Maria Maddalena, 13 Maggio 2016 via Ann Dahlberg.
Sono Maria Maddalena e voglio congratularmi con voi oggi. Molto è accaduto sulla Terra in modo che la luce possa penetrare più in profondità. La gente si è svegliata e capisce che qualcosa sta per accadere a loro e al loro mondo. È come se si fossero svegliati da un sonno profondo di Biancaneve e iniziassero a vedere la realtà così com'è realmente. Cominciano a capire che sono loro stessi che possono cambiare il mondo in cui vivono. Potrebbe sembrare un mondo caotico, ma se aprite abbastanza gli occhi, capirete che una nuova via è ora in preparazione, fuori dal mondo caotico e in un nuovo mondo di armonia, dove tutti stanno prendendo la responsabilità per tutti.
La Luce dischiude sempre più intuizioni. Sta cominciando a raggiungere masse sempre più grandi sulla Terra. La coscienza collettiva sta pendendo sempre di più verso la Luce, come sempre più di voi iniziate a lavorare con voi stessi. Sempre più trovano i loro doni e iniziano ad utilizzarli. Questi doni sono come piccoli gioielli preziosi per Madre Terra, perchè impatta sull'intero processo dell'ascensione verso la Luce. Tutti i doni sono necessari come indicato nei messaggi precedenti, e i doni che vengono aggiunti hanno l'effetto di facilitare ed accelerare il processo. Così, siete voi, cari Terrestri, a determinare il ritmo in questo importante processo di trasformazione verso la Luce - Voi come unità umana collettiva.
Questo lo fate lavorando con voi stessi, trovando la Luce dentro di voi e cercando di tenerla all'esterno. Sono i vostri pensieri di Luce e le vostre intenzioni che cambiano il mondo oggi. Lasciate andare tutta la rabbia e la frustrazione per ciò che è stato, e vivete nella luce della vostra anima. Vedete ciò che è bello dentro ognuno di voi, e capite che la vita può essere ciò che è bello e leggero. Può essere difficile modificare gli schemi, ma non è impossibile. Lo avete fatto molte volte prima. Ora si tratta di credere nella Luce, piuttosto che al buio. Abbiate fede in voi stessi e nella vostra propria Luce. Comprendete che si può lasciare tutto il vecchio alle spalle, e con coraggio e forza acquisire la Luce che è sia dentro che fuori di voi. E' un cambiamento nella coscienza, può essere difficile, ma abbiamo molta fiducia nelle vostre capacità.
Ci sono molte mani che aiutano là fuori che possono aiutarvi nella prima parte, se inizialmente potesse sembrare impossibile. Tuttavia, nulla è impossibili, cari, tutto è possibile. Tutti i sogni possono venire in aiuto, è solo una questione di cambiamento di coscienza - Un cambiamento del proprio modo di pensare da impossibile a possibile, una forte convinzione e fiducia nelle proprie capacità è ciò che è necessario. Un primo passo può essere quello di amare se stessi e accettare se stessi esattamente come siete - come si è con ciò che è positivo e quello che manca. Rafforzare i lati positivi e capire che si può migliorare in ogni momento. Tutto è uno sviluppo verso ciò che è meglio, e una maggiore comprensione di se stessi nel corpo che ora abitate. Tutto il vostro corpo vuole sentirsi accettato e amato esattamente da voi. È allora che può assorbire l'energia della Luce che esiste tutto intorno, completamente accessibile a tutti da afferrare e prendere parte. Lo potete sentire nei vostri momenti brillanti. Lo sentite nei vostri momenti profondamente meditativi. E poi fluisce liberamente attraverso il corpo. Potete essere riempiti sia dalla preoccupazione che dalla gioia, a seconda di cosa affiora e dai blocchi che avete. Molti di voi possono sentire entrambe queste emozioni, a seconda di quanta energia forte incamerate. L'energia è regolata su di voi, in modo che in ogni momento possiate prenderne di più energia al ritmo per voi più accettabile di lasciarla entrare. Accettate e perdona voi stessi. Inviate amore alle diverse parti del corpo, e chiedete all'anima di contribuire a sciogliere i nodi che sono apparsi nel corso degli anni passati. Alla fine, la luce fluirà liberamente nel vostro corpo, e l'energia aumenterà sempre di più, e potrete percepire un senso di gioia sempre maggiore.
Auguro a tutti tanta gioia e Luce nel vostro corpo.
Vi amo tantissimo.
Maria Maddalena
Canale: Ann Dahlberg
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo
No comments:
Post a Comment