Followers

Saturday, August 29, 2015

Italiano -- SaLuSa, 21 agosto 2015


SaLuSa, 21 agosto 2015


Avendo letto dei cambiamenti significativi, che si dice che si manifesteranno alla fine di settembre, si sta avvicinando con cautela a questo. Sappiamo che molti di voi sono in trepidante attesa per vedere cosa succederà, in quanto si sarà in movimento attraverso un campo di energia più alta, e più pura. La cautela è saggia, in ogni caso, in quanto con le migliori intenzioni le informazioni sono date a voi in buona fede, solo che le circostanze a volte cambiano. Molti potrebbero sperimentare questo cambiamento, e i più sono certi che sarà per la fine dell'anno, tra cui portali che si apriranno, e aumenteranno la coscienza dell'umanità. Noi non saremo indebitamente sorpresi da tutto ciò che accade, mentre i cambiamenti sono destinati a prendere posto molto presto. Molto certamente seguirà, quando la Nuova Era comincierà a stabilirsi. Tuttavia, non aspettatevi troppo, troppo presto, in quanto vi è molto lavoro da fare, in particolare per distribuire i fondi. Anche per i nostri standard, ci vorrà del tempo per raggiungere tutti voi, ma sarà giudicato come un risultato eccezionale per voi. Abbiamo pianificato tutto bene per questo momento, e siamo ben preparati per quello che ci aspetta.


Per i vostri standard abbiamo risorse illimitate per appellarci a svolgere i nostri compiti, in modo da poter essere certi di grandi passi, una volta che le cose veramente saranno in corso. E 'quello che vi è stato promesso da molti anni, e riconosciamo la vostra pazienza. Intanto teniamo gli Oscuri sotto controllo, come abbiamo fatto per molti anni. Vorremmo spiegare questo nei termini di capacità di prevenire un'altra guerra mondiale, che molto probabilmente hanno iniziato a volte, nella seconda parte del vostro secolo scorso. Come abbiamo spiegato in precedenza, dobbiamo lasciare che certe situazioni siano giocate in modo naturale. Noi non possiamo interferire con le conseguenze delle vostre azioni, a meno che le autorità superiori lo consentono.

Alcuni di voi sono preoccupati per la famiglia o gli amici, che sembrano non essere a conoscenza del significato degli ultimi tempi. Vi preghiamo nel modo più gentile di non essere preoccupati, in quanto tutte le anime saranno esattamente dove sono destinate ad essere, entro l'inizio dell'Ascensione. Non è possibile modificare il loro futuro per loro, in quanto hanno già fatto la loro decisione, anche se non possono ricordarlo. Con le vostre vibrazioni, vi troverete su un percorso che sarà corretto per la vostra continua evoluzione, mentre si trova la strada verso la Luce. Siate certi che quelle anime che hanno difficoltà a sollevarsi , le viene dato ogni aiuto per risvegliarsi alla verità. Loro sono trattati con amore e gentilezza, come tutte le anime. Per quelli di voi che sanno di essere pronti ad ascendere, vi chiediamo di dare un aiuto dove è necessario, come si sarà in grado di usare il giusto livello da utilizzare.

Se non già lo senite, noi crediamo che prima di non molto tempo, molti di voi "sentiranno" i cambiamenti nelle vibrazioni, ma se non accade ciò non significa che non si sta beneficiando di loro. È necessario ricordare che come collettivo si è costituiti di anime, che sono in molti diversi livelli di evoluzione. Questo è il motivo per cui evoluzione sulla Terra, offre un modo più veloce per progredire. Eppure è sempre un coltello a doppio taglio, in quanto si può anche andare fuori strada più facilmente. Se vi sentite impreparati a salire non scoragiate voi stessi, in quanto avete tutto il tempo che volete per il progresso, in quanto nella realtà non esiste una cosa come il tempo. Tutto è nell'Ora il che significa che si può finalmente andare avanti e indietro nel tempo. Capirete più facilmente quando si sarà avanzati nelle dimensioni superiori. Infatti risponderà a molte domande che ora avete.

Il "Grande Risveglio" è in atto, e col passare del tempo sempre più anime risponderanno alle vibrazioni in ingresso superiori. Chiaramente sarà gradualmente un prendere coscienza dei cambiamenti, e felici di essere innalzati da quelli inferiori. L'effetto complessivo sarà la condivisione delle energie potenti, della conseguenza delle maggiori energie di luce sulla Terra, e così continuerà fino a quando non regnerà sovrana. Tuttavia, dobbiamo fare un appello a voi a sostenere pienamente la Luce, e fare la vostra parte per assicurare che si sviluppi in lungo e in largo . Tenete sempre la vostra attenzione sul vostro obiettivo, e non diventate timorosi indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi.

Tenete a mente che avete lavorato per eoni di tempo, vivendo la vita nella dimensione inferiore, sapendo che alla fine avreste avuto la possibilità di risorgere. Quel tempo è ora, e ci affidiamo agli operatori di Luce per contribuire a portare le nuove energie in essere. Certo, si sarà in grado di progredire molto più rapidamente, ora che gli Illuminati hanno visto il loro potere gravemente ridotto. Tanto che non possono più avere successo nel loro piano di controllare la popolazione della Terra, e ridurre loro ad uno stato di schiavi. Così si può andare avanti con il piano per questa vita, sapendo di avere una meravigliosa opportunità di avere successo.

Presto sarete in grado di identificare Esseri galattici che si sono incarnati sulla Terra, dalle loro azioni e parole. Loro sono piu sicuri di esternare il loro lavoro, sapendo che è relativamente più sicuro adesso essere riconosciuti per quello che rappresentano. Quando si unisce la Luce, il loro potere aumenta due volte o più, e  si presentano come un gruppo formidabile che continua a crescere per tutto il tempo. Troverete i vostri capi tra loro, che condivideranno le loro conoscenze avanzate con voi. A loro volta loro saranno supportati da esseri superiori, che darà anche il beneficio della loro conoscenza più avanzata. Così si può vedere che una volta che le cose cominciano ad accelerare, i progressi si svolgeranno in rapida successione.

La Galassia ha atteso per i segni che mostrano che la Terra si sta sollevando, e grazie al vostro impegno messo, è stato raggiunto un tale progresso, ed il suo continuo successo è garantito. Nel Piano Globale tutto procede bene, in modo non lasciare che le notizie negative o azioni in alcun modo, diminuiscano la vostra determinazione per avere successo nel vostro lavoro. Dove le cose sembrano essere state colpite da azioni negative, vi prego di tenere a mente che non tutto è come appare in superficie. A volte le situazioni karmiche sono il risultato di azioni da tempo superate. Semplicemente considerate che le lezioni necessarie sono apprese, e che hanno bisogno di essere eliminate, in quanto non possono essere ancora mantenute. La Nuova Era è un momento di purificazione, che farà in modo che tutte le lezioni saranno state portate a termine e finalizzate.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Webpage:Tree of the Golden Light

Traduzione: Mario











No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/