Followers

Tuesday, April 15, 2014

Sapienza degli Angeli, con Sharon Taphorn ~ Nuove opportunità, 8 aprile 2014



Sapienza degli Angeli, con Sharon Taphorn ~ Nuove opportunità, 8 aprile 2014

canalizzatore:
Sharon Taphorn

Traduzione: Mario

Siate preparati per le opportunità.

Nuovi inizi sono a portata di mano, e ciò significa la fine di ritardi, ed un cambiamento di direzione non solo è possibile, ma probabile. Queste sono le opportunità per creare maggiore felicità, gioia e un mondo migliore per tutti. La chiave è quella di progredire determinati, ed andare avanti. Utilizzate le connessioni con i vostri angeli e guide, per aiutarvi e comunicare la propria visione con chi vi circonda. Questa è un'opportunità per la fase successiva, la seconda vita, e voi avete il ruolo d'iniziatori.

C'è una grande quantità di attività accadendo globalmente, che porta fino a questo culmine di energia, ed è facile distrarsi. Per ottenere i risultati immediati che desiderate, rimanete concentrati, ed evitate le distrazioni con effetti negativi, in modo che sia possibile utilizzare questa energia per assistervi. C'è molto di cui essere grati, e si dispone di una vita ricca e gratificante. Agite tramite le vostre idee meravigliose, e abbiate fiducia della vostra saggezza interiore. Godetevi questo nuovo inizio, e siate ottimisti circa il vostro futuro.


Affermazione: " Mi apro ai nuovi inizi, una nuova direzione e le opportunità di creare, in questo nuovo capitolo della mia vita. I vivo una vita ricca e gratificante. ».

E così è.

Siete immensamente amati e sostenuti, sempre, gli angeli e le guide.

Grazie,

by Sharon Taphorn

Traduzione: Mario

www.playingwiththeuniverse.com

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/