Followers

Tuesday, May 7, 2013

27.03.2013 di Arcangelo Gabriele




Liberare la Gioia



Messaggio dall’Arcangelo Gabriele, 27 marzo 2013



Benedizioni di gratitudine ad ogni bel figlio di Dio, è un piacere divino essere qui a parlare con voi oggi.

Quando consapevolmente ti arrendi alla tua esistenza attuale dentro te, inizia un cambiamento interiore all'interno del tuo Sé spirito. Come ognuno di voi ha fatto tanto tempo fa durante il vostro straordinario viaggio, avete cominciato come bambini, e anche quando siete cresciuti e avete sviluppato la vostra mente vi siete resi conto che ci sono state altre volte nella vostra vita in cui vi siete sentiti nuovamente bambini… stavate imparando e adottando nuovi modi di essere e di vedere il mondo come se foste emersi dalla vostra rinascita. Il vostro viaggio che vi ha offerto così tante meravigliose opportunità per arricchire la vostra vita comprende anche ostacoli occasionali su cui si inciampa. A volte la confusione prende piede e questa confusione ti porta momenti di buio. Tuttavia, quando ti sposti dalla paura, allora ti ricomponi e cominci a vedere con chiarezza i nuovi potenziali che sono lì per illuminare il tuo viaggio e per continuare a portarti sollievo; questo succede quando hai imparato a lasciare andare quello che stava causando confusione.

Non vi è alcun dubbio per noi che ognuno di voi è più sensibile quando si è sintonizzato con successo sugli spiriti intorno a se. A questo punto le vostre ansie e disperazione sono diminuite e si è in grado di afferrare un po 'di tranquillità e Pace, in quanto consenti a te stesso di rinunciare alla disarmonia che hai trattenuto; inoltre ristabilisci il tuo rapporto con l’amorevole Speranza e inizi a rilasciare la sensazione di Gioia in tutto il tuo essere. Quando la Gioia inizia a penetrare, una porta si è aperta dentro di te e attraverso questa porta speciale si accede a una luce molto magica che si trova in profondità all'interno del tuo cuore spirituale.

Portare voi stessi a uno stato mentale, emotivo e fisico di Pace ha bisogno di pratica diligente applicata attraverso uno sforzo cosciente che porta un risultato gratificante di Realizzazione. Nel tuo flusso di vita attuale il tuo liberarti da vincoli discordanti può creare ulteriore sofferenza dolorosa, ma quando lavori attraverso ogni fase del tuo viaggio e persisti attraverso l'Amore e la fede in te stesso e in Dio scoprirai la vera Gioia. Una volta sentita la liberazione dal dolore dei vincoli di bassa energia che ti hanno trattenuto ti accorgerai che eventuali malattie presenti diventano meno fastidiose.

E’ quindi facile comprendere, cari, il valore di scoprire e liberare la Gioia in tutto il vostro essere. Quando scopri la Gioia e scegli di esistere all'interno della Gioia, ti rendi presto conto che le malattie che ti affliggevano erano lì senza una ragione apparente se non la pesantezza delle tue forme pensiero mentali ed emotive. Quando consapevolmente abbracci Gioia e cominci a vivere attraverso la gioia ti metti in uno stato di Beata Felicità.

A volte osserviamo alcuni bambini cari inciampare sulla Gioia in un modo che sembra accidentale o sorprendente; questo avviene solo perché la loro coscienza non era pienamente funzionante a causa delle molte distrazioni che sono facilmente disponibili. Eppure la Gioia, quando viene scoperta, non ha sorprendentemente nulla a che fare con il fatto che una cara anima è indifferente o insensibile. Scopri così tanto su di te quando ti prendi il tempo per andare dentro e impari cos’ è che ti consente di fare quello che fai e come apportare le modifiche necessarie che porteranno più Gioia nella tua vita.

Comprensibilmente cari figli di Dio, la Gioia non è mai una risposta a circostanze neutre che molti affrontano a livello globale. Quando aggiungi Felicità all'equazione ciò che cominci a sentire è il tuo cuore che si espande e te stesso in grado di abbracciare senza difficoltà la circostanza esistente sapendo che ogni situazione è ricca di lezioni di vita positive che accrescono ulteriormente lo sviluppo e la tua crescita spirituale aumentando il tuo livello di comprensione. Ci sono molte situazioni che hanno contribuito a rilasciare Felicità nella tua vita; inoltre, è importante rendersi conto che la Gioia che esiste nella tua vita non dipende da specifiche condizioni in quanto tu ti trovi nella Felicità. A causa della stretta relazione tra Gioia e Felicità abbiamo osservato molti cari bambini alla scoperta sia della Gioia che della Felicità contemporaneamente.

Quando ti rendi conto che la Gioia è un dono, riconosci il potere all'interno di questo dono divino. Una volta scoperta la Gioia, è naturale voler rimanere in questo stato di giubilo per tutto il tempo che si può mantenere. Quando sei completamente aperto nel cuore, mente, anima e corpo, allora la Gioia è in grado di trovarti. Nel il viaggio per portare più Gioia nella vostra vita, molti vogliono anche aggiungere Realizzazione all'esperienza. Mentre si è sulla strada per scoprire la Realizzazione, è imperativo che prima tu riconosca il tuo stato di vuoto - questo è descritto come una falsità che è molto profonda e non c’è altro che l'accettazione che può riempirla. Subito dopo noti il tuo vuoto e finalmente smetti di cercare di riempirlo… ma se presti particolare attenzione puoi notare una scintilla di Realizzazione che avviene inaspettatamente. Una volta riconosciuta questa scintilla divina di Realizzazione ti rendi conto che dentro di te è il luogo dove trovi la possibilità di ampliare ulteriormente questo barlume di Realizzazione in qualcosa che è molto più luminoso ed è quello che diventerà una parte importante della tua esistenza.

Noi del Divino sappiamo quanto può essere difficile isolare i buoni sentimenti che puoi provare una volta che inizi ad esistere in uno stato di Realizzazione che si radica nel profondo del tuo spirito. Vi invitiamo carissimi bambini a riordinare la vostra mente, lasciate andare i detriti negativi dal vostro cuore, rimuovete qualsiasi discordia tossica dal vostro spirito e sarete in grado di separare nettamente le comprensibili, imparziali Realizzazioni della vostra vita normale - TUTTO ciò su cui avete così duramente lavorato per raggiungerlo.

Ognuno di voi DIVENTERÀ molto migliore sintonizzandosi nell’esistere all'interno degli stati di Realizzazione. E scoprirai attraverso le tue esperienze come indirizzare il tuo spirito al fine di aumentare le richieste di Armonia e Realizzazione. Continuando ad andare avanti nel tuo viaggio, ti sentirai costretto a prenderti più tempo all'interno, trasformare quello che hai imparato in preziosa saggezza che produca un aumento di Realizzazione che silenziosamente parla, ribadendo a te stesso che SI sei sulla strada giusta. Quando fai questo passo iniziale per eliminare il dolore e l'ansia stai facendo un cambiamento positivo al fine di ampliare i momenti di Gioia e Realizzazione in modo che siano presenti in tutto ciò che fai.

Ci sono molte domande che puoi porre a te stesso quando stai pensando alla Gioia o osservando se consapevolmente e coscienziosamente hai messo Gioia in tutto ciò che fai. Abbiamo incluso un paio di idee per te sui cui pensare e darti risposta da solo. Pensate cari figli, quanto siete cambiati rispetto ai vecchi modi di pensare, alle definizioni… cos’ è che vi spinge e come applicate tutto questo alle vostre attività quotidiane e ai progetti? Osservate se la vostra vita è stata nuovamente modificata per includere la Pace e la Gioia come un nuovo requisito del vostro spirito. Prendetevi un momento per pensare cari figli, se avete provato Gioia dal ricalibrare il vostro spirito al fine di espandere più Pace e Realizzazione in tutta la vostra vita. Vi chiediamo di pensare se entrare in contatto con la Realizzazione del vostro spirito è facile e se vedete voi stessi vivere in uno stato di Gioia e Pace per la maggior parte del vostro tempo, conoscenti della vostra Realizzazione anziché del vostro vuoto.

Quando guardi la parola Gioia, ciò che vedi è una semplice parola - cinque lettere, eppure questa semplice parola ha la capacità di arricchire la tua vita con infinite possibilità. La Gioia non è mai un sentimento o un'emozione che può verificarsi come risposta ad una situazione benedetta – questa, carissimi bambini, è la Felicità e questa risposta presto si dissipa una volta l'amore che un tempo c’era se n’è andato. Rendetevi conto cari che la vera Gioia è uno stato divino del vostro spirito che riempirà tutto il vostro essere in un modo che nemmeno un brandello d’ infelicità può provare a cancellare.

E’ vero che Felicità e Infelicità sono sentimenti trovati attraverso il vostro cuore, ma la Gioia e la mancanza di Gioia sono stati reali di tutto il vostro essere. Pensate alla Gioia e Felicità in questo contesto: Felicità e Infelicità derivano sempre da motivi specifici, ma la Gioia si presenta come liberazione. E’ ovvio che Gioia e Felicità hanno il loro stesso terreno ed entrambi sono tratti e stati ammirevoli da raggiungere separatamente, ma quando li combini entrambi, la Gioia può causare la tua Felicità che si può espandere in ancor maggiore Felicità perchè l'amore che illumini riflette il tua vera profonda Gioia.

Abbraccia la Gioia che echeggia dal profondo del tuo cuore; quando pronunci le prime parole d’ amore e di Felicità senti il cielo aperto pieno di sole brillante che farà sicuramente risuonare lo Spirito di Gioia da sentire completamente e totalmente sotto tutti gli aspetti del tuo Sé.

L'unica risposta che puoi offrire alla Gioia che hai incontrato è attraverso la gratitudine. E sono grato per la Gioia che ho provato oggi conversando con così tanti figli di Dio. Conoscere ognuno di voi, carissimi figli, è una gioia a Dio e TUTTI noi vi voglio bene, ognuno di voi. Scopri la tua Gioia e abbraccia questo aspetto di te che si sta sviluppando come la persona-ricca di Gioia che sei.

E così è, IO SONO l'Arcangelo Gabriele attraverso Julie Miller


Traduzione: Luisa Raimondi

1 comment:

  1. http://www.cavernacosmica.com/arcangelo-gabriele/

    ReplyDelete

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/