Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 1 GENNAIO 2016
Saluto a tutti voi mentre siete entrati nel nuovo anno, che promette di essere più attivo, mentre le vecchie lotte fanno fronte alle nuove energie, che stanno per essere rapidamente stabilite. Il risultato è che esiste molta confusione in particolare tra coloro che vedono solo gli avvenimenti esterni. Eppure gran parte di loro sono spesso fuori dalla vostra vista, e stanno lentamente portando alla Nuova Era nella sua manifestazione, che sta ora entrando nel suo quarto anno. I cambiamenti necessari non possono essere ritardati per lungo tempo, e stanno diventando sempre più potenti ogni giorno che passa. Gli Oscuri ancora cercano di ignorare i segni evidenti che dicono loro che il loro tempo è quasi finito. La loro capacità di dettare ciò che accade per la razza umana, non è più in loro potere e viene ora diminuita molto rapidamente.
Presto gli eventi si svolgeranno, e saranno in grado di indicare con chiarezza la nuova direzione in cui si sta andando. Il vecchio ha raggiunto il suo scopo, e non può essere sostenuto a fronte dei cambiamenti che stanno per manifestarsi. Le turbolenze che si svolgono intorno alla Terra, sembrano essere così grandi da non essere ridotti, ma siate certi che la Federazione Galattica ha i mezzi per fermare immediatamente tutti gli atti di guerra. Viene infatti data più autorità per intervenire e agire direttamente. Avete così tanto sostegno e protezione in questo momento, che non è necessario preoccuparsi di come gli eventi si risolveranno. Il vostro sostegno è necessario più che mai, per garantire che la Luce continui a rimanere forte e potente indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi. Questi sono momenti importanti, ed ogni individuo dovrebbe tenere a mente le loro più alte aspettative, e non perderle di vista.
Potrebbe a volte sembrare che gli oscuri abbiano il sopravvento, ma questo perché solo gli individui possono causare tanto caos. Tuttavia, il governo segreto sta rapidamente perdendo il suo potere, in modo che la sua influenza e le azioni siano gravemente limitate. In definitiva le loro azioni saranno terminate, e devono essere rimossi dalla Terra, e poi si vedranno rapidamente notevoli cambiamenti e la tranquillità tornerà. Come molti di voi hanno sperimentato, le vibrazioni sono in aumento, e ci sarà un momento in cui deve avvenire l'Ascensione. E 'inevitabile e inarrestabile, e le anime di una vibrazione più bassa rimarranno al livello attuale.
Con l'Ascensione il vero lavoro inizierà, e la vostra Terra subirà i cambiamenti necessari per creare una nuova Terra, quella che mostreranno finalmente i segni del danno precedente, e la distruzione che era così evidente. Madre Natura sarà ripristinata nei suoi colori più belli, e d'impareggiabile bellezza per eoni di tempo. Tutto sarà libero dalle tante distorsioni che ora vedete intorno a voi, e tutta la vita sarà lieta di vivere insieme in armonia. Naturalmente per i cambiamenti ci vorrà tempo per manifestarsi completamente , e so che li troverete molto accettabili ed esaltanti.
Capiate che l'Ascensione è stata aperta ad ogni anima e l'aiuto è stato dato a coloro che hanno lavorato nei suoi confronti. Per coloro che non l'hanno raggiunta, non c'è alcun dubbio che è vista come un fallimento. Ogni anima progredisce ad una velocità in cui si adatta, e ci sarà sempre più opportunità, in quanto i cicli vanno e vengono. Prendete con voi quello che avete ottenuto, così in ogni fase di avanzamento si procede più vicino all'Ascensione. È possibile ottenere ogni aiuto da coloro che vi hanno preceduto, e che sanno come dare la forza dello scopo per avere successo.
Avete molti Esseri di Luce con voi, che si sono incarnati dai regni superiori, e alcuni sono già noti e riconosciuti per il loro lavoro. Utilizzando i vostri poteri intuitivi vi sarà facile sapere di chi fidarsi, ma ci sono ancora molte anime che non sono in grado di andare avanti, apparentemente intrappolati nelle vibrazioni inferiori. Sono diventati così avvolti nelle loro convinzioni, che non possono accettare diversi punti di vista. In questo momento è più importante che mai che siate di mentalità aperta, non appena la verità apparirà apertamente. Non si è accusati per le vostre opinioni, in quanto prima o poi diventerà evidente a voi che siete stati ingannati da coloro che avete riposto la vostra fiducia. Alcuni gruppi dirigenti avranno difficoltà a cambiare i loro insegnamenti, perché sono ostinati a non perdere la faccia, ma i fatti devono essere affrontati, altrimenti saranno lasciati indietro.
Col passare del tempo e quando si sarà sicuri di essere schietti, la gente verrà alla ribalta tra coloro che sono esperti nella verità. Perché il loro lavoro è già noto a voi, e sarà abbastanza facile accettare i loro insegnamenti, ma sarà difficile per alcuni che sono per esempio profondamente radicati alle credenze religiose. C'è del vero in tutte le religioni, ma sono state distorte da parte di coloro che cercano il potere sugli altri. La vostra intuizione è ancora la vostra migliore misura della verità, ma almeno siate di mentalità aperta, e alla fine troverete il percorso verso la Luce.
Non preoccupatevi di dove vi troverete quando le rivelazioni cominceranno, in quanto verranno in forma di spiegazioni che dovrebbero soddisfare la maggior parte delle persone in cerca della verità. Non è complicato, ma piuttosto semplice e facilmente comprensibile. La difficoltà più grande è dove le persone hanno credenze che non realizzano che ci sia la vita dopo la morte, come esiste realmente. Non c'è morte in quanto tale, e quando si lascia il vostro corpo terreno, ci si sposta subito nel vostro corpo eterico. Poche anime senza alcun preavviso noteranno la differenza, in modo che la transizione sia facile e per la maggior parte benvenuta, e si è liberi da tutte le malattie terrene che avete portato con voi. Alcune anime non credono nella vita dopo la morte, ma lo faranno con le anime che li circondano. Quello di cui avete sentito parlare, l'area tra le vite, il luogo paradisiaco, dove la maggior parte delle anime vanno dopo la morte, è più di una area di accoglienza, dove potrete incontrare i vostri cari, che vi aiuteranno ad essere a vostro agio in quella dimensione. Quando lo sarete, imparerete che a questo livello il pensiero è più potente di quanto non fosse sulla Terra, e che la maggior parte delle cose di cui avete bisogno, può essere "pensato" è creato in esistenza. Ognuno rivede la vita sulla Terra, e troverete quanto bene avete fatto dove il vostro progetto di vita era coinvolto. E dove avete bisogno di più esperienza in alcuni settori, sarà parte dei futuri piani di vita.
Non ci si può allontanare dalla verità, come nelle dimensioni superiori non si può parlare senza che altri lo sapiano. Quando si è pronti, potrete poi trovare il vostro livello, e continuare le vostre esperienze, e tenete a mente che tutti sono per la vostra evoluzione. Non posso dirvi esattamente dove l'umanità si troverà alla fine del nuovo anno, ma senza dubbio si dovrebbe avere progrediti molto più lontano di quello che siete ora. La Federazione Galattica, farà in modo che nessuna interferenza esterna impedisca che le questioni procedano come previsto. E' stato sempre inteso che avreste avuto ogni aiuto per salire, e deciso che si sarebbe avuto successo. Tuttavia, c'è sempre la possibilità per esercitare il libero arbitrio, e porsi sulla strada sbagliata, e questo sarebbe dovuto essere rispettato. Siete comunque congratulati per mantenere il percorso, e sapere che siete sempre supportati da coloro che camminano con voi.
Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore. Vi lascio con amore e benedizioni, e forse la Luce allieterà le vostre giornate, ed il percorso per il completamento.
Mike Quinsey
Traduzione: Mario
No comments:
Post a Comment