Messaggio dal Lord di Sirio e del Consiglio Siriano di Luce, 06 giugno 2015
Traduzione: Mario
canalizzato da Cindy McGonagle,
" Un saluto a tutti quelli che si stanno risvegliando alle proprie radici stellari, le vostre vibrazioni galattiche e le frequenze energetiche, che vengono attivate attualmente nel 2015. Siamo gli Emissari Siriani della Luce, e siamo qui per aiutarvi quando si sarà pronti ad accettare pienamente le proprie doti di chiaroveggenza, e telepatia. Questi talenti notevolmente espandono la vostra capacità di ricevere le nostre comunicazioni, e aiutano a rendere la vostra Terra vivibile e molto più produttiva. Ciò per cui siamo qui è quello di aiutare affinchè si utilizzino e si capisca come cooperare con la natura, qui sul piano terrestre. La natura qui è la vera chiave per la sopravvivenza. Il vostro approvvigionamento idrico, deve essere tenuto libero da inquinanti industriali, invece di essere utilizzata come discarica per loro .
Tra voi ci sono molti bambini Stellari, che sono nati di recente, e portano grande conoscenza su come riciclare i rifiuti naturali, per ottenere energia e ripulire l'acqua, per aiutare la Terra a diventare un luogo più sano su cui vivere, per tutti gli esseri. Le piante nascondono tanti segreti per eventuali nuovi farmaci, e si può imparare dalla Natura passando del tempo con alberi, arbusti, fiori e pietre, in grado da aprire la vostra capacità di imparare direttamente attraverso la comunicazione telepatica, con le piante ed il Regno Minerale. Come molti di voi sanno intuitivamente, visitano alcuni luoghi noti come vortici, e passano il tempo a mediare con i propri Spiriti Guida e Angeli, e Famiglia Stellare della Luce, da consentire grandi idee da condividere con voi. Troviamo grandi spazi aperti come prati e laghi, che sostengono energie speciali, che ci permettono di condividere le nostre stesse energie con voi. È possibile creare il proprio portale nel vostro giardino, se volete.
Semplicemente componete una griglia in modello di stella a sei raggi, con le vostre pietre preferite. Rendete il design abbastanza grande per sdraiarvi senza intralciare le pietre. Sedetevi o sdraiatevi al centro. Iniziate un'ancoraggio d'amore sulla Terra, e ancoratevi ad essa. Veramente cercate di sentire voi stessi e la fusione con la Terra stessa. Godetevi il fatto di essere lì, e non fate nulla in più, ma solo essere. Quando vi permettete di connettervi profondamente con la natura, la vita assume una nuova frequenza di leggera energia, che è più armoniosa con le frequenze della vostra anima. Accettate di meritare più pace, armonia e sincronicità nella vostra vita, e semplicemente godetevi il momento.
"Lord di Sirio e del Consiglio Siriano di Luce.
canalizzato da Cindy McGonagle
Traduzione: Mario
No comments:
Post a Comment