via d'uscita dal buio, e tornare alla Luce. Ad un livello superiore di vibrazioni dell'Unità di tutte le anime è veramente capito, e l'amore Fraterno sarà al loro servizio . Come si sta senza dubbio cominciando a realizzare, che l'energia di amore è la forza più potente e l'Universo.

In tempi che cambiano come questi, il nostro consiglio è di mantenere semplicemente il vostro obiettivo in mente, e cercare per quanto possibile, di ignorare ciò che sta succedendo intorno a voi. Nessuno di voi al vostro livello veramente può capire cosa sta realmente accadendo dietro le quinte, ma comunque ricordiamo che le azioni intraprese dalla Luce, sono in ultima analisi a vostro vantaggio. Dovreste considerare che gli sforzi che abbiamo di fronte sono troppo enormi per affrontarli in breve tempo. Tuttavia, metto l'accento ancora una volta sul fatto che abbiamo enormi forze della luce pronte ad entrare in azione. Inoltre i nostri metodi sono di gran lunga in anticipo rispetto a ciò di cui si è già consapevoli, e possiamo fare relativamente in breve tempo, qualsiasi compito che abbiamo di fronte, in quanto abbiamo risorse illimitate a nostra disposizione. La nostra preoccupazione principale è come sempre la vostra sicurezza, e sareste spostati in un'altra zona, se se ne presentasse la necessità, ma non preoccupatevi in quanto noi non visualizziamo tali necessità di eventuali misure drastiche.

Si sta ancora ricevendo i visitatori provenienti da altre civiltà, ma spesso questi sono, per lo più visite affrettate dove le informazioni vengono raccolte, per quanto riguarda i cambiamenti nel vostro pianeta. Siete in una situazione molto particolare, in quanto la vostra personale ascensione sta attirando molto interesse, in quanto è la prima volta che sarà stata raggiunta, con i vostri corpi fisici esistenti, che ancora oggi sono stati colpiti dalle energie superiori. Voi potreste non "sentire" che si verifica , ma eventualmente lo sentirete all'interno del senso di sé, mentre si sarà in ultima analisi, sempre più a proprio agio e in armonia con tutto il resto. Ovviamente si può aiutare sè stessi, mantenendo la calma ed essere concentrati sulla luce. Si può leggere di molti avvenimenti spaventosi in tutto il mondo, ma questo è inevitabile quando la pulizia è in atto. Inoltre il fatto che la stampa ama esagerare le situazioni, usando parole molto emotive. Gli Oscuri usano anche una creazione della paura, mentre l'energia alimenta le loro energie inferiori, e convince la gente a seguirli.

Ogni anima se non già in loco, si sta gradualmente spostando nella sua posizione, per vivere la fine dei tempi, mentre allo stesso tempo completa le proprie necessità Karmiche . Alcuni di voi hanno già adempiuto a loro, e si stanno preparando per l'Ascensione. Dimenticate quello che sta succedendo intorno a voi, in quanto è un momento più emozionante, anche se alcuni che non sono coinvolti con le azioni sulla Terra, non ci crederanno. Un giorno e nel futuro, si guarderà indietro a questo periodo, e sarete lieti che sarete stati parte di questa storia. Voi della Luce avete servito il popolo in molte occasioni, ed acclamati per quello che avete raggiunto. Non siamo sorpresi per il vostro successo, in quanto si era inizialmente scelti per il compito a causa della vostra grande esperienza.

La Federazione Galattica, è pronta per istruzioni per accerchiare gli Oscuri, che non sono più la forza che erano. Ora sono molto limitati su quello che possono fare, e non sono in grado di procedere con i loro piani per conquistare la Terra. Infatti, monitoriamo e controlliamo ciò che avviene, evitando qualsiasi azione che causerebbe danni ingenti, e perdite di vite umane. Può essere confuso  a volte, in quanto per la vostra comprensione ci saranno ancora attacchi contro i civili, ma questi non sono sempre quello che sembrano. Ricordate che gli Illuminati sono infiltrati in molte istituzioni , ed i loro seguaci ancora effettuano le loro operazioni segrete di cui siamo già a conoscenza.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono contento che sempre più anime si stanno risvegliando, e cominciando a rendersi conto che qualcosa di grosso sta avvenendo sulla Terra. Presto si verificheranno eventi che indicheranno ciò che sta arrivando. Sappiate che ognuno di voi hanno molti Cari con voi, a darvi  indicazioni, quindi vi lascio con quei pensieri ed il mio amore.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Webpage: Tree of the Golden Light

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/