Followers

Friday, May 10, 2013

20.04.2013 di Maestro El Morya




  L'Ascensione porta con se i Cambiamenti Globali  


Maestro El Morya, 20 Aprile 2013




canalizzato da Méline Lafont


El Morya

Come segno del mio apprezzamento metterò a proprio agio la vostra mente con i nuovi cambiamenti energetici che avvengono sul pianeta Terra. Ci sono un sacco di ostacoli in questo momento e i nuove germogli si fanno strada attraverso i terreni della terra per portare  i meravigliosi frutti per cui avete faticato tanto.

Molto spazio è stato fatto per i rinnovamenti e arricchimenti di massa al fine di ottenere un cambiamento planetario nella Luce. La scintillante sfera di Luce dorata brilla su di voi ora e lascia discendere le sue sorprendenti energie in questa valle regale dove per secoli il buio ha regnato supremamente. La luce vi viene offerta per consentirvi di vedere di nuovo nei bui recessi e anfratti bui del vostro Essere e del vostro Essere planetario così che un approccio scrupoloso e una presenza decisa della Luce possa essere reso possibile.

Questo lasso di tempo è chiamato illuminazione e ha a che fare in parte con l'apparizione di tutti gli aspetti oscuri che hanno sempre governato nel vostro essere e sull'Essere di Gaia. Tutto ciò viene esaminato e completamente spurgato finché una nuova foglia verde di speranza, la vita e la nascita emergono. Una nascita avviene dopo la trasformazione di tutto il vecchio e vuoto in tutte le cose nuove e arricchenti. Rinascerete in una pura e meravigliosa luce bianca che rifletterà la vostra coscienza e che si manifesterà come un magnifico nuovo Essere.

Quando tutto sarà rinato, un nuovo paradigma di Luce emergerà in cui solo la Luce governerà ed esisterà, in modo tale che non ci sarà più oscurità, perché l'oscurità e la Lluce sono uno e si completano a vicenda in modo tale che solo la Luce rimane, come risultato dei due essendosi fusi insieme. La Luce non può mai estinguersi, può rimanere solo restare nascosta dietro una grande massa di gravità. Quella gravità è la densità e la dualità, è il mondo in cui avete vissuto per secoli.

Come segno del mio amore e rispetto è mio dovere e mio onore non solo sostenervi, ma anche delegare tutte le ulteriori cessazioni che portano all'illuminazione. La mia amata Presenza è debitamente conosciuta da tutti voi come il Maestro del primo Raggio, che contribuisce molto per tutti voi insieme ai regni angelici di San Michele Arcangelo.

La cosa più importante per la vostra Presenza è il vostro stesso Essere e il vostro proprio mondo interiore (il cuore). Attualmente siamo presenti sul vostro livello predominante nel cuore e siamo sempre stati presenti con voi in questo mondo dell'Essere. Io stesso, El Morya, Kuthumi, Saint Germain, Lady Portia, Lady Nada e Sananda, Quan Yin, Melchizedek, Hilarion, Serapis Bey, Paolo il Veneziano, Madre Maria, Maitreya e tutti i Maestri e gli Arcangeli dell'Ordine della Luce vi assistiamo in maniera massiccia quotidianamente attraverso il davvero potente livello della nostra presenza.

Facciamo questo per sostenere tutti voi e per condurvi al vostro proprio arricchimento nel vostro vero Sé.

Questioni preziose stanno per aprirsi, per tutti voi, anche se molti cuori non sempre le considerano come tali. TUTTO implica una lezione, un'esperienza e una creazione nella vita reale che porta all'attivazione del vostro Sé interiore. TUTTO conduce al vostro viaggio verso il vostro Sé interiore e alla persistenza nel vostro mondo interiore dell'Essere. TUTTO è voi e tutti, l'avete già sperimentato, digerito o accettato in modo diverso e personale.

Restare nella propria verità e nel proprio sentire dal cuore è assolutamente importante e le questioni attuali giocheranno una parte importante in questo frangente per condurre tutti voi a questa conclusione in modo che diventi anche la vostra azione. Tutte le questioni correnti sul mondo attuale sono inesistenti, perché è un'illusione creata derivante dalla creazione di aspetti olografici. Dal punto di vista della realtà sono nulla e formano una realtà solo nella mente e nei pensieri di una persona, se il suo cervello sceglie di prendere questa realtà come verità.

Quindi la scelta sta a tutti voi su quello che prenderete in considerazione come vostra realtà e cosa no. Questo è ormai all'ordine del giorno ed è una questione in corso che può portare un sacco di confusione. Gli strati del DNA hanno iniziato il loro viaggio verso la piena attivazione e portano con sé i ricordi e le attivazioni relative alle vite precedenti in mondi e dimensioni paralleli. Tutto tornerà ad essere una grande massa di energia, il vostro Essere.

Le attivazioni dei suddetti strati stanno formando un nuovo modo di Essere in cui il mondo tutto ad un tratto viene visto e interpretato in maniera diversa. Le anime sono in viaggio su una via di mezzo tra un mondo parallelo del loro vero Essere, dove la loro ispirazione e la loro coscienza elementare dà luogo ad un enorme cambiamento in questo mondo, in modo tale che tutto di colpo non si adatta più alla propria immagine. State tranquilli, miei cari, che questo vi riporterà ai vostri luoghi reali e che molto può continuare a verificarsi nella vostra vecchia realtà fino a che TUTTO e ognuno veda, conosca, capisca, integri e incarni ciò.

Con i miei più sentiti auguri e il mio Amore per questa nuova era che si sta svolgendo, siete in mezzo alla fase più importante di questa meravigliosa lezione di vita e dell'intero processo fino all'Ascensione Globale.

Maestro El Morya


Traduzione: Silva Rubino Zizzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/