Followers

Saturday, August 27, 2016

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 26 agosto 2016



Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 26 agosto 2016


Dovrebbe essere a voi evidente che le cose stanno volgendo al termine, dove la "rivalutazione" è interessata. Un duro lavoro è stato fatto, e resta ora annunciare i cambiamenti che saranno l'inizio di una nuova era per la razza umana. Un recente tentativo di farlo è stato ritardato, acausa ancora di un'altra azione delle tenebre, ma è stato presto risolto e si è ancora una volta pronti ad andare avanti. Gli Oscuri vengono lentamente confinati, ma ancora cercano di prevenire che le questioni raggiungano alla conclusione desiderata. Tuttavia, qualunque cosa accada, la loro capacità di interferire o di ritardare l'ascensione, sta diventando sempre meno possibile. A volte le loro azioni rasentano la disperazione, mentre la rete si chiude su di loro e combattono fino all'ultimo per evitare la giustizia. Tuttavia, non c'è modo che loro possano sfuggire al proprio destino, e rispondere per la moltitudine di crìmini contro l'umanità.

In termini generali il livello di coscienza sul pianeta Terra continua ad aumentare, e lo farà fino a raggiungere la piena consapevolezza. Ogni anima sarà influenzata, mentre le vibrazioni si sollevano, e l'unica domanda rimane, sul fatto che ognuno possa continuare a salire con loro. Alcune anime troveranno difficile e scoraggiante con la confusione che ne risulta, ed incapaci di capire cosa sta succedendo. La loro liberazione da questo stato non arriverà, fino a quando non verranno spostati dal loro luogo sulla Terra, ad un livello di vibrazione che li aiuti a sentirsi a proprio agio. Ma tutto funzionerà secondo le esigenze di tutti, ed ogni anima si troverà esattamente dove ha bisogno di essere, per continuare la propria evoluzione.


Il messaggio per tutti è quello di mantenere la propria attenzione sul passo successivo nel viaggio, e non vacillare o essere distratti da ciò che succede intorno a sè. Fino a quando i servi degli Illuminati saranno allocati dove non possono interferire con i progressi compiuti dalle Forze della Luce, la disinformazione ancora abbonda. Tuttavia, coloro che hanno seguito da vicino l'evolversi dei fatti, saranno in grado di discernere la verità. La stragrande maggioranza delle persone sarà confuso da ciò che sta accadendo, ma eventi come l'annuncio della nuova Repubblica degli Stati Uniti sarà fatta, il senso di umanità diventerà un po 'più limpida. Le modifiche sono necessarie, che metteranno i paesi di nuovo nelle mani del popolo, e questo sarà accolto in modo che abbiano più voce, nel modo in cui le cose vengono eseguite.

Nulla di ciò che è sulla terra può impedire che i cambiamenti prendano posto. E' tutto parte del piano per l'elevazione dell'uomo, verso le dimensioni superiori. Ci si arriva se lo si è guadagnato, e tutte le anime sono in varie fasi, ed hanno avuto la possibilità di evolvere in misura sufficiente per raggiungere l'Ascensione. Chiaramente molti non sono pronte a fare un passo del genere, ma la loro evoluzione continuerà in modo che si adatti alle loro esigenze. In realtà non esiste una cosa come il tempo, in modo che ogni anima possa seguire il proprio cammino senza sentire per sè stessi di aver in qualche modo fallito. Tutti otterranno ogni aiuto e instradamento, in modo da garantire che continuino il proprio cammmino, in modo da garantire la loro evoluzione finale.

All'interno della mente dell'uomo nulla è impossibile, e se saldamente ci si imposta su qualcosa, nel corso del tempo questo si manifesterà. Tuttavia, nel tempo presente gli "ostacoli", come il karma, possono causare ritardo, ma una volta aperta, la strada è spianata per procedere. Le vostre guide  naturalmente sanno che cosa è meglio per voi, ma alla fine si ha l'ultima parola in materia. Usate la vostra intuizione in ogni momento, per valutare dove le vostre esperienze vi portano. Alcune anime preferiscono rimanere su un percorso religioso, nel qual caso questo sarà giusto per loro. Questo si rivelerà un anno difficile, a volte esigente di una grande quantità di fiducia. Non importa ciò che si segue è vero che tutto alla fine trova la sua strada di casa.

Tutte le cose di cui si è abituati, saranno soggette a modifiche o sostituite, se non hanno posto nella Nuova Era. Avrete già notato che le invenzioni che attendono la loro introduzione, sono in alcuni casi sinonimo del mondo che cambia, ed è solo l'incertezza del tempo presente, che li trattiene. Gli Oscuri non vogliono rinunciare al loro potere e l'arroganza di credere di poter ancora dettare l'agenda alle masse. Sarà tutto alla fine vano, non solo il loro potere ma anche la loro ricchezza sarà ridotta drammaticamente. Quindi è solo una questione di tempo prima che possano essere rimossi in luoghi dove non possono più interferire con la vostra evoluzione. Certamente grandi progressi sono stati fatti nel frattempo, e non sarà necessario molto, prima che sarà possibile introdurli.

Le forze militari in quanto tali saranno sciolte, e una forza di polizia sarà ancora necessaria e la sostituirà, ma molto poca fatica è prevista. L'umanità finirà per prendere il suo posto tra le nazioni pacifiche, e godrà della libertà di viaggiare in quanto sarà una conseguenza. Ovviamente ci vorrà del tempo per portare in essere cambiamenti, ma l'aiuto sarà dato a voi. Il futuro è certamente d'oro, ed è il giusto per la vostra vittoria sulle tenebre. Tuttavia, abbiate compassione ed il perdono per loro, in quanto anche voi avete giocato il loro ruolo, nominati per aiutarvi ad evolvere. Siete stati testati nel fuoco della dualità, e avete quasi completato la necessità di avere ulteriori esperienze di questo tipo.

Una pace duratura è qualcosa che si è a lungo attesa, che vi permetterà di vivere la vostra vita in armonia e amore con tutti gli altri. Anche viverla senza paura di interferenze, in modo che si possa godere della vostra libertà al massimo. Tempi eccitanti sono vicini e incontrerete i vostri fratelli e sorelle Galattici, che ristabiliranno i legami che avete avuto prima della separazione, per sperimentare la dualità. Siete tutti cresciuti attraverso di loro, ed in grado di aiutare gli altri che devono affrontare un periodo simile di evoluzione. Avete le nostre congratulazioni per tale conclusione positiva in quanto ci sono stati momenti in cui l'umanità non è riuscita a salire, e ha dovuto iniziare quasi dall'inizio.

Giorni frenetici ci attendono, ma siate certi che da questi verrà la pace che avete a lungo cercato. E 'noto che molti di voi sono da lungo in attesa per la terra promessa, ma le fasi finali per il successo, possono essere intrapresi solo quando è perfettamente sicuro per farlo. Nel frattempo si impara di più di quello che ci aspetta, e non importa se si è incarnati o nelle dimensioni superiori, in quanto si continua a partecipare ai cambiamenti. Aiuta se si visualizza ciò che la Nuova Era ha in serbo per voi, ed in questo modo si attirerà le nuove energie a sè stessi. Lasciate il vecchio alle spalle, in quanto ha raggiunto il suo scopo, ed in ogni caso lentamente scomparirà nella storia. Anche la vostra storia come essa è stata alterata, per rafforzare la tenuta degli  Illuminati che hanno avuto su di voi.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, e vi lascio con amore e benedizioni, e possa la luce illuminare le vostre giornate ed il percorso fino al completamento.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/