Sostenendo Prospettive Diverse - Arcangelo Michele 9 Novembre 2015
"Ben arrivati. Siamo qui per servire ed aiutare.
Dal vostro punto di vista, ci sono diversi modi di affrontare lo stesso soggetto. Avete tutti assunto diverse prospettive sullo stesso argomento in una sola vita. Quindi immaginate quanti punti di vista si è sostenuto nel corso di tutte le vostre vite. Immaginate quanti modi diversi si è percepita la realtà.
Allora, perché allora dovreste mai avere voglia di aggrapparvi ad una prospettiva? Perché mai limitarsi in quel modo? Voi tutti tendete a diventare molto seri quando si tratta delle vostre convinzioni, ciò che si crede sia vero. Ma cosa succede se invece vengono viste anche questi diversi punti di vista, come ci si comporterebbe, per così dire, con le varietà di gusti?
E così, se si ha un cono gelato al cioccolato, e qualcun altro si sta godendo il cono cono gelato al burro, si potrebbe non vedere alcun senso, nel cercare di ottenere che l'altra persona stia insieme a voi, nel vostro gustarvi le gocce di cioccolato . Con questo esempio, è possibile vedere il valore delle varietà.
Ma se qualcuno non è d'accordo con voi politicamente, alcuni di voi nemmeno vorrebbero essere amici con quella persona, mai più. Se qualcuno mangia carne, e voi siete un vegetariano, non si può decidere di essere più amici con quella persona. Siamo consapevoli che gli esempi che stiamo dando, possono implicare questioni che sono molto più vicine e più care ai vostri cuori, di quello del gusto di gelato che vi piace.
Ma vi invitiamo a lasciare andare la serietà quando si tratta di queste diverse prospettive, perché vogliamo farvi godere le vostre vite, e vogliamo che consentiate ad altri di godere la loro. E quando si consente ad un altro di sostenere una prospettiva che è diversa dalla vostra, si sta dando fonte di energia all'opportunità di esplorare se stessi, nella più ampia varietà di modi, e pensiamo che sia una buona prospettiva.
Siamo Michael. Noi siamo infinito. Noi siamo amore."
Canalizzato da Daniel Scranton
Traduzione: Mario
No comments:
Post a Comment