Followers

Wednesday, April 2, 2014

Nessuno vi ha dato diritti sopra le altre persone - La Divina Madre attraverso Isabel Henn 29 marzo 2014

Nessuno vi ha dato diritti sopra le altre persone - La Divina Madre attraverso Isabel Henn 29 marzo  2014

Traduzione: Mario 



Figli miei, non ho mai insegnato ad usare la violenza, non importa in quale forma o contro chi, o di quale sorta. La vostra società e le religioni, insegnano che l'uomo sarebbe superiore alla donna e che può rimproverare, punire, maltrattare, abusare o addiritura ucciderla a propria discrezione.

Questo NON è vero. Ogni forma di vita, sia essa umana, animale o della natura, è sacra e da proteggere.

Non è il mio amato Figlio Gesù, che vi  ha detto che si deve amare il prossimo tuo come se stessi? Ciò esclude indiscutibilmente il castigo fisico, mentale ed emotivo o la tortura. Questo non è amore.

Si opera sugli adolescenti, con chirurgia preventiva,sugli organi sessuali, e questo anche senza anestesia, e tutto questo con la motivazione che sarebbero più sani o desiderabili .

No, mutilare queste ragazze  toglie loro il pieno intento e possibilità di adattamento sessuale. Con quale diritto si fa questo? Nessuno vi ha dato questi diritti su un altra persona oltre che da voi stessi.

E'stato mio chiaro desiderio che non solo ogni uomo, ma anche ogni donna, può e deve condurre una vita  sessuale corretta . Per questo motivo ho creato il corpo umano in quanto tale, nella mia    immagine  Divina. E ' buona cosa e vi serve per tutti gli scopi. Non ha bisogno di alcuna modifica attraverso di voi .

Si dovrebbero accantonare questi riti disumani, miei amati figli, perché non sono atteggiamenti d'amore.

 Queste sono parole oneste e dette apertamente, e che possono sorprendere, ma si dovrebbe assumerle tramite il  cuore, quando si vuole andare nella dimensione successiva, quando vorrete essere più vicini a me .

Vi amo con tutto il mio cuore, e sarò molto contenta, quando si potrà finalmente fare questo passo di dimensione . 

La vostra Divina Madre

by Isabel Henn.

Traduzione: Mario


channelled: Isabel Henn 

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/